giovedì 29 maggio 2025

2008, l'ombra dei finanziamenti delle multinazionali farmaceutiche.


 

I medici che difendono i vaccini sono arrivati ad affermare che i bambini potrebbero sopportare 10.000 vaccini senza conseguenze.

Lo faranno per i soldi che l'industria del farmaco gli garantisce?

Bassetti continua a promuovere vaccini. Qualsiasi vaccini esista in cantiere troverà Bassetti a fargli da cassa di risonanza mediatica. Lo stesso Bassetti i cui innumerevoli conflitti d'interesse sono pubblici.

Conosciamo bene l'asservimento dei media mainstream e dei criminali del fact checking alla propaganda vaccinale. Uno scandalo i cui responsabili meriterebbero la forca.

Ma non ci fu sempre un silenzio tombale su questo tema ed anche il mainstream, ormai anni addietro, si interrogò fortemente sui danari che le spietate multinazionali del farmaco elargivano (guarda te le coincidenze) ai medici ed alle entità maggiori promotrici dei vaccini pediatrici.

Quando sentiamo i nostri televirologi spingere i vaccini nel modo in cui lo fanno, è assolutamente lecito chiedersi se non lo facciano solo per merdosi interessi economici.

Se poi sei ancora così imbecille da credere, nel 2025, che i vaccini siano salvifici e che non si tratti semplicemente del più schifoso business del mondo, allora accomodati in farmacia e lasciati bucare. Chi è causa del suo mal...recitava un antico proverbio latino.

Ugo Fuoco

qui il video