martedì 23 giugno 2026

Vogliono stuprare la Sardegna, ancora una volta.


 

La notizia è di questi giorni: a Tavolara, una delle aree più incontaminate e preziose del Mediterraneo, è stato autorizzato un nuovo resort turistico dentro un’area protetta, ignorando vincoli ambientali, proteste dei cittadini e pareri contrari.

In un Paese normale, luoghi simili sarebbero intoccabili. Custoditi. Difesi. Protetti come patrimoni sacri. E invece no. Trionfano ancora soldi, cemento e interessi privati.

L’isola viene svenduta pezzo dopo pezzo davanti agli occhi di tutti.

E la politica, che dovrebbe difendere il territorio, continua a prostituirsi a chi vuole trasformare un paradiso naturale nell’ennesimo luna park di lusso per ricchi e turismo predatorio.

Ma il problema non è solo Tavolara. Perché da anni in Sardegna è in corso una speculazione energetica abominevole. Distese di pale eoliche e impianti industriali imposti ovunque, fregandosene totalmente del paesaggio, dei siti archeologici, del comparto agro-pastorale, dei parchi naturali e dell’identità stessa di un eco-sistema unico al mondo.

Con la scusa della transizione ecologica stanno trattando la Sardegna come una colonia energetica da sfruttare fino all’osso. E chi prova a opporsi viene spesso ignorato, ridicolizzato, trattato come un estremista o peggio.

E allora sapete cosa penso? Lo dirò in maniera chiara e inequivocabile ben sapendo di rischiare così una denuncia per istigazione al reato.

Di fronte a soprusi simili, davanti a istituzioni che devastano territori e comunità in nome del profitto, la resistenza dei cittadini, fatta anche di azioni forti, di disobbedienza, occupazioni e se necessario… sabotaggi, a ben vedere è cosa giusta, auspicabile e necessaria.

Il vero reato è quello degli speculatori e dello stato italiano, complice. Il vero delitto è restare in silenzio mentre distruggono la nostra terra sotto i nostri occhi.


Di Matteo Gracis


qui il video

La cosa più inquietante non è che ci stanno avvelenando...


 

La cosa più inquietante è che nessuno muove un dito.


qui il video


Ci metterei pure l'ipnosi da virus...

 



Vota nessuno.


È in credibile come ci sia ancora qualcuno che va a votare dopo tutto quello che hanno combinato con la finta pandemia.


lunedì 22 giugno 2026

La politica spiegata in un minuto.


 

Dire pagliacci significa offendere i finti pagliacci.


qui il video

Qui non serve una riforma.


 

Qui serve una rivoluzione.


qui il video

Perchè l'unione europea non fa nulla di fronte a queste atrocità?


 

"Questo pezzetto di lego e' tutto quello che rimane di una scuola materna nel sud del Libano".


Marion Aubry, Eurodeputata di France Insoumise


qui il video

I terroristi più sanguinari al mondo.


 

La percentuale dei bambini di gaza con amputazioni è la più alta al mondo.

La percentuale di bambini ammazzati dai militari è la più alta al mondo.

La percentuale di bambini affamati di gaza è la più alta al mondo.

Tutto questo è causato dagli ashkenaziti sionisti terroristi supportati dagli usa e anche dal governo italiano.

Tu sei governato da collaboratori dei terroristi più sanguinari al mondo.


dal canale telegram Libera Espressione


qui il video

domenica 21 giugno 2026

Senza utero sei più produttiva...


 

Attenzione al mondo che ci circonda.


 

Un mondo squallido, che riflette fedelmente la moralità dei governi, che via via si susseguono.

I governi della finta pandemia, della miriade di virus inventati dal nulla, dei vaccini che uccidono, laddove non invalidano.

I governi che sostengono le guerre.

I governi che sfruttano le bugie green, distruggendo l'ambiente con pale eoliche e pannelli fotovoltaici, in nome di una emergenza climatica che, come i virus, non esiste.


qui il video

Centri commerciali vuoti e razionamento della benzina a San Pietroburgo.


 

“L’ho detto all’autista e sta ancora ridendo…”


qui il video

Candace Owens: è la nostra società in declino e non la Russia.


 

qui il video


sabato 20 giugno 2026

Ucraina, nuovo scandalo corruzione: spariti 4,7 miliardi.


 

Mentre Bruxelles accelera il percorso di adesione dell’Ucraina all’Unione Europea, continuano ad emergere nuovi scandali che alimentano dubbi sulla reale capacità di Kiev di rispettare gli standard richiesti ai Paesi membri. Un’inchiesta del Servizio Tributario ucraino ha portato alla luce una rete di oltre 2.300 società fantasma che avrebbe trasferito all’estero circa 4,7 miliardi di dollari in appena due anni.

Nel frattempo, si moltiplicano le accuse di corruzione, le ombre sulla gestione degli aiuti occidentali e le preoccupazioni per l’impatto economico che l’ingresso dell’Ucraina potrebbe avere sull’Unione.


fonte

Furbizia ucraina.

 


Media ucraini: "bombardamenti russi hanno distrutto costumi di uno studio cinematografico".

Ma nelle foto appaiono cataste di componenti di droni kamikaze sommersi dalle macerie!

Tra gli obiettivi colpiti dall’esercito russo la scorsa notte a Kiev c’è lo studio cinematografico Dovzhenko. 

Secondo il giornale online ucraino Novoe Vremya, l’attacco russo ha distrutto circa 100 mila costumi utilizzati in “film leggendari”. Ma nelle foto scattate sul posto dai giornalisti e successivamente pubblicate in rete non sono finiti i suddetti costumi, bensì oggetti ben presto identificati come componenti dei droni kamikaze FP-1 (FP-2), utilizzati dai militari ucraini per gli attacchi a medio-lungo raggio.

La foto è stata rimossa quando sguardi più attenti hanno notato l’incongruenza, smascherando la catena di montaggio di droni che i militari ucraini hanno provato a nascondere tra i locali dello studio cinematografico.


dal canale telegram di Rangeloni news


Amicizie pericolose.


 

qui il video

Spazzatura bianca.


 

SONO 250.000, NON 25.000

Abbiamo sbagliato di uno zero, colpa nostra, non ci ricordavamo bene.

Questo è il numero di ragazzini e ragazzine stuprati e spesso uccisi in Gran Bretagna negli ultimi 20 anni da bande organizzate di pachistani.

Bande di immigrati pedofili e mussulmani coperte dalla polizia  (che spesso si è unita agli stupri) e coperte ai più altissimi livelli, fra i quali spiccano i nomi di Sadik Khan, avvocato, già difensore di terroristi tagliagole e oggi sindaco del Londonistan e dell'immercescibile omosessuale che non paga i gigolò (i quali poi gli bruciano la macchina per vendetta) Keir Starmer, oggi Primo Ministro ma all'epoca Procuratore Generale del Regno Unito, colui che ha fermato sul nascere qualunque indagine, qualunque inchiesta, qualunque accusa.

I colpevoli e i loro protettori andrebbero evirati, impalati sulle HIghlands e lasciati li a futura memoria.


dal canale Voci da telegram


qui il video

venerdì 19 giugno 2026

Orrori pakistani nel Regno Unito.


 

Il 15 marzo 2004 Donald Kriss fu rapito in Kenmure Street da cinque uomini pakistani appartenenti ad una gang locale guidata da Imran Shahid. Il rapimento doveva essere una risposta ad un attacco subito da Shahid presso un locale notturno nel centro di Glasgow la notte precedente da parte di un gruppo di ragazzi scozzesi, e Donald fu scelto in quanto "ragazzo bianco dell'area di McCulloch Street", nonostante non fosse affatto coinvolto nell'episodio al locale notturno della sera precedente, né membro di alcuna banda giovanile[2].

Donald fu tenuto in auto per circa trecento chilometri, inizialmente fino a Dundee, mentre i rapitori cercavano una casa dove nasconderlo, e poi, non avendola trovata, di nuovo a Glasgow, a Clyde Walkway, vicino al centro sportivo Celtic Football Club[3]. Qui, tenendolo per le braccia, lo pugnalarono tredici volte: Donald riportò lesioni interne a tre arterie, ad un polmone, al fegato e ad un rene. Fu castrato, gli venne tagliata la lingua, fu ricoperto di benzina, gli fu dato fuoco e fu lasciato morire nelle fiamme[4].

 

da wikipedia


fonte

GB, lo scandalo delle grooming gangs pakistane.


 

Pubblicato un documento di oltre 200 pagine.

Le vittime sarebbero 250mila!


fonte

Torino: marocchino già espulso due volte getta a terra un anziano, lo picchia e lo rapina.


 

fonte

Altro tentativo di rapimento di un bambino da parte di un immigrato.


Non credo che sia difficile intuire che se iniziano a ripetersi episodi di questo tipo da mesi, ci sia qualcuno che sta usando gli immigrati clandestini per rapire i bambini italiani. La domanda è semplice: chi commissiona questi rapimenti e cosa fa la magistratura, a parte scarcerare i clandestini, per scoprire i mandanti?


Cesare Sacchetti