lunedì 30 novembre 2020

Parlamento della Sassonia denunciano la fallacità del tampone

 



Dott. Oliviero: Siamo al delirio collettivo! Il virus è un pretesto per commettere CRIMINI!

 




"... qui ci vuole un tribunale di Norimberga, perchè qui stiamo parlando veramente di crimini contro l'umanità"

qui il video

domenica 29 novembre 2020

Buffonate e buffoni 3

 

qui il video

Comprereste un'auto dalla Pfizer?


 "... l'elenco potrebbe continuare, ma non voglio annoiarvi. Però chiedetevi: se la Pfizer fosse una casa automobilistica acquistereste un' auto da loro?"

Enrico Montesano - Intervista a Femo Blas



fonte: Enrico Montesano


Confronto tra l’epidemia influenzale del 2018 e l’epidemia di SARS-COV2

Andiamo sul grafico della mortalità totale e facciamo lo zoom su due periodi particolari, quello dell’influenza del 2018 (quella già citata che aveva portato al “collasso delle terapie intensive”[3] e quello dell’epidemia di Sars-Cov2 nel gennaio-maggio 2020 (la cosiddetta “prima ondata del COVID”). Per presentare meglio i dati è stata evidenziata la zona al di sopra della baseline (la media delle morti negli anni passati verificatesi nel medesimo periodo dell’anno). SI è preso il punto in cui la mortalità ha iniziato a stare al di sopra di questo dato di base come inizio del picco epidemico, e il punto in cui la mortalità è iniziata a scendere al di sotto della baseline. Anche senza fare tutte le differenze e le somme settimana per settimana, un raffronto tra questi due periodi (mostrati ovviamente con il medesimo ingrandimento per non alterarne la percezione) non lascia dubbi: l’epidemia del 2018 ha causato più morti, anche se distribuite in un periodo più lungo


Un dubbio resterà sempre: quanti morti nel “peridoo del covid” sono stati causati in realtà (almeno in parte) dalla segregazione in casa delle persone, dal pericoloso rinvio delle visite di controllo per cardiopatici e diabetici[4], dal rinvio di operazioni chirurgiche indispensabili[5], dal rallentamento (in regime di “lockdown”) dell’assistenza ai malati non covid (basti pensare ai medici del servizio di continuità assistenziale[6] che non potevano visitare i pazienti, nemmeno nei paesi isolati, e che fornivano solo consulenze telefoniche) dall’ansia indotta dal  terrorismo mediatico  (che fa letteralmente “mancare l’aria” e percepire un “senso di oppressione al petto”[7]), dalla tristezza e dalla solitudine (che debilitano il sistema immunitario), dalla carenza di vitamina D per la mancata esposizione al sole, dalla carenza di quel po’ di moto quotidiano (come quella piccola passeggiata al parco che molti anziani prima potevano concedersi)...

Qui l'articolo completo di Marcello Pamio

sabato 28 novembre 2020

PEDOFILO DI CAMPAGNA (SA) OFFERTO COME AGNELLO SACRIFICALE DAI MAGISTRATI...

Le Mascherine sono inutili. Ecco le prove


La farsa del virus e la Realtà dei Suicidi

 




qui il video

Inutile arrabbiarsi caro dottore, bisogna accettare la verità. Il virus non è mai stato isolato, è inutile arrabbiarsi...

 

Bassetti non risponde, chiude la diretta e lascia i conduttori senza parole


ll professor Matteo Bassetti non ha gradito una domanda che gli è stata posta durante un’intervista su Studio54network e ha chiuso il collegamento.

Studio54network è una emittente radiofonica calabrese che ogni domenica sera, dalle 19 alle 21, racconta cosa succede nelle città italiane che si trovano in zona rossa.

Durante l’ultima diretta c’erano quattro inviati: Stefania Morabito da Torino, Luigi D’Alife da Cosenza, Luigi Di Dieco da Milano e David Gramiccioli da Roma.

Diversi gli ospiti del programma, tra cui il professor Bassetti, infettivologo e Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova.

 

La domanda scomoda

Dopo aver risposto alla prima domanda, il medico ha preferito abbandonare la conversazione quando gli hanno chiesto: “Il professor Scoglio ha dichiarato che in realtà il virus non è stato isolato. Sulla base di cosa realizzano un vaccino se non abbiamo ancora chiara la sua identità?

“Se parliamo di cose serie continuo il collegamento – ha risposto l’infettivologo –  altrimenti mi stacco come ho già fatto un’altra volta e la finiamo qua, okay? Se vogliamo parlare di medicina e scienza va bene, sennò vi lascio e vi faccio continuare la vostra trasmissione”.

A fare la domanda era stato l’inviato di Milano che ha subito replicato: “Abbiamo bisogno di lei per approfondire questo tema e capire se sono argomenti seri o no”.

“Non diciamo stupidaggini – ha continuato Bassetti – il virus è stato isolato. È stato studiato e così si sono creati farmaci e vaccini. Non iniziamo con le teorie negazioniste perché sennò mi stacco e continuate la vostra trasmissione”.

Di Dieco ha spiegato che nel programma di Studio54network nessuno era un negazionista. “Non sono domande negazioniste, sono semplicemente curiosità che…”

A questo punto il professore l’ha interrotto, ha salutato e chiuso il collegamento tra lo stupore degli inviati.


La reazione di Bassetti

“Non capisco sinceramente questa reazione – ha commentato Di Dieco – evidentemente gli argomenti erano pochi. Se siamo qui a parlare lo dobbiamo ai nostri tantissimi ascoltatori e a chi, come noi, che non siamo medici, ancora non ha ben capito cosa stiamo vivendo”.

L’inviato ha poi aggiunto che il termine negazionista è un termine imbecille. Anche il ragazzo da Cosenza ha voluto sottolineare che il neagazionismo non c’entrava nulla con il programma, mentre i dubbi erano tanti ed era giusto farsi delle domande.

“In questo momento ci ritroviamo per una seconda volta con una popolazione rinchiusa – ha detto D’Alife – non si riesce a capire il motivo e oltretutto, non si riesce a capire chi dobbiamo ascoltare”.

“La parola negazionismo non è stata pronunciata da nessuno dei tre” ha commentato l’inviata da Torino Stefania Morabito.

Gli inviati di studio54network erano tutti d’accordo sul fatto che Bassetti avesse reagito in maniera inappropriata. Se anche la domanda fosse stata sciocca, a maggior ragione il professore avrebbe potuto rispondere in tranquillità e chiarire eventuali dubbi.

“Noi non siamo dei medici ma dei conduttori che fanno domande. Domande che raccogliamo attraverso i social e che poniamo ai medici che intervengono nei nostri appuntamenti. Risolverla in modo così duro non fa onore alla professione”.

 

fonte: Oltre.tv



Ricordiamo al dr. Bassetti che il virus non è mai stato isolato!

Lo confermano sia la Commissione Europea che il CDC USA, l’organismo sanitario nazionale più importante del mondo!

qui per rinfrescarsi la memoria


venerdì 27 novembre 2020

Ospedali pieni? No, è solo una truffa


Mascherine: un crimine contro l'umanità

 Dott.ssa Neurologa M. Griesz-Brisson: “Le Mascherine producono danni cerebrali irreversibili, sono un Crimine contro l’Umanità”


La Dott.ssa Margareta Griesz-Brisson, è una consulente neurologa e neurofisiologa, con un dottorato di ricerca in farmacologia, con particolare interesse per la neurotossicologia, la medicina ambientale, la neurorigenerazione e la neuroplasticità. Questo è ciò che ha da dire sulle mascherine e i loro effetti sul nostro cervello.

“La respirazione della nostra aria espirata crea senza dubbio una carenza di ossigeno e ci inonda di anidride carbonica. Sappiamo che il cervello umano è molto sensibile alla privazione dell’ossigeno. Ci sono cellule nervose, per esempio nell’ippocampo, che non possono stare più di 3 minuti senza ossigeno – non possono sopravvivere.

I sintomi acuti di avvertimento sono: mal di testa, sonnolenza, vertigini, problemi di concentrazione, rallentamento dei tempi di reazione, reazioni del sistema cognitivo. Tuttavia, quando si soffre di carenza cronica di ossigeno, tutti questi sintomi scompaiono, perché ci si abitua. Ma la vostra efficienza resterà compromessa e la carenza di ossigeno nel vostro cervello continuerà a progredire.

Sappiamo che le malattie neurodegenerative richiedono anni o decenni per svilupparsi. Se, ad esempio, oggi ti dimentichi il tuo numero di telefono, l’esaurimento-disfunzione del tuo cervello potrebbe essere già iniziata 20 o 30 anni fa.

Mentre pensi di esserti abituato ad indossare la mascherina e a respirare nuovamente la tua aria espirata, i processi degenerativi nel cervello si amplificano, con la continua carenza di ossigeno. Il secondo problema è che le cellule nervose del tuo cervello non sono in grado di dividersi normalmente. Quindi, se i nostri governi non ci permetteranno di liberarci delle mascherine e di tornare a respirare di nuovo liberamente l’ossigeno, in pochi mesi le cellule nervose perdute non saranno più rigenerate. Ciò che è andato, è andato!

Io non indosso una mascherina… ho bisogno del mio cervello per pensare. Voglio avere la mente lucida quando ho a che fare con i miei pazienti, e non essere in anestesia indotta dall’anidride carbonica. La privazione di ossigeno è pericolosa per qualsiasi cervello. La decisione di indossare o meno una mascherina (che tra l’altro è assolutamente inefficace per proteggersi da un virus) dovrebbe essere una libera decisione/scelta del singolo e non un’imposizione.

Per i bambini e gli adolescenti poi, le mascherine sono assolutamente da rifiutarsi. I bambini e gli adolescenti hanno un sistema immunitario estremamente attivo e adattivo e hanno bisogno di una costante interazione con il microbioma della Terra. Anche il loro cervello è incredibilmente attivo, poiché ha molto da imparare. Il cervello del bambino o del giovane, ha molta “sete” di ossigeno.

Più l’organo è metabolicamente attivo, più ossigeno richiede. E nei bambini e negli adolescenti ogni organo è metabolicamente attivo. Privare il cervello di un bambino o di un adolescente dell’ossigeno, o limitarlo in qualche modo, non solo è pericoloso per la loro salute, ma è assolutamente criminale. La carenza di ossigeno inibisce lo sviluppo del cervello e i danni che ne derivano NON possono essere annullati.

Il bambino ha bisogno del cervello per imparare e il cervello ha bisogno di ossigeno per funzionare. Non abbiamo bisogno di uno studio clinico per questo!

La “Carenza di ossigeno” è una controindicazione medica

Questa è fisiologia semplice e indiscutibile. La carenza di ossigeno volutamente indotta è un pericolo per la salute e una controindicazione medica assoluta. Una controindicazione medica assoluta in medicina significa che un determinato farmaco, una terapia, un metodo o una misura non devono essere usati, non ne è permesso l’uso.

Per costringere un’intera popolazione con la forza ad una controindicazione medica assoluta, è necessario che vi siano ragioni certe e serie per farlo, e le ragioni devono essere presentate a organi competenti, interdisciplinari e indipendenti perché siano verificate. Solo in seguito le misure in esame potranno essere eventualmente autorizzate

Quando tra dieci anni la demenza aumenterà in modo esponenziale, e le giovani generazioni non riusciranno a raggiungere il potenziale dato loro da Dio, non servirà a nulla dire “non avevamo bisogno delle mascherine”. Come possono un veterinario, un distributore di software, un imprenditore, un produttore di auto elettriche e un fisico decidere su questioni che riguardano la salute di tutta la popolazione?

Per favore, cari colleghi, dobbiamo tutti svegliarci. So quanto sia dannosa la privazione di ossigeno per il cervello, il cardiologo lo sa per il cuore, il pneumologo lo sa per i polmoni. La privazione di ossigeno danneggia ogni singolo organo.

Dove sono i nostri reparti sanitari, le nostre associazioni mediche? Perché gli Ordini dei Medici puniscono i medici che danno esenzioni dalla mascherina? Che razza di medicina rappresentano i nostri medici e le associazioni mediche? Sarebbe stato loro dovere anche essere contro il lockdown e fermarlo fin dall’inizio.

Chi è responsabile di questo crimine? Quelli che lo fanno accadere o stanno al gioco, o quelli che non lo impediscono? Non si tratta di mascherine, non si tratta di virus, non si tratta certo della vostra salute. Si tratta di molto, molto di più.

Io non partecipo. Non ho paura. Come notate, stanno già “prendendo” l’aria che respiriamo. L’imperativo del momento è la responsabilità personale. Noi siamo responsabili di ciò che pensiamo, non i media. Noi siamo responsabili di ciò che facciamo, non i nostri superiori. Noi siamo responsabili della nostra salute, non l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Noi siamo responsabili di ciò che accade nel nostro Paese, non il governo”.


fonte: comedonchisciotte.org

I DATI CLAMOROSI SUL VIRUS ► "Volete la prova che il lockdown è inutile?...

giovedì 26 novembre 2020

COVID 19: i paradossi della menzogna


Udine, disobbedienza civile: cittadini passeggiano e violano il coprifuoco

Buonasera a tutti, mi chiamo Nadia e siamo in attesa delle Forze dell’Ordine che abbiamo chiamato e alle quali io vorrei leggere col Cuore… perché questo è un messaggio col Cuore e che deve arrivare al Cuore, perché penso che solo l’Umanità possa cambiare questa situazione che sta facendo del male a tutti quanti…

Questa è una richiesta che abbiamo mandato alle questure di tutta Italia. Una richiesta urgente di disapplicazione, in autotutela, delle misure contenute negli atti amministrativi emanati dal presidente del consiglio dei ministri…


Compito delle Forze di Polizia non è la cieca esecuzione di quanto possa disporre un governo in carica, ma è quello ben più importante di esser fedeli alla Repubblica Italiana osservandone la Costituzione e le Leggi ...

Le Forze di Polizia, pertanto, devono rappresentare un baluardo di Legalità anche di fronte a delle eventuali violazioni commesse dalle stesse Istituzioni…

Il nostro ordinamento costituzionale non prevede la possibilità di conferire poteri speciali al governo, al difuori del caso in cui sia dichiarato lo stato di guerra…

La Costituzione, in ogni caso, vince sempre ed è di gerarchia superiore a tutto

Parimenti esistono diritti, come la Libertà personale, che risultano essere inviolabili

Specificatamente non è ammessa alcuna forma di detenzione, né qualsiasi altra restrizione della Libertà, se non per atto motivato dalla autorità giudiziaria, e comunque nei soli casi e modi previsti dalla Legge…

La Libertà personale non va mai confusa con quella di circolazione…

Si aggiunga la riserva di Legge rafforzata dall’ articolo 32 della Costituzione, che impedisce trattamenti sanitari obbligatori senza il consenso dell’interessato…

Qualsiasi forma di detenzione domiciliare, di chiusura di determinate attività economiche senza motivazione esplicita e l’obbligo a sottoporsi a trattamento sanitario… , anche se limitata a determinate fasce orarie o determinati luoghi, è illecita, e gli eventuali provvedimenti amministrativi che disponessero il contrario dovrebbero essere, da Voi, non solo disapplicati, ma addirittura dovrebbero dare luogo all’apertura di indagini nei confronti di chi li ha emessi. Con obbligo sempre da parte Vostra di segnalare alla Magistratura il fatto come notizia di reato…

Un augurio a tutte le Forze dell’Ordine che guardino la Costituzione con il Cuore.


Sara Cunial legge la emozionante lettera di un bambino ...

mercoledì 25 novembre 2020

Marcello Pamio su Radio Gamma 5 intervista Virginia e Francesco Carbone

Sosteniamo l'Associazione Governo del Popolo! 




Palermo, "Tamponi inaffidabili": il Codacons presenta esposto a nove Procure...

COVID-19: MORTI AUTOMATICI!

 


Gentili covidioti, perché quando il 31 gennaio 2020 il Consiglio dei ministri delibera lo “stato di emergenza”, il Conte smascherato non dispone nel concreto le misure da mettere in atto per contrastare il cosiddetto nuovo coronavirus e Mattarella se ne va a zonzo per l'Italia, fino alla prima decade di marzo, addirittura incontrando come se nulla fosse accaduto, migliaia di persone?

E come mai, l'8 aprile scorso, il ministero della cosiddetta Salute mediante una banale circolare ha di fatto vietato le autopsie (alla stregua del procuratore capo della repubblica di Milano), e addirittura di eseguire il tampone orofaringeo utile ad avere a conferma delle cause di decesso?

Quante morti sono state attribuite d'ufficio al Covid-19 senza un riscontro, un accertamento o un esame autoptico? Migliaia e migliaia.

Infine, a proposito: che senso ha obbligare all'uso ininterrotto della mascherina anche i bambini a scuola, quando in ambito scientifico non è per niente certificata la sua utilità e in ambito giuridico (costituzionale) è proprio vietata?

E che dire della codardia di tanti "insegnanti" (sulla mera carta) e dirigenti scolastici che hanno abdicato al loro ruolo educativo, trasformandosi in zelantissimi impiegatucci al servizio della fanatica burocrazia? 

L'obiettivo è terrorizzare e traumatizzare tutti, per annullare libertà e diritti civili.

Dubbi? Perché la gente non insorge contro la dittatura sanitaria?

fonte - Gianni Lannes

Entra in ospedale e viene intubato: lo salva l'intervento legale di Rinascimento Italia

 


Aggiungo qualche commento che ho trovato in calce al video


Bravissimi avete sventato l'ennesimo omicidio!

È assurdo che uno debba essere salvato da un avvocato e non dai medici. Che situazione di m…

Orrore, orrore… qualsiasi cosa abbiate non andate mai all'ospedale… non tornereste mai più a casa.

Mio Dio.... Ma questi sono assassini! Alzate le difese immunitarie, cercate di non andare in ospedale!

Se non fosse arrivata la diffida lo avrebbero ucciso... ASSASSINI

Praticamente dovremmo agire tutti così, perché' ce' il forte dubbio, se non certezza, che intubino senza motivo per mantenere la pandemia e prender soldi... PAGHERANNO

Lo hanno ricoverato come paziente Covid-19 così l'ospedale ha preso i soldi

martedì 24 novembre 2020

Una sonora sberla tra capo e collo!

“La vaccinazione contro l'influenza è una delle vaccinazioni più folli che possano esistere.

Il vaccino contro l'influenza viene costruito su ceppi virali dell’anno precedente, per cui quel ceppo virale, ora, non c'è più. Ne consegue che se anche quel vaccino funzionasse...  funzionerebbe su dei ceppi virali che non esistono più.

Non solo, ma chi si vaccina contro l’influenza si ammala molto di più, poiché si ritrova iniettati i ceppi virali, anche se attenuati, dell’anno precedente!

La vaccinazione contro l'influenza è veramente qualcosa di molto ingenuo (per non dire altro).”

Stefano Montanari



Per tutti coloro che, come me, non avevano più saputo nulla in merito alla demenziale ordinanza del presidente della regione Lazio che imponeva l'obbligo del vaccino antiinfluenzale per gli over 65 e per tutto il personale sanitario, ecco arrivata, finalmente, la saggia sentenza del TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) che prende l'inconsapevole Zingaretti e lo mette dietro alla lavagna. Come è giusto che sia! 

Or dunque - e in virtù di questa giusta causa - sacrificherò or ora un ottimo Verduzzo, brindando alla Saggezza e alle persone intelligenti, nella speranza che questa sonora sberla al povero Zingaretti serva da esempio per tutti gli altri inconsapevoli di ragione. 

Pardon, volevo dire "di regione".

Evviva!




OMS: l'imperioso scranno su cui risiede l'ennesimo inganno

 

Da marzo 2020 non c’è traccia di alcuna influenza stagionale. Lo si vede in un grafico contenuto in un documento dell’OMS pubblicato il 12 ottobre.

Radio Radio ha intervistato Maria Grazia Dondini, medico di Medicina Generale che opera in provincia di Bologna.

La dottoressa ha raccontato di aver avuto la fortuna di incontrare il professor Pierfrancesco Belli, presidente della commissione Rischi ed Etica Sanitaria, con il quale sta collaborando.

“Sta preparando una denuncia perché ha evidenziato come siano stati completamente stravolti i principi della governance che ha proceduto non negli interessi della salute ma in direzione contraria”.

Dondini ha spiegato che nel tempo sono state prese decisioni che avrebbero favorito la “medicina del profitto”. “Decisioni di natura politica ed economica che partivano dal ministero, a cascata ricadevano sulle regioni e poi sulle ASL”.

Pensate all’accordo vergognoso, passato in sordina, siglato tra il sindacato maggioritario Fimmg (Federazione italiana Medici di Medicina Generale) con una grossissima casa farmaceutica, la Sanofi”.

La dottoressa si riferisce al protocollo d’intesa siglato ad aprile dalla Sanofi con la Società italiana di medicina generale e delle cure primarie (Simg) e con la Federazione italiana medici di medicina generale (Fimmg).

Grazie a questa intesa la casa farmaceutica potrà intervenire sulla formazione dei medici di medicina generale. Interessante che la formazione riguardi, tra le altre cose, «l’identificazione di un corretto orientamento in caso di emergenza sanitaria, picchi di gestione di condizioni o patologie stagionali».

“Pensiamo alle campagne vaccinali” ha commentato la Dondini. “Le persone non lo sanno ma il medico riceve una quota pro-dose per ogni vaccino che effettua sul pazienteMa non solo: se il medico è particolarmente virtuoso da raggiungere il target di dosi effettuate durante la campagna vaccinale, riceve a fine anno degli incentivi ulteriori”.

Poco prima di concludere l’intervista Fabio Duranti ha chiesto alla dottoressa come sia possibile che, da marzo 2020, secondo un documento pubblicato dall’OMS, non vi sia alcuna traccia delle cinque forme più comuni di influenze stagionali.

Tutto è rientrato nelle diagnosi di Covid ha risposto il medico. “Noi riceviamo annualmente a ottobre, prima dell’inizio della campagna vaccinale, il report dell’andamento dell’influenza dell’anno precedente. Quest’anno, ed è molto curioso, abbiamo ricevuto questo report alla fine di febbraio”.

Insomma qualcuno ha fatto sparire tutte le influenze stagionali da marzo 2020. Oppure hanno cambiato il nome e adesso rientrano tutte nell’etichetta Covid. “È una follia”, commentano all’unisono la dottoressa e il conduttore Fabio Duranti.

fonte - oltre tv

 



 

Davvero preoccupante la facilità con cui i poliziotti manganellano le persone.

Com'è possibile che in questi 9 mesi di menzogna pandemica non abbiamo ancora capito un cavolo?  



lunedì 23 novembre 2020

Francesco Carbone: "Pensate che sia così ingenuo da andare dai CARABINIERI che dimostrano di proteggere il Pedofilo?"

SCHIAVITU' VIRALE!

 


Con un pretesto virale e gigantesche iniezioni di paura nel corpo sociale, ogni essere umano è stato privato in un baleno dei diritti universali. Quali sono le prove scientifiche - sottoposte a revisione paritaria - a dimostrazione dell'isolamento del nuovo coronavirus?

Non esistono - attualmente - riscontri scientifici che un virus denominato SARS CoV-2 provochi una malattia chiamata Covid-19. Eppure, siamo stati imprigionati nelle nostre case, la nostra libertà di movimento è imprigionata, la libertà di parola e di espressione limitata, i diritti di protesta azzerati, separati dai propri cari, le nostre attività umane ed economiche annichilite.

La partecipazione sociale alla nuova normalità prevede la sottomissione a condizioni di schiavitù tecnologica: sorveglianza biometrica, controllo centralizzato e monitoraggio di tutte le nostre transazioni, restrizioni aziendali e sociali oppressive, ma soprattutto nessuna sovranità sui nostri corpi.

Gli unici ad essere isolati sono gli esseri umani ma non il nuovo coronavirus.

Hanno arrestato la libertà, tuttavia nessuno può imprigionare il pensiero libero.

fonte - Gianni Lannes

COVID 19: menzogna planetaria per imporre il regime

"... la lotta non è tra chi crede nel virus e i vili negazionisti, così come li definisce l'ordine del potere...

la lotta è tra chi appoggia il nuovo regime terapeutico e chi invece lo contesta perchè reclama diritti, libertà e democrazia" 



I pericolosi negazionisti

 


sabato 21 novembre 2020

VACCINAZIONI, ODIOSO CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ

 

UN DOCUMENTO DA INCORNICIARE

Per me non esiste nulla di strano e di sorprendente in questa forte e perentoria affermazione, sulla insidia dei vaccini. La penso così da anni, da quando ho aperto gli occhi e la mente. Ho lottato duramente con le istituzioni e ho pagato multe salate per non rovinare i miei bambini con delle inoculazioni. Ma la lettera aperta datata 16 giugno 2020 ed inviata in contemporanea al ministro della Salute, al governatore della regione Puglia e al Sindaco di Bari, è di una chiarezza formidabile, e dovrebbe far riflettere chiunque sia in bilico, chiunque la pensa in modo contrario e si tratta purtroppo di una larga maggioranza di persone ottenebrate da una formidabile congiura mediatica tra istituzioni, giornali, riviste, televisioni, medici. Più che una lettera è un quadretto orientativo semplice e completo, anche dal punto di vista storico, dell’intera questione vaccini. Non dovrebbe mancare incorniciata in ogni casa e in ogni scuola e in ogni ospedale, a disposizione del pubblico.

LA FIRMA È QUELLA PRESTIGIOSA DEL PROF PIETRO PERRINO

Non è una lettera qualsiasi, dal momento che porta la firma di Piero Perrino, già docente di medicina genetica all’università di Bari e dirigente di Ricerca CNR, persona magnifica che ho il piacere e l’onore di aver conosciuto in una mia conferenza in terra pugliese e con la quale mantengo amichevoli e fruttuosi contatti. Che il prof Perrino appartenga di diritto alle menti più elette ed affidabili che l’Italia esprime non vi è alcun dubbio. Lo può confermare Pino Africano che me lo portò al raduno di Monopoli di 10 anni fa e tutta la gente di Puglia che ha avuto modo di incontrarlo. Persona gentile, disponibile, umile, priva di qualsiasi accenno di presunzione e di superbia. Di fatto, questo scritto di Perrino è concepito con una chiarezza formidabile e comprensibile a un qualsiasi studente delle scuole elementari. Ovvio che lo condivido in tutto e per tutto, in ogni virgola e in ogni punto.

 

fonte - Valdo Vaccaro



Testo della lettera del professor Pietro Perrino

 

LA SCELTA NON POTEVA CHE CADERE SU PASTEUR

Studiando le opere di tre scienziati francesi, il fisiologo Claude Bernard, 1813-1878, il medico e chimico Antoine Pierre Jacques Béchamp, 1816-1905, e il chimico Louis Pasteur, 1822-1895, si comprende perché Pasteur diventa più importante degli altri due. Perché Pasteur diventa uno scienziato di successo e gli altri due vengono dimenticati.

ANTOINE BÉCHAMP E CLAUDE BERNARD AVEVANO RAGIONE, E VENNERO MESSI DA PARTE

Béchamp affermava che i microbi sono polimorfici, per cui mutano con l’ambiente, Bernard sosteneva che il terreno o l’ambiente era più importante dei microbi stessi, mentre per Pasteur i microbi erano monomorfici, non mutevoli, e pertanto tirò fuori la sua “Teoria dei Germi”, secondo la quale le malattie sono causate dai microbi e non dal terreno. Oggi, anche se non tutti lo vogliono ammettere, sappiamo che Béchamp e Bernard avevano ragione. Si racconta che in punto di morte Pasteur confidò al suo assistente che Bernard aveva ragione e che “il terreno e tutto e il microbo è nulla”.

LA TEORIA DEI GERMI SEGNA LA NASCITA DI BIG PHARMA

Comunque la teoria di Pasteur diventò il fondamento dell’AMA, Associazione dei Medici Americani, nata nel 1847 a Philadelphia. Nacque così la Dittatura Medica che stiamo vivendo oggi. La Teoria dei Germi faceva gola alle case farmaceutiche di allora, perché in quel modo la causa delle malattie era sempre da attribuire ai germi e non alle scarse condizioni igieniche, di malnutrizione e maltrattamenti strettamente collegati alle malattie, incluso quelle infettive. Come conseguenza della Teoria dei Germi e della vaccinologia, avviata dall’apprendista farmacista inglese Edward Jenner, 1749-1823, predecessore di Pasteur, nacque l’industria chimico-farmaceutica, oggi Big-Pharma.

MICROBI MINACCIA TERRIBILE PER L’ACCADEMIA MONDIALE

Nel 1906, l’AMA pubblicò il Medical Education Directory di tutte le scuole mediche degli USA, stabilendo i requisiti per l’ammissione alla scuola medica. Un passaggio quest’ultimo epocale, visto che prima c’erano diversi approcci all’arte terapeutica. Da Pasteur in poi, tutta l’accademia mondiale ha iniziato a vedere i microbi come una minaccia serissima, da combattere. Mentre le scoperte di Béchamp e di Bernard, che davano più importanza all’ambiente furono ignorate.

DITTATURA MEDICA SOSTENUTA DAI MEDIA E DALLA MENZOGNA

Nel 1910, con il rapporto Flexner, finanziato da Fondazione Rockefeller, Fondazione Carnegie e JP Morgan, assieme alla stessa AMA, questa tendenza diventò ancora più forte. L’Americano Abraham Flexner, 1866-1959, autore del citato Rapporto, valutò i metodi di insegnamento delle 155 scuole da lui studiate al fine di impostare il sistema standardizzato della medicina che gli sponsor-strozzini finanziari desideravano. A ciò va aggiunta la grande menzogna riportata sui libri di medicina e riviste mediche, e cioè che le vaccinazioni di massa iniziate negli anni ’60 e ’70 avrebbero salvato l’umanità dalle epidemie infettive.

SPAZZATURA CULTURALE E SOTTO-SCIENZA NEI TESTI UNIVERSITARI

Trattasi di menzogna poiché la mortalità per malattie infettive a partire dall’inizio del XX secolo, quando era veramente alta, si era già ridotta a zero o quasi negli anni ’50 e ’60, come conseguenza del crescente miglioramento delle condizioni di vita igieniche e nutrizionali. Pertanto, contrariamente a quanto riportano i libri di medicina, sono state proprio le vaccinazioni di massa a provocare casi di poliomielite e di morbillo, nonché l’aumento di nuovi disturbi, incluso l’autismo.

CHI SI INFORMA DAVVERO ARRIVA INEVITABILMENTE ALLE STESSE NOSTRE CONCLUSIONI

La mole di dati in materia è enorme e comunque sufficiente a togliere ogni dubbio sui rischi e pericoli delle vaccinazioni di massa. Tanto da poter concludere che I VACCINI SONO INUTILI E DANNOSI. Conclusione alla quale era già arrivato lo scienziato inglese Alfred Russell Wallace, 1823-1913, quando alla fine del XIX secolo pubblicò il suo lavoro “Vaccinazioni – Proved Useless and Dangerous”. Le sue conclusioni si basavano su anni di osservazioni sui risultati delle vaccinazioni antivaiolo, praticate con il metodo dell’inglese Jenner, un ammaliatore tanto quanto Pasteur.

LE VACCINAZIONI DI MASSA SONO UN ODIOSO CRIMINE

Questa verità è di vitale importanza per il futuro della specie umana. Siete pertanto supplicati a riflettere e ad abbandonare per sempre l’idea delle vaccinazioni di massa, se non volete passare alla storia come sostenitori di un crimine contro l’umanità. Abbiamo creato una società in cui i normali sono gli stolti e gli anormali i saggi, i malati i sani e i sani i malati. Il rischio di produrre una società di zombi, di cadaveri ambulanti, è altissimo.

C’È URGENTE NECESSITÀ DI SAGGI E NON DI STOLTI

Abbandonate il mondo virtuale degli stolti e cercate di passare a quello reale dei saggi. Aiutateci a distruggere il mostro che abbiamo costruito. Intanto la parte migliore della nostra società pregherà affinché chi ci governa la smetta di continuare a sostenere gli autori principali della truffa Coronavirus.

Che Dio vi benedica. Pietro Perrino, Bari 16 giugno 2020.

Babbo Natale e il “patentino” vaccinale per tutti…

 

Manca poco più di un mese a Natale, e quasi nessuno se n’è accorto. Gli anni scorsi subito dopo Ognissanti iniziava un massiccio martellamento di prodotti, pubblicità, video, canzoni e jingles natalizi, per non parlare di panettoni, luminarie e stelle filanti. Quest’anno no: come mai?
Semplice, è arrivato l’ordine dall’alto ai vari editori di cancellare la festività dai media.
Ovviamente il motivo è più che valido: il coronavirus!

La realtà è un po’ diversa: ci stanno rosolando lentamente sulla piastra, per prepararci al prossimo anno che inizierà con i botti, e non pensiate al capodanno. Il veglione infatti …

qui l'articolo completo di Marcello Pamio

giovedì 19 novembre 2020

Domande ai negazionisti dei negazionisti

Tamponi, la Corte d’Appello portoghese: «Inaffidabili, quarantena illegale»

 

Sentenza choc quella della Corte d’appello portoghese che ha dichiarato illegale la quarantena di quattro persone e inaffidabili i tamponi (test PCR).

È una notizia che è passata in sordina ma potrebbe avere molte implicazioni legali, sia in Portogallo che nel resto d’Europa.

Una sentenza in primo grado del tribunale aveva dichiarato illegale la quarantena di quattro persone ma l’Autorità sanitaria regionale delle Azzorre aveva fatto ricorso. Incredibilmente l’11 novembre la Corte d’appello portoghese si è pronunciata contraria al ricorso, dando ragione al tribunale.

Tra le motivazioni che hanno portato alla decisione finale, la Corte ha avvallato la tesi scientifica della mancanza di affidabilità dei test PCR...


...  Nonostante i punti sopra elencati fossero già sufficienti a rendere illegittima la quarantena forzata, la Corte ha aggiunto delle considerazioni importanti sui test PCR.

«Sulla base delle prove scientifiche attualmente disponibili questo test RT-PCR è di per sé incapace di determinare, oltre ogni ragionevole dubbio, che la positività in realtà corrisponda all’infezione da virus SARS-CoV-2».

Questo accade perché l’affidabilità del test dipende dal numero di cicli utilizzati e dalla carica virale presente, come ha spiegato la sentenza.

La Corte ha citato uno studio del 2020 pubblicato dall’Università di Oxford: «Se qualcuno viene testato dalla PCR come positivo quando viene utilizzata una soglia di 35 cicli o superiore, la probabilità che tale persona sia infetta è minore del 3% e la probabilità che detto risultato sia un falso positivo è del 97%».


 l'articolo completo lo trovate qui

"quando siamo in questura ti riempio di botte…"

A riferirlo è  la mamma del ragazzo arrestato a Modena.

Il video del ragazzo arrestato dai poliziotti lo trovate poco più sotto nel post "la guerra dei poveri".





martedì 17 novembre 2020

Il virus non è più letale

Buffonate e buffoni

 








Vaccini: il ballo delle cifre o le balle delle lobbies?

 


Dopo la marchetta pubblicitaria da parte di Pfizer/BioNTech sull’efficacia al 90% del loro vaccino sperimentale, la palla è passata nella grinfie della società americana Moderna, che annuncia al mondo un vaccino efficace addirittura al 94,5%. Dopo una simile sparata può l’EMA, l’Agenzia europea del farmaco non cominciare l’iter per l’approvazione? Ovviamente no.
Non c’è due senza tre. Scatta infatti la fase 3 della sperimentazione anche per un altro vaccino contro il coronavirus e questa volta tocca a ...


Il Nientologo - Smart Working

sabato 14 novembre 2020

IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE.


News Seconda Parte 14/11/20 Il Pedofilo E I Cc

STEFAN LANKA – PARLARE DI VIRUS NON HA PIÙ SENSO

 

L’IDEA CHE ESISTANO MICROBI PATOGENI È TOTALMENTE SVIANTE E DISEDUCATIVA

Il termine virus potrebbe non essere più utilizzato in futuro. Lo sostiene non un qualsiasi virologo da quattro soldi, ma Stefan Lanka, uno studioso brillante e indipendente, inseritosi con merito ai vertici mondiali del settore. Batteri e virus microrganismi pericolosi? Fissazioni infantili di chi vede mostri e diavoli dappertutto. Questa è la storiella prefabbricata che ci viene raccontata tutti i giorni con superficialità e tanta incompetenza. Stefan Lanka la pensa esattamente come la Health Science Igienistica, valutando i batteri preziosi soci collaboratori indispensabili alla vita, e i cosiddetti virus come sostanza morta innocua, semplice conseguenza logica del fisiologico metabolismo cellulare. Presenti entrambi in modalità intensificate nelle malattie e nelle infiammazioni, non come fattori patogeni e contagianti e causanti malattia, ma come ovvia conseguenza dello stato patologico pregresso in essere. Totale innocenza batterico-virale pertanto, al di là delle facili apparenze.

Un’idea non soltanto bislacca e scorretta, quella del fare lo scaricabarile sui microbi, ma anche alquanto pericolosa, non fosse che per le gravi implicazioni che essa comporta sul piano individuale e sociale, sul piano dell’equilibrio mentale e spirituale, sul piano dell’autostima, sul piano della convivenza armoniosa e costruttiva tra i popoli. Basta infatti guardare la situazione apocalittica e inconcepibile che si presenta sotto i nostri occhi nell’anno 2020 dopo Cristo per capire quanta ragione abbia Stefan Lanka e quanto torto abbia gente di basso livello scientifico e distorte fissazioni mentali come Anthony Fauci e Bill Gates nel paese guida mondiale, e i vari virologi di periferia che da essi prendono passivamente ordini ed ispirazioni.

VIVERE NEL SOSPETTO SIGNIFICA COMPROMETTERE L’INTERA ESISTENZA

Un uomo che coltivi la convinzione o anche il semplice sospetto di avere dentro di sé dei mostriciattoli diabolici, e di vivere in un contesto ambientale ripugnante e pieno di insidie, si sconvolge e implode, perde il sorriso e la voglia di vivere, perde il senso della realtà e dell’orientamento e finisce in inevitabile e permanente stato di depressione e di sfiducia in se stesso, nel prossimo suo e persino in un Creatore capace di partorire un’opera stranamente incompiuta, dilettantistica e persino cinica. Oltretutto, scaricare le proprie disgrazie e le proprie incongruenze su virus e batteri significa anche de-responsabilizzare la gente, facendola scordare le proprie colpe nella insorgenza delle anomalie funzionali del corpo e della mente.

IL VERO VIRUS CONTAGIANTE È IL VIRUS DELLA STUPIDITÀ UMANA

Un virus che non è niente di più se non una innocua polvere di cellule morte, il più delle volte endogene e appartenenti a noi medesimi, sta infatti mandando a catafascio l’intero pianeta…

qui l'articolo completo di Valdo Vaccaro 

RASSERENARE CHI HA PAURA - Dr. G. Moscarella


Sicuramente c'è un senso in tutto questo continuo terrorismo, poichè è risaputo che la paura può abbassare le difese immunitarie, predisponendo alla malattia.
Di conseguenza il senso di questo continuo terrorismo è diametralmente opposto al più semplice concetto di salute e benessere, ovvero "primo non nuocere". 

giovedì 12 novembre 2020

Governo senza

senza cervello, senza cuore, senza anima, senza coscienza, senza pudore...


.. altro che il COVID!

Hotel a 4 stelle riservati a immigrati, italiani muoiono negli ospedali

 Gli italiani dormono sotto i ponti o in macchina. Milioni non arrivano a fine mese. Attività allo stremo. Ospedali senza posti letto per pazienti. Questo mentre i clandestini africani vivono nel lusso in alberghi a quattro stelle a spese degli italiani 






Live Da Casa Del Pedofilo A Campagna (SA) Seconda Parte

Live Sotto La Casa Del Pedofilo Protetto Dai Magistrati.

7 CARABINIERI: "ci può aprire signora o dobbiamo sfondare la porta?"




qui il video

Resoconto Del "Presidio" Al CSM. DIGOS Servile Alla Mafia.

martedì 10 novembre 2020

11/11/2020 A Roma Dinanzi Il CSM: LA MAFIA NON CI INTIMORISCE


Francesco Carbone e il POPOLO contro il questore Esposito “Don Raffaè” Cantone, l'Anticorruzione, l’Antimafia e il Golpe Politico Giudiziario del 1989.

La VERITÀ E LA GIUSTIZIA contro l'ipocrisia Mafiosa

11/11/2020 Presidio al Consiglio Superiore della Magistratura

I SISTEMI CRIMINALI che hanno finanche imposto l'Illogica DITTATURA SANITARIA e illogici DPCM creati ad arte non per contrastare un epidemia ma per togliere i Diritti Fondamentali sanciti dalla Costituzione non si combattono disquisendo sui temi creati ad arte dai Golpisti che grazie all'ausilio dei Media di Regime nessuno mai potrà avere la possibilità di dibattere pubblicamente dinanzi a tutto il Popolo Italiano, anzi, tali temi portati nel web e nelle piazze vengono utilizzati dai Criminali che si sono appropriati delle Istituzioni per fare passare la gente sveglia per NEGAZIONISTI E COMPLOTTISTI sicuri di avere il DOMINIO MEDIATICO su gran parte della popolazione italiana compresi appartenenti delle forze dell'ordine che pur essendo ligi alla legge credono fermamente su ciò che viene a loro propinato dalle alte cariche dello Stato, inconsapevoli di avere a che fare con Sistemi Criminali (mafie, logge, ordini, sette) che dal 1989 hanno messo in atto un Golpe Politico Giudiziario per andare a manipolare qualsiasi denuncia o qualsiasi processo in Italia così da rendere impuniti tutti i rei appartenenti a tali organizzazioni criminali che indisturbati commettono reati contro i singoli, la collettività, l'erario e la personalità dello Stato.

Al Capone fu messo fuori gioco non per Mafia ma per evasione fiscale in quanto non si riuscivano ad ottenere prove concrete sull'associazione mafiosa ma c'erano prove inconfutabili su altri reati che nessuno poteva distorcere a proprio piacimento per distorcere la VERITÀ. LA Legge come la matematica non sono opinioni ed è vergognoso che uomini di legge come avvocati, giudici, giuristi o medici che operano come consulenti tecnici per le procure su incarico dei magistrati continuino a farsi passare ingenuamente o volontariamente come Negazionisti o Complottisti disquisendo su temi opinabili e manipolabili come illogica DITTATURA SANITARIA e non disquisiscano mai sugli illeciti commessi da Magistrati che andando contro legge vanno finanche a sabotare denunce e procedimenti di qualsiasi natura e qualsiasi reato.

Abbiamo tutte le prove per fare cessare immediatamente l'operato di questo Governo e di migliaia di infedeli di Stato tra le più alte cariche istituzionali della Politica, Magistratura e Forze dell'ordine, prove inconfutabili che potevano essere utilizzate dalla finta opposizione e da tutti coloro che si propinano come Paladini a supporto del popolo, dei bambini, delle partite IVA etc... e che volontariamente non hanno mai voluto utilizzare per pretendere l'applicazione della legge, la pretesa di un giusto processo e la punizione esemplare finanche di Magistrati infedeli.

Gridare e supplicare LIBERTÀ ai nostri carcerieri non serve a nulla, bisogna PRETENDERE l'applicazione della legge e la punizione dei Rei.

Detto ciò siamo disponibilissimi a qualsiasi dialogo con chicchessia ha la volontà di volere in galera coloro che commettono reati contro i singoli, contro la collettività, l'erario e la personalità dello Stato.

Noi continuiamo a dimostrare pubblicamente come opera il CORPORATIVISMO MassoMafioso dentro le Istituzioni.

Dopo aver dimostrato come opera anche il Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone, ora tocca al CSM e pertanto Giorno 11/11/2020 faremo un Presidio Permanente dinanzi al Consiglio Superiore della Magistratura per tutti i sabotaggi di denunce, processi e procedimenti da parte di tantissimi Magistrati per proteggere loro colleghi e i rei che hanno commesso seguenti reati: Associazione di tipo mafioso, Pedofilia, Affidi illeciti, Sequestri di persona, Omicidi, Appalti illeciti, Voto di scambio politico mafioso, Truffe ai fondi UE, Truffe ai Fondi Antimafia, Truffe ai fondi dell'agricoltura, Truffe all'ISMEA, Corruzione in atti giudiziari, Frodi processuali, Abusi d'ufficio, Atti contrari ai propri doveri d'ufficio, Rapina, Aggressione, Calunnia, Golpe Politico Giudiziario siglato nel 1989 e tutt'ora in corso... Inoltre devono dimostrarci che tutte le istanze presentate dai Cittadini Italiani al Consiglio Superiore della Magistratura siano state effettivamente discusse ai Plenum del CSM, visto e considerato che ho la prova del falso ideologico creato dalla Prima Commissione CSM per rispondere alla mia istanza e tutte le risposte inviate ai Cittadini Italiani sono tutte ciclostilate allo stesso modo e dove falsamente viene dichiarato che sono state valutate dal Plenum del CSM.

Francesco Carbone Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.

 


La guerra dei numeri


Covid: ma quanto mi costi.


"È STATO DIMOSTRATO CHE IL LOCKDOWN FA AMMALARE! VOLETE IL COVID? FATE IL LOCKDOWN"

lunedì 9 novembre 2020

MEDICI RIBELLATEVI

11/11/2020 Presidio dinanzi al Consiglio Superiore della Magistratura. Pretendiamo VERITÀ E PUNIZIONI

 



Ormai è evidente : "puntare il dito" contro politicanti da 4 soldi, giornalisti leccaculo e uomini di scienza che non valgono un cavolo è del tutto inutile. Questi lestofanti sono 8 mesi che continuano a delinquere: quanto ancora dobbiamo manifestare o denunciare per capire che c’è un mostro che li protegge? 

Quanto detto è senz’altro frustrante, e me ne rendo conto. Però bisogna anche rendersi conto del vergognoso silenzio del presidente Mattarella, del CSM e della Magistratura stessa: un vergognoso silenzio che ha permesso a quei miserabili lestofanti di continuare nella loro opera devastatrice.

Il problema, secondo Francesco Carbone presidente dell'Associazione Governo del Popolo, è proprio la Magistratura, o meglio la parte sana della Magistratura che non fa il proprio dovere.

Una opinione, questa di Francesco Carbone, senz'altro condivisibile. Basti pensare al vergognoso comportamento, rimasto ancor oggi impunito, che una parte della magistratura ha attuato nei suoi confronti (chi ha seguito le vicende di Francesco Carbone sa di cosa sto parlando). Un comportamento a dir poco vergognoso fuori da qualsiasi ordine di Legalità e Giustizia. Un comportamento disumano che dovrebbe far riflettere sulla pericolosità di quel mostro di cui parlavamo poc'anzi. Sul sito di Francesco Carbone ci sono tutte le prove, documentate con registrazioni audio video, della palese corruzione della Magistratura che ha portato all'insabbiamento di innumerevoli denunce. Una corruzione, questa della Magistratura, che è direttamente proporzionale con il silenzio/assenso di tutti coloro che dovrebbero combatterla. 

I problemi di malagiustizia, così come i problemi di malasanità, dovrebbero coinvolgere tutti, poiché riguardano tutti! 

Ed è per questo che io auspico per una sempre più crescente partecipazione nel sostenere l’Associazione Governo del Popolo, poiché è soltanto in questo modo, partecipando quindi, e sempre più numerosi, che  potremo "incoraggiare", per così dire, quella parte sana della Magistratura a svolgere il proprio dovere.

Sosteniamo l’Associazione Governo del Popolo!

In fondo il Popolo siamo noi: ce lo siamo dimenticati? Chi altri se non Noi Stessi, il Popolo, dovremmo sostenere?