lunedì 9 novembre 2020

11/11/2020 Presidio dinanzi al Consiglio Superiore della Magistratura. Pretendiamo VERITÀ E PUNIZIONI

 



Ormai è evidente : "puntare il dito" contro politicanti da 4 soldi, giornalisti leccaculo e uomini di scienza che non valgono un cavolo è del tutto inutile. Questi lestofanti sono 8 mesi che continuano a delinquere: quanto ancora dobbiamo manifestare o denunciare per capire che c’è un mostro che li protegge? 

Quanto detto è senz’altro frustrante, e me ne rendo conto. Però bisogna anche rendersi conto del vergognoso silenzio del presidente Mattarella, del CSM e della Magistratura stessa: un vergognoso silenzio che ha permesso a quei miserabili lestofanti di continuare nella loro opera devastatrice.

Il problema, secondo Francesco Carbone presidente dell'Associazione Governo del Popolo, è proprio la Magistratura, o meglio la parte sana della Magistratura che non fa il proprio dovere.

Una opinione, questa di Francesco Carbone, senz'altro condivisibile. Basti pensare al vergognoso comportamento, rimasto ancor oggi impunito, che una parte della magistratura ha attuato nei suoi confronti (chi ha seguito le vicende di Francesco Carbone sa di cosa sto parlando). Un comportamento a dir poco vergognoso fuori da qualsiasi ordine di Legalità e Giustizia. Un comportamento disumano che dovrebbe far riflettere sulla pericolosità di quel mostro di cui parlavamo poc'anzi. Sul sito di Francesco Carbone ci sono tutte le prove, documentate con registrazioni audio video, della palese corruzione della Magistratura che ha portato all'insabbiamento di innumerevoli denunce. Una corruzione, questa della Magistratura, che è direttamente proporzionale con il silenzio/assenso di tutti coloro che dovrebbero combatterla. 

I problemi di malagiustizia, così come i problemi di malasanità, dovrebbero coinvolgere tutti, poiché riguardano tutti! 

Ed è per questo che io auspico per una sempre più crescente partecipazione nel sostenere l’Associazione Governo del Popolo, poiché è soltanto in questo modo, partecipando quindi, e sempre più numerosi, che  potremo "incoraggiare", per così dire, quella parte sana della Magistratura a svolgere il proprio dovere.

Sosteniamo l’Associazione Governo del Popolo!

In fondo il Popolo siamo noi: ce lo siamo dimenticati? Chi altri se non Noi Stessi, il Popolo, dovremmo sostenere?