giovedì 31 luglio 2025

Italia, barzelletta del mondo.


di Andrea Lombardi.


qui il video

 


Una nazione infestata da ladri, truffatori e politici traditori.


 

Il cittadino derubato, truffato e incapace di difendersi grazie a leggi criminogene.

Questa è l’italia!

Qualche cittadino reagisce, ma la maggioranza è completamente rincoglionita e vittima dei parassiti.

Sarebbe ora di ribellarsi.


dal canale telegram di Libera espressione


qui il video

mercoledì 30 luglio 2025

Facciamoci 2 risate...


 

Un carabiniere ferma un'automobile, si avvicina al finestrino e domanda all'uomo: "Ha bevuto?"

L'uomo, molto tranquillamente e con accento spiccatamente inglese, risponde:

"Certamente! Stamattina si é sposata mia figlia e siccome non amo le cerimonie religiose, sono uscito a bere qualche birra. Poi, durante il buffet, mi sono bevuto due bottiglie di ottimo vino italiano. E infine, per festeggiare in bellezza, ho bevuto con il mio consuocero due bottiglie di whisky invecchiato 20 anni".

Il carabiniere, visibilmente irritato, gli dice: "Lei ha capito che sono un carabiniere e vi ho fermati per fare l'alcol test?".

E l'inglese, sempre molto pacato: "Si, mi é tutto chiaro. E lei ha capito che quest'automobile è inglese e la sta guidando mia moglie dall'altro lato?"


Dal canale telegram di Paolo Sensini


medicina e Salute, diametralmente opposte.


La medicina convenzionale di oggi, schematica e tecnologica, pretende di essere protagonista esclusiva di cure e trattamenti, quando dimostra di non capire un acca di salute, quando non propizia un briciolo di salute, quando è semmai specializzata imbattibile nel creare paura, incertezze e ansie ingiustificate nella gente.

Paura, preoccupazione e incertezza che sono poi gli ingredienti tipici per bloccare e impedire qualunque guarigione e qualunque recupero mentale e fisico.

Medicina tarocca e fallimentare che pretende rispetto senza meritarselo per niente (salvo le eccezioni del pronto soccorso e salvo i casi di medici coraggiosi e dissidenti che non mancano).

Medicina che pretende di essere creduta “a prescindere”, e che chiede ai pazienti delle cambiali in bianco.

È risaputo che non esiste al mondo una persona identica all’altra.

Siamo tutti casi unici e irripetibili, diversi dagli altri e persino diversi da noi stessi nel corso dei tempi, dei momenti e dei giorni, tanto che gli stessi test ed esami risultano privi di valore se fatti in ore diverse e in laboratori diversi.

Eppure la medicina pretende di applicare schemi fissi e indifferenziati per ogni persona, protocolli dogmatici e inamovibili a uso non di soggetto umano complesso e delicato, ma ad uso di manichini e di pazienti identici come degli zombi meccanici, come dei numeretti nel gioco della Tombola. “Hai questo sintomo e ti dò questo rimedio farmacologico, e il gioco è fatto”.

Le spiegazioni mediche, quando ci sono, sono narrazioni fantasiose e cervellotiche, sono cariche di lacune, di enigmi, di misteri, di salti logici, di dogmi appresi a memoria, di statistiche ignorate e comunque manipolate, di cose date per scontate.

Si parla ad esempio di malattie idiopatiche (che non avrebbero una causa apparente), di malattie lantaniche o misteriose, di malattie cripto-genetiche (anche se smentite clamorosamente dalla epi-genetica), di malattie nemiche e vendicative (elaborate dalla cattiveria dei vari Tutankhamen), e mai invece di malattie logiche e conseguenti a dei precisi motivi, alle tante scelleratezze della gente e dei medici che la istruisce malamente.

Non si parla affatto invece di malattie protettive-difensive, di malattie rimediali, di malattie depurative-eliminative e di malattie adattive a ciascun soggetto, per cui voler curare fenomeni naturali di questo tipo è perniciosa superstizione vudù e non scienza.

La malattia è già di per sé una fondamentale cura, uno straordinario e indispensabile percorso di recupero in dotazione e a disposizione del corpo, rientrante fra le Leggi Universali di Madre Natura, rientrante nel fatto che siamo tutti health-oriented, nel fatto che il corpo, non offeso ed inibito da improprie interferenze, sa auto-riequilibrarsi ed auto-guarire, non va mai contro se stesso.”


Valdo Vaccaro


fonte


il decalogo del buon senso.


 

️Non mi serve la carne per nutrirmi al meglio. I vegetali sono il mio cibo naturale di elezione, e li trovo dovunque in grande abbondanza. 

️Dovrei ammazzare per mangiar carne. Dovrei uccidere innocenti e senzienti creature causando loro paura, sofferenza e morte. Il fatto di noleggiare dei grzoni di macelleria come sicari per svolgere tale orribile compito non abbassa le mie colpe e le mie responsabilità, ma le moltiplica. Mangiare carne è un crimine.

️La carne contiene molti scarti della decomposizione batterica. In ogni porzione di carne c’è persino dell’urina. 

️La carne contiene contaminanti a raffica di tipo agricolo, medico e industriale, inclusi erbicidi, pesticidi, fungicidi, antibiotici, vermifughi, ormoni stimolanti della crescita e altre droghe. Non potrei lavare, pelare e ispezionare la carne per vedere cosa contiene. 

️La carne contiene ormoni femminili sufficienti a rendere impotenti i maschi e a compromettere la crescita equilibrata dei bambini. 

️La carne è piena di grassi saturi e di colesterolo che bloccano le arterie, appesantiscono il fegato, ostruiscono la cistifellea e il sistema biliare, irritano il colon ed incrementano fortemente il rischio di attacco cardiaco e ictus. Persino le cosiddette carni magre derivano il 59% delle loro calorie dal grasso. 

️L’eccesso proteico della carne danneggia i reni, demineralizza le ossa, acidifica il sangue, accelera l’orologio biologico e invecchia, e stimola la crescita di tumori nel corpo. 

️Mangiar carne significa avere un corpo che emana cattivo odore che nessuna colonia e nessun profumo è in grado di nascondere. 

️Allevare animali da carne richiede enormi sprechi di suolo coltivabile, enormi sprechi di acqua, elettricità, carburante, grani, legumi e danaro. Nulla causa tanti danni ambientali quanto la pessima e tragica produzione di carne. Non esiste uno spreco economico di risorse più alto. 

️Una bistecca al barbecue può contenere cancerogena benzo-pirene equivalente a 600 sigarette fumate. Il totale ammontare di materiale bruciato in una singola porzione di carne grigliata supera  di molto un’intera giornata trascorsa in mezzo all’aria più inquinata delle fabbriche o delle strade ad alta percorrenza.


Valdo Vaccaro

 


martedì 29 luglio 2025

Se gli italiani, e non solo gli italiani, imparassero:

 


a disobbedire ai troppi medici resi ottusi dal sistema,

a prendere sole senza protezioni e senza paura, persino guardandolo in faccia a occhi socchiusi e depositando così energia solare nella retina,

a respirare lungo e basso e non alto e corto, depositando aria proteica azotata nell’ipofisi, facendo il pieno di somatotropina naturale e risparmiando costi digestivi come fanno i respirazionisti e i fachiri,

a stare alla larga da farmaci-vaccini-integratori, caffè, cole, alcol, fumo, droghe, dolciumi, gelati malcongegnati (preferendo uvetta, fichi secchi e datteri),

a dare assoluta priorità alla digestione semplici, facili, rapide, complete tipiche del vegan-crudismo tendenziale, vitale e vibrazionale, bocciando tutte le carni e triplicando frutta a stomaco vuoto e verdure crude come primo piatto a pranzo e cena,

a muoversi e traspirare e sudare,

a coricarsi verso le 10 di sera,

a pensare in positivo, a creare in sé motivazione ed autentica autostima, ad armonizzarsi con l’ambiente, con l’ecosistema e con tutte le creature innocenti attualmente massacrate, accoltellate, uncinate ed impallinate in modo barbaro e demenziale.

Se tutti questi 8 punti venissero rispettati, daremmo un calcio definitivo al pallone delle patologie e dello stress, mandandolo lontanissimo dal nostro campo d’azione.

Valdo Vaccaro


Mangiando molto si affatica l’organismo.

 


In generale si crede che sia necessario mangiare tanto, per essere in buona salute e avere molte forze.

Niente affatto, anzi, mangiando molto si affatica l’organismo, si ostacolano e si bloccano tutti i processi digestivi, e questo porta a dei sovraccarichi, a depositi inutili e impossibili da eliminare.

Così, compaiono malattie di ogni genere a causa dell’opinione erronea che si debba mangiare molto per essere in buona salute.

Mangiando troppo, accorciate la vostra vita.

È la fame che prolunga la vita.

Non alzatevi mai sazi da tavola, altrimenti diverrete pesanti, vi materializzerete e non avrete più alcun impulso a perfezionarvi.

Se invece vi alzate da tavola con un leggero appetito, avendo rifiutato quei pochi bocconi di cui avevate ancora desiderio, il corpo eterico riceve l’impulso di andare a cercare nelle regioni superiori degli elementi che colmeranno il vuoto così lasciato.

Il corpo eterico trova quegli elementi sottili e li aggiunge, tanto che qualche minuto dopo, non solo non avete più fame, ma vi sentite più leggeri, più vivi e più in grado di lavorare, perché tali elementi sono appunto di una qualità superiore.

Se invece, per il solo piacere di mangiare, mangiate a sazietà o continuate a mangiare pur non avendo più fame, come fanno in molti, in realtà non sarete mai sazi e provocherete in voi un disequilibrio.

Valdo Vaccaro


Il nostro organismo racchiude in sé un’innata intelligenza.


 

Se lo sappiamo ascoltare ci dà precisi segnali e ci esprime le sue reali esigenze.

Quando lo teniamo pulito, quando soddisfiamo le sue richieste nutrizionali, quando gli diamo quello che chiede e

gli togliamo quello che lo offende e lo degrada, quando ci mettiamo sulla sua stessa lunghezza d’onda sintonizzandosi con esso, svilupperemo uno stato interno di straordinaria armonia e non di conflitto.

È per questo che nella maggioranza dei casi basta togliere ai malati tutti i farmaci, tutti i veleni e tutti i vaccini per vederli straordinariamente guarire.

Il medico potrà sistemarci le ossa, potrà tagliare e ricucire, potrà asportare e menomare, ma guarirci no.

Questo mai, mai con la M maiuscola!

Tiriamo via da noi stessi tali pretese e tali illusioni.

Soltanto attraverso il nostro duro lavoro, il nostro impegno personale, attraverso lo studio e la disciplina, soltanto dando il meglio di noi stessi senza delegare i nostri problemi a terzi saremo in grado di mantenere o di ripristinare la nostra salute.


Valdo Vaccaro


lunedì 28 luglio 2025

La malattia non esiste.


 

La malattia come entità negativa, al di là ovviamente degli incidenti stradali e di lavoro, non esiste.

"Tutte le sofferenze umane hanno per causa principale solo l’ignoranza di se stessi e delle leggi che governano il mondo.

Se tu non conosci i poteri formidabili che sono in te, non potrai servirtene e rimarrai un disgraziato e un derelitto che boccheggia in mezzo all’abbondanza.

L’uomo civilizzato e tecnologico di oggi, pur circondato da aggeggi e strumenti sofisticati, non conosce sé stesso, non sospetta nemmeno delle dotazioni che sonnecchiano in lui, non sa definirsi e attribuirsi un ruolo e una progettualità, vive nella malattia pur avendo in sé la possibilità di una salute perfetta.

Non appena si sente disturbato da un sintomo va in panico e si affida a mani profane, a mani che presume garantite perché dietro c’è un camice e una laurea in medicina.

Non si rende conto che non esistono al mondo cure autentiche e guaritori autentici.

Si perde in un bicchiere d’acqua.

Non si rende conto che la cosiddetta malattia è il vero percorso per guarire.”


Valdo Vaccaro


Digiuno intermittente.


 

Immagina di dare al tuo corpo una pausa profonda, un reset completo. Il digiuno intermittente di 72 ore non è solo un atto di volontà, è un viaggio di rigenerazione. Durante questo tempo, il corpo attiva l'autofagia, un processo straordinario in cui si ripulisce da scorie e cellule danneggiate.

L’energia mentale si affina, l’infiammazione si riduce, il sistema immunitario si rinnova.

Non si tratta di privazione, ma di ascolto profondo e rinascita. Un’esperienza potente per chi vuole riscoprire vitalità, lucidità e leggerezza.


qui il video

domenica 27 luglio 2025

Ci vogliono tutti malati...


 

Non c'è reale interesse a insegnare ai bambini a nutrirsi in modo sano: non genera voti, non fa guadagnare l’industria del cibo spazzatura e dei farmaci, e ridurrebbe le spese sanitarie dello Stato.

La nostra cultura è fondata sul riempirsi la pancia, senza pensare alle conseguenze future sulla salute!


qui il video

Fate attenzione alla provenienza quando fate la spesa.


 

Si presume che questo video sia stato girato a Tbilisi, in Georgia.

Di seguito riporto una traduzione approssimativa del dialogo contenuto nel video:

🇬🇪 არი ტექნოლოგია

🇮🇹 → Tecnologia! (ironia)

🇬🇪 რას მოესწარი რას მოვესწარი ეს არის ტექნოლოგია

🇮🇹 → Guarda dove siamo arrivati... questa sì che è tecnologia!

🇬🇪 ხეზე ვერ ასწრებს დამწიფებას ბაზარს რაოდენობას სჭირდება რაოდენობა და კაცმა მკვახე დაკრიფა და როგორ ამწიფებს

🇮🇹 → Il frutto non fa in tempo a maturare sull’albero, il mercato vuole solo quantità! Così l’hanno colto acerbo... e poi? Lo facciamo "maturare" artificialmente!

🇬🇪 ქალაქელებ მეტი არ უნდათ აბა გაეხვეე

🇮🇹 → Alla gente di città non importa nient’altro... quindi, lo impacchettiamo così e via!

🇬🇪 ეგ არი დამწიფრდა რას მოვესწარი რას მოვესწარი

🇮🇹 → Ecco, vedi? È maturato! Ma ti rendi conto a che punto siamo arrivati?!

🇬🇪 ეს არის

🇮🇹 → Ecco fatto.


qui il video

sabato 26 luglio 2025

Leonardo Sciascia, 1979


 

"La Costituzione non esiste più. La Democrazia non esiste più. In parlamento ci sono 300 anime morte a fare numero. Il potere è altrove."


qui il video

 


Chi sono i veri padroni del mondo?


 

qui il video

Chi cerca cibo viene preso a fucilate.


La testimonianza di un responsabile di Medici Senza Frontiere che opera a Gaza sulle condizioni inumane in cui versano bambini, donne e anziani. Caroline Willemen: “Chi cerca cibo viene preso a fucilate”.


fonte


venerdì 25 luglio 2025

Fenomeni da parlamento.


 

Di Giuseppe Salamone.

Roba da matti, sentite le parole appena pronunciate da Marattin.


qui il video




A proposito di fenomeni...



Durante gli anni della farsemia molti hanno visto comparire alla ribalta personaggi che si sono accreditati come paladini della libertà contro i mostruosi obblighi vaccinali di Stato. Tra questi anche la “pasionaria” dottoressa Silvana De Mari, spesso presente anche nelle manifestazioni di piazza a Torino.

Ma di lei si conosceva decisamente meno un altro aspetto: l’essere una delle più sfegatate paladine degli aguzzini sionisti nei confronti del genocidio palestinese.

Che poi, diciamocela tutta, è la posizione condivisa dal quotidiano “La Verità” di Maurizio Belpietro, dove su questo argomento la pensano più o meno tutti allo stesso modo.

Ebbene ora la De Mari è riuscita a superare persino se stessa e, nel suo ultimo editoriale di domenica 20 luglio, senza alcun senso di vergogna e disgusto auspica lo sterminio di tutti i palestinesi. Ha persino il coraggio e l’impudenza di sostenere che: “A Gaza bevono l’acqua e lavano i pannolini dei bambini perché Israele regala loro l’acqua. A Gaza non sono morti di fame perché Israele regala il cibo e lo sta anche distribuendo. […]. Per quanto moderata fosse la risposta di Israele, che ha evitato bombardamenti a tappeto come a Dresda o come in Cecenia, la trappola dell’antisemitismo è scattata […]. Questo sta rendendo la guerra eterna perché, contrariamente a tutti gli altri belligeranti, i palestinesi di Gaza hanno il loro nemico che li sfama, eppure vengono messe su Facebook ignobili fotografie di bambini scheletrici, in fase terminale per enterocolite necrotizzante o stenosi esofagea, affermando che sono bambini di Gaza e che Gaza è peggio di Auschwitz […]. Che gli israeliani si tengano strette le loro armi. Sono solo le loro armi e il loro coraggio che li separano da un nuovo Olocausto”.

Difficile raggiungere simili livelli di falsificazione, infamia e abiezione, ma la dottoressa Silvana De Mari ce l’ha fatta anche questa volta!



Quanti morti volete ancora per muovere il culo...


 

qui il video

giovedì 24 luglio 2025

Al governo c'è una banda di assassini.


 

"Israele è in stato di crimine di guerra non-stop, in stato di genocidio, senza vergogna, senza rimorso, senza verità... Al governo c'è una banda di assassini. Sono dei fanatici. Non hanno intenzione di fermarsi"

-Prof. Jeffrey Sachs


qui il video


Al prossimo che vi parla di "civiltà occidentale" fate vedere questo video.


 

qui il video


Bombardati, affamati e ancora bombardati.


 

Più di 30 palestinesi affamati, tra cui 12 bambini, sono stati uccisi oggi dai terroristi sionisti e mercenari statunitensi, mentre aspettavano aiuti umanitari a Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza.

Queste aree di "distribuzione degli aiuti" sono una sorta di nuove docce di Auschwitz, dove i palestinesi vengono ingannati facendo credere loro che riceveranno del cibo, mentre in realtà si tratta di un recinto in cui verranno fucilati e uccisi.

850 palestinesi sono stati uccisi in 2 mesi in attesa di aiuti umanitari in queste aree di Gaza, controllate da "Israele" e dai mercenari statunitensi della compagnia privata GHF.


qui il video

mercoledì 23 luglio 2025

c'è ancora qualcuno che parla di danni collaterali...


 





danni collaterali...



Com’è che diceva quella dottoressa?


 

  

Diceva: non me ne frega niente dei palestinesi!


La bambina palestinese di 4 anni Razan Abu Zaher è morta.


 

Gaza, 20 luglio 2025. Razan Abu Zaher  è morta questa mattina per malnutrizione causata dal blocco genocida che nega il latte in polvere.

Assassinata dai terroristi israeliani nel modo più barbaro e infame.


qui il video



Aggiungo soltanto due parole.

Faccio veramente fatica a caricare certi post.

Credetemi.

Sono stanco di tutto questo marciume politico, giudiziario, medico, giornalistico, religioso. Di questi criminali ambiziosi, corrotti, bugiardi.

Sono veramente stanco di tutte queste teste di cazzo!


martedì 22 luglio 2025

Che le anime di questi carnefici possano essere tormentate da queste urla per sempre!


 

Gaza. Le urla strazianti di una madre che deve lasciare la sua piccola tra i corpi dell'ennesima strage di bambini dei terroristi israeliani.


qui il video

Non si ferma all’alt, poi minaccia i Cc con un’ascia: nigeriano denunciato a piede libero.


 fonte

Stupro brutale a Rovigo, arrestati due nordafricani.


 

Per la vittima, prognosi di almeno 40 giorni.


fonte

lunedì 21 luglio 2025

Fuggono dai carabinieri, poi li pestano. La furia dei tunisini a Roma.

 


Alla vista dei militari, quattro nordafricani a bordo di una grossa auto si sono dati alla fuga. Poi, a inseguimento concluso, due di loro hanno aggredito gli uomini in divisa.


fonte


Ai domiciliari per rapina e violenza sessuale.

 


Si trovava agli arresti domiciliari per rapina, violenza sessuale e lesioni personali, ma è evaso ed è stato trovato all’interno di un’auto in via Giordano Bruno.


fonte

Polonia, proteste di massa contro l'immigrazione in circa 100 città.


 

POLONIA CONTRO MIGRANTI – Proteste di massa contro l’immigrazione in circa 100 città della Polonia. I manifestanti protestano contro l’attuale politica dell’UE in materia di asilo, che considerano un attacco alla sovranità nazionale della Polonia.

fonte

domenica 20 luglio 2025

Nuovi attacchi russi in Ucraina, “colpito un asilo”. Ma i droni sono di Kiev.

 




Su Facebook ho trovato questo screen di un articolo de La Stampa, ma pensavo fosse fake. Così sono andato a controllare, constatando che la situazione fosse ancor più grave… Secondo quanto riportato dai titoli di due articoli (fotocopia) di Repubblica e della Stampa, oggi i droni russi hanno colpito Voronezh, in Ucraina. Peccato però che Voronezh si trovi in Russia ed i droni che hanno colpito la città siano ucraini. Di vero c’è solo il bilancio dei feriti (venti persone), tra cui bambini, e l’asilo colpito.

I droni ucraini su obiettivi civili russi non sono una novità, anche se solitamente le conseguenze non vengono menzionate dai quotidiani italiani.

In questi anni i giornali italiani sono stati colti in fallo più volte, nel tentativo di manipolare ed alterare la verità, ma questa volta voglio credere che sia stato il caldo a far prendere un abbaglio ai redattori che, convinti di denunciare attacchi russi, hanno smascherato un nuovo crimine ucraino. Difficile che altrimenti avrebbero riportato l’episodio.


dal canale telegram di Vittorio Rangeloni (Rangeloninews).


Realtà a confronto: la Russia dei cattivoni e l'occidente civilizzato.


 

Dicono che la Russia non sia democratica!

Riflessione: se la democrazia (occidentale) in cui crediamo di vivere, rende la vita impossibile ai propri cittadini, li fa sentire insicuri, li rende poveri, privi di giustizia e diritti... per quale motivo si deve sostenere questa democrazia? 

E ancora: chi sono quelli che traggono vantaggio da questa illusione chiamata "democrazia?".


qui il video

Irlanda, mistero bimbi sepolti. Testimone choc: "gettati via come spazzatura".


 

Centinaia di neonati e bambini trovati sepolti nel sito di un istituto religioso per madri nubili nei pressi della costa occidentale.


fonte

sabato 19 luglio 2025

Medico sindaco accusato di violenza sessuale su pazienti: spuntano altre denunce.


 

Davanti alla gip di Milano, le donne hanno confermato gli abusi subiti nel corso delle visite.


fonte

VACCINI E AUTISMO: Nuovi dati dagli Stati Uniti.


 

Uno studio emerso da fonti indipendenti sta scuotendo la narrazione ufficiale: secondo i dati analizzati, l'80% dei casi di autismo nei bambini sarebbe correlato alla vaccinazione (fingete stupore).

Lo studio, condotto su bambini appartenenti al programma Medicaid negli USA mette in luce un’incidenza significativamente più alta di disturbi dello spettro autistico tra i bambini vaccinati rispetto a quelli non vaccinati.


fonte

Padre e figlia morti entrambi di tumore nel giro di 3 mesi.


 

Succede soltanto dal 2021. Succede soltanto da quando è stata fatta la vaccinazione di massa.


fonte

venerdì 18 luglio 2025

L'era del rincoglionitico non è finita...


 

sono ancora tra noi.


qui il video

I vaccini mRNA contro il COVID-19 distruggono l'8,4% delle cellule oculari.


 

Un nuovo studio su 64 giovani adulti sani rileva danni strutturali irreversibili all'endotelio corneale dell'occhio dopo l'iniezione di mRNA di Pfizer. 

Le lesioni prolungate possono causare offuscamento della vista, gonfiore cronico o, nei casi più gravi, persino cecità.


fonte