venerdì 20 gennaio 2023
CONTINUANO GLI APPELLI DEI MEDICI DI TUTTO IL MONDO!
Il dottor Rohaan Seth, un ex medico che ha rinunciato alla sua licenza per esercitare la professione medica nel 2021 perché non era d'accordo su molte delle politiche covid, come i lockdown, l'utilizzo delle mascherine e principalmente a causa del lancio del vaccino covid-19.
"Penso che questi vaccini non siano sicuri. Non sono efficaci. L'implementazione non è etica e non necessaria. Non è necessario vaccinare i bambini per il covid. Non è etico per le donne incinte. Senza studi a lungo termine i danni causati da questi vaccini sono abbastanza evidenti ora.
Morti in eccesso in tutto il mondo correlate al lancio di questo vaccino, e i media sono silenziosi su questo, i dati sono allarmanti. I vaccini devono essere fermati!"
Il dottor Ali Ajaz consulente psichiatra forense docente ricercatore. Ha lasciato il servizio sanitario nazionale perché si è rifiutato di accettare il vaccino covid-19.
"Ho rifiutato di accettare il vaccino. Ho fatto le mie ricerche. I vaccini Covid-19 non sono sicuri e non si sono dimostrati efficaci. E questa è la ricerca dei medici di Frontline in tutto il mondo.
La ricerca scientifica è pubblicata. Se la cerchi la vedrai. È ora di fare la cosa giusta. Ferma subito i vaccini."
qui il video