"Purtroppo gli studenti della facoltà di medicina non sono in grado di avere un processo di pensiero. Sono programmati, seguono protocolli e linee guida.
La maggior parte dei finanziamenti che ottengono le scuole di medicina, ma in realtà le grandi scuole di medicina, provengono dal NIH (National Institutes of Health). Quindi sono come piccoli cuccioli; seguono assolutamente la fila in modo da ottenere le sovvenzioni NIH. E parliamo di un sacco di soldi .
Quindi faranno tutto ciò che il NIH vuole, faranno qualunque protocollo vogliano. Loro sosterranno il sistema. Non parleranno male dell'NIH. Quindi questa è una parte del problema e poi la grande industria farmaceutica controlla il resto.
Quindi le scuole di medicina non sono luoghi di educazione indipendente e del pensiero indipendente. Purtroppo gli studenti della facoltà di medicina non sono in grado di avere un processo di pensiero. Sono programmati, seguono protocolli e linee. Non sono in grado di pensare da soli e questo è un prodotto del sistema medico che abbiamo.
Le agenzie sono fallite. Le scuole di medicina sono fallite. Gli ospedali sono falliti. Le agenzie che regolano le agenzie sono fallite. E chi soffre? I poveri pazienti."