"Dovremmo farci una iniezione perché, ci viene detto, c'è una malattia che ha ucciso lo 0,02% della popolazione mondiale: ditemi voi se tutto questo ha un senso logico.
In Sicilia si inventavano i morti perché avevano bisogno di gonfiare il numero dei decessi, per questo i giornali e le televisioni hanno eliminato la notizia! Infatti nessuno parla più di questo episodio, perché quello che è successo in Sicilia è la prova lampante di quello che andiamo dicendo noi da mesi, ovvero che la pandemia è una panzana, una balla!
Tutte le televisioni sono "allineate". Per esempio, qualcuno via ha mai parlato della sentenza del tribunale di Vienna dove i tamponi sono stati giudicati inattendibili?
Oppure, vi hanno mai parlato della sentenza del tribunale di Bruxelles che ha condannato il governo a togliere tutti i provvedimenti relativi al lockdown perché sono incostituzionali?
Il Daily Telegraph ha pubblicato l'articolo di un professore di Cambridge che ha detto: basta con il lockdown, il COVID va trattato come una normale influenza!"