Elisabeth Durazzo 14 gennaio, Frosinone. Infermiera, anni 39, muore due giorni dopo l'iniezione (Pfizer).
Enrico Patuzzo 14 gennaio, Mantova. Medico ospedaliero, muore poche ore dopo l'iniezione (Pfizer).
Mauro D’Auria 23 Gennaio, Nocera. Medico, 45 anni, muore il giorno dopo essersi vaccinato (Pfizer).
Miriam Gabriela Godoy farmacista sottoposta a vaccinazione il 14 gennaio. Malore successivo. Deceduta mercoledì 20 gennaio.
Maurizio Lentis 25 Gennaio, Forlì. Infermiere, muore due giorni dopo l'iniezione (Pfizer).
12 febbraio, Verona. Infermiera, anni 55, muore due giorni dopo aver assunto il vaccino (Pfizer).
Jessica Fiore 26 Gennaio, Olbia. Infermiera, neo-laureata, muore a poche ore dalla somministrazione (Pfizer).
Silvia Dellavalle, Bra, 40 anni infermiera, che aveva appena completato il ciclo vaccinale con la seconda dose, probabilmente stroncata da un infarto.
Luigi Buttazzo 24 Gennaio infermiere, strumentista di sala operatoria presso il Policlinico Tor Vergata di Roma. Infarto, 42 anni, deceduto alcuni giorni fa dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino “Comirnaty” della Pfizer-Biontech, il cosiddetto richiamo.
Mauro Valeriano D’Auria. Medico si accascia e muore mentre gioca, si era vaccinato contro ilCovid. Sanissimo, sportivo. Mostrava orgogliosamente sui social il logo “Fatto".
Sassello, uomo di 81 anni in Provincia di Savona (affetto da patologie pregresse), deceduto per arresto cardiocircolatorio dopo che nella mattinata aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer.
Pietro Taurino. Città in lutto per la morte del maresciallo Pietro stroncato da una trombosi cerebrale. La procura ha nominato tre esperti che dovranno dare una risposta a tutte le domande circa la sua morte, avvenuta dopo 11 giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca.
Carabiniere mantovano 11 giorni fa aveva ricevuto il vaccino.
Emanuele Calligaris di recente si era sottoposto alla vaccinazione con siero Astrazeneca.
Michele Quintieri di Vibonati. L’uomo, poche ore prima, si era sottoposto alla vaccinazione per il covid-19.
Medico di Mantova morto per attacco cardiaco, il giorno prima si era vaccinato.
Livata, operatore sanitario muore dopo vaccinazione anti-Covid AstraZeneca.
Morto docente a Biella 14 marzo nella giornata di ieri era stato somministrato il vaccino AstraZeneca.
Insegnante 38enne gelese in emorragia cerebrale dopo il vaccino AstraZeneca 13 marzo, 2021. Il siero iniettato non appartiene al carico posto sotto sequestro.
Giuseppe Morabito, 61 anni, vicepreside Vergato (BO), il 3 marzo aveva ricevuto il vaccino di AstraZeneca, le sue condizioni sono progressivamente peggiorate, la mattina del 13 è stato trovato morto nel suo letto.
Giuseppe Maniscalco, 54 anni, 21 Febbraio, Trapani, vice comandante dei carabinieri decesso dopo il vaccino AstraZeneca.
Adolfo Trinchi. Vaccino pzifer 11/03/2021 subito blocco urinario + emorragia interna Mercoledì 17 ricovero Aurelia Hospital. Ventre pieno di liquido. Vomita sangue. Segue ricovero al San Pio di Bracciano. Deceduto il 18/03. Corpo sotto sequestro per autopsia.
Ilaria Pappa, 31 anni, docente dell’istituto Mennella di Ischia. 24 marzo 2021. Sottoposta al vaccino anti-covid nell’ambito della campagna di somministrazione Astrazeneca destinata alla scuola.
Anthony Rio. Studente di 24 anni è stato trovato morto giovedì 18 marzo nel suo appartamento. Nell’appartamento che il giovane occupava da solo, i servizi di polizia hanno trovato un documento che attestava che lo studente di medicina del sesto anno e stagista presso il CHU era stato vaccinato con AstraZeneca l’8 marzo. La procura ha aperto un’indagine sulle cause di morte e ha ordinato l’autopsia. Il rapporto menziona ”emorragie interne causate da trombosi “.
Agrigento è deceduta per sospetta tromboembolia Adriana Zicari di anni 69, dirigente di una ditta di trasporti. Si teme un nesso di causalità con il vaccino AstraZeneca, somministrato quattro giorni prima del tragico evento.
Nel Cilento muore vigile di 62 anni, si era vaccinato con Pfizer poche ore prima (15 marzo)
Lanciano, Ex Infermiera muore dopo seconda dose Pfizer, aperta inchesta (3 aprile)
Augusta Turiaco, insegnante, Agrigento, 55 anni, morta in seguito a emoragia cerebrale dopo trombosi, ricoverata dopo vacinazione Astrazeneca (31 marzo)
6 morti in seguito a covid nonostante vaccinazione a Malta (31 marzo)
Morte cerebrale per la 32enne vaccinata con Astrazeneca il 22 marzo ricoverata per trombosi al San Martino di Genova.
Firenze. Un 60enne di Fucecchio è morto per un malore nel pomeriggio di venerdì 2 aprile. L'uomo era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all'ospedale di Empoli con Moderna. I familiari del defunto si sono rivolti ai carabinieri e a un avvocato.
Due acresi, morti a seguito di vaccino, 5 aprile, lei 25, lui 39 anni.
Morte cerebrale per un avvocato 46enne di Tusa ricoverato a Messina colpito da trombosi in seguito a vaccino Astrazeneca il 12 marzo.
Pietro Scardigli, 26 febbraio, Caserta, operatore sanitario, muore poche ore dopo la dose di richiamo AstraZeneca.
Kassidi Kurill, dottoressa 39 anni muore dopo la seconda dose del vaccino Moderna.
Davide Villa, poliziotto dell’Anticrimine di Catania. Deceduto il 7 marzo, 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino, ma aveva iniziato a stare molto male dal giorno successivo all’inoculazione della dose, peggiorando drammaticamente fino al decesso.
i medici hanno diagnosticato una trombosi venosa profonda, poi sfociata in emorragia celebrale.
Vincenzo Russo residente ad Afragola. 10 marzo. Domenica scorsa si è sottoposto a vaccino e dopo aver accusato malori è svenuto la situazione clinica è peggiorata ora dopo ora.
Stefano Paternò, Catania, muore nella notte a 43 anni sottufficiale della Marina Militare. Febbre alta e decesso dopo la dose, complicanze a seguito del vaccino AstraZeneca fatto il giorno prima.
Silvia Simonini. Biella, OSS muore dopo il vaccino per un malore improvviso: aveva soltanto 42 anni.
Massimiliano Michelon, 50 anni, è morto improvvisamente stroncato da un arresto cardiaco. L'uomo aveva postato la notizia d'aver ricevuto la prima dose il 15 gennaio. La seconda il 12 febbraio.
Silvana Prestandrea, volontaria Cri, a soli 44 anni. Aveva appena fatto il vaccino. 4 marzo 2021 Bolzano.
Annamaria Mantile, 62 anni, insegnante, 4 marzo. Morta pochi giorni dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.
Ugo Scardigli, 26 febbraio, Caserta. Operatore sanitario, muore poche ore dopo la dose di richiamo AstraZeneca.
Michela Foderini, 49 anni. Podista. Vaccino fatto orgogliosamente il 5 febbraio. Il 25 muore.
Fabrizio Provinciali, originario di Genova, abitante a Sassello è morto lunedì 15 marzo per un arresto cardiaco. Nella mattinata aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer nel centro vaccinale di Sassello.
Gianluca Picchi, 51 anni. Grosseto, morto una settimana fa per un malore improvviso. La famiglia denuncia la somministrazione del vaccino AstraZeneca nei giorni precedenti al malore. Disposta autopsia.
Zelia Guzzo, morte celebrale 37enne insegnante di Gela vaccinata AstraZeneca pochi giorni prima.
Stefania Maccioni, Cerveteri, anni 51 anni, muore a seguito della somministrazione del vaccino AstraZeneca.
Carabiniere mantovano. Purtroppo non ce l’ha fatta il carabiniere (donatore di sangue e quindi periodicamente controllato dal punto di vista sanitario) colpito da trombosi. 11 giorni fa aveva ricevuto il vaccino.
Sonia Battaglia. Non ce l’ha fatta. I figli avevano denunciato malore dopo il vaccino AstraZeneca.
Enrichetta Iacovone, Roseto degli Abruzzi (Teramo). Morta il 17 Marzo 2021. Insegnante, 65 anni. Dichiarano complicanze da covid, ma aveva appena ricevuto il vaccino. Febbre. Ricovero poi decesso da infarto.
L.M. 46enne, odontoiatra di Rocca di Papa, 11 marzo, morto di infarto, la famiglia ipotizza una possibile correlazione con il vaccino che gli era stato somministrato a febbraio, in quanto l'uomo era in buona salute.
Ciro Castellano, 62 anni, a cui era stata somministrata la prima dose del vaccino AstraZeneca, lo scorso 26 febbraio, è deceduto la all’ospedale Cardarelli di Napoli. I familiari hanno presentato una denuncia alla Procura di Napoli.
Vincenzo Gallo, 37 anni, Ingegnere, l’uomo, il 26 febbraio scorso, si era sottoposto a vaccinazione. Originario di Naro (AG), era stato assunto dalla Asl di Torino e si era sottoposto a vaccinazione AstraZeneca il 26 febbraio. Morto improvvisamente in albergo a Torino pochi giorni prima di iniziare il nuovo lavoro.