martedì 29 dicembre 2020

Perchè non mi vaccino / ospite Alessandra Bocchi / 28 dicembre 2020


IO NON MI VACCINO 

Perché non sono una cavia

Perché potrei comunque ammalarmi

Perché potrei comunque infettare gli altri

Perché non si conoscono reali statistiche sul virus, ma solo quelle basate su tamponi farlocchi

Perché esistono cure efficaci per il Covid

Perché faccio prevenzione primaria

Perché non si conoscono gli effetti collaterali a medio e lungo termine del vaccino e le case farmaceutiche non se ne assumono la responsabilità

Perché non sono mai stati usati farmaci a MRNA, che possono manipolare il DNA

Perché in Italia non esiste farmacovigilanza attiva

Perché, senza saperlo, potrei essere già immune

 

Aggiungo

Io non mi vaccino perché sono consapevole che i vaccini, per quanto benedetti perfino dal papa, non soltanto non hanno mai portato alcun beneficio, ma addirittura hanno aggravato la precaria situazione di un organismo già debilitato da una miriade di altri benedetti veleni chimici. Infatti, contrariamente a quello che diffonde la becera propaganda, le vaccinazioni veicolano - o quanto meno aggravano - la stessa patologia per cui si effettua la vaccinazione.

Esempio eclatante: la poliomielite! Lo stesso istituto superiore di sanità ha ammesso che la poliomielite esiste soltanto in virtù della vaccinazione (viene inoculata con la vaccinazione!).

 

Io non mi vaccino perché sono consapevole delle innumerevoli schifezze contenute nei vaccini. Schifezze tipo alluminio, mercurio, piombo, tungsteno, cellule di feti abortiti, spermicidi, …

 

Io non mi vaccino perché sono consapevole che l'industria farmaceutica non potrà mai "lavorare" per un mondo sano, semplicemente perché in un mondo sano chiuderebbe bottega!