domenica 20 dicembre 2020

Intervista al Dott. Montanari - I vaccini aumentano le malattie. Il vaccino anticovid è una truffa



I vaccini non costano niente; non hanno sperimentazione - e chi dice il contrario è un ignorante o un imbroglione - ; non sono controllati; le case farmaceutiche non hanno responsabilità né civile né penale; non devono cercare clienti perché i clienti vengono obbligati…  quindi il guadagno è infinito. 

Ma c'è di più: più io vaccino più la gente si ammala. Per esempio, i vaccini fatti ai bambini, altro non fanno che preparare la clientela, perché io comincio a massacrare il cliente fin da bambino, per cui lui non sarà più una persona sana; quindi diventerà un cliente (delle industrie farmaceutiche) per tutta la vita.

Attraverso le vaccinazioni, i bambini si beccano delle dosi di (schifezze)…  ad esempio di alluminio, che superano di centinaia di volte la massima tollerabilità consentita per legge. E parliamo di un bambino di 3/4 chili…
Il bambino viene preparato ad essere ammalato per tutta la vita.

Il vaccino anti COVID  è una truffa colossale.
Parliamo di una malattia che non è vaccinabile, perché non dà immunità, esattamente come per il raffreddore; infatti ci si può ammalare centinaia o migliaia di volte di raffreddore…
Per il COVID è lo stesso. Non a caso questi virus appartengono alla stessa famiglia, per cui parliamo di virus che mutano con velocità impressionanti, di conseguenza è impensabile un vaccino per qualcosa che muta in continuazione.
Il vaccino è una truffa!