venerdì 4 dicembre 2020

AFFINCHÉ UN’ASSOCIAZIONE EPICHEICA VIVA E SI CREI UN ESERCITO DI CONTROL...


Il popolo non vuol capire che viviamo sotto golpe politico giudiziario dal 1989, per cui tutti i posti di comando (politica, magistratura e forze dell'ordine) appartengono ormai a una grande "famigliola" che ha creato uno stato totalitario. 

 

… non ne parla nessuno. Pur di non parlare dell'Associazione Governo del Popolo, non parlano neanche di una bambina sequestrata e abusata dal padre pedofilo! Un pedofilo protetto da magistrati e giudici

Dire schifoso è dir poco.

 

E pensare che tutto questo si sarebbe potuto evitare; infatti a Dicembre 2019 avevamo denunciato Conte...

 

Con la nostra associazione abbiamo la possibilità di mandare in galera (in galera, non a casa!) un intero sistema criminale, basterebbe soltanto che il Popolo pretendesse l'applicazione della legge.

 

Non c'è nessuno che denuncia magistrati. Ogni procura è come se fosse un mercato dove fare soldi, dove c'è il capo e tutti gli scagnozzi. Gli avvocati che operano in quella procura o si adeguano o non ci lavorano più.

 

Il cancro principale dell’Italia è la magistratura, perché quando non funziona la giustizia non c'è nessuna democrazia

 

Il golpe giudiziario del 1989 ha dato ai magistrati un potere immenso, per cui possono sabotare tutte le denunce o processi "scomodi" al sistema

 

… tanti pensano che i problemi (malagiustizia) capitino sempre agli altri. Sai quanti ce ne sono che sono stati messi in galera ingiustamente? Una marea!

 

La mamma non ha notizie della bambina da 4 anni! Una bambina che è sotto sequestro da un pedofilo e dai magistrati di Salerno.

E questo orrore non succede perché lo ha deciso la Legge, questo orrore succede perché lo hanno deciso i magistrati mafiosi!

 

L’operazione che noi abbiamo fatto a Campagna (Salerno) la vogliamo fare in tutte le case famiglia d' Italia!

Ma se non c'è il supporto del Popolo...

 

 

 

Sosteniamo L’Associazione Governo del Popolo!

In fondo, Il popolo siamo noi…

Ce lo siamo dimenticati?