sabato 19 dicembre 2020

Intervento Dottor Mariano Amici alla Giornata Sociale di Cesena


Qui ci hanno dato per scontato che siamo di fronte a una sorta di Peste Nera… Però i numeri non dicono affatto che siamo di fronte a una Peste Nera!


Il vaccino contro l'influenza viene fatto su ceppi virali degli anni precedenti… E allora, spiegatemi, come può quel vaccino tutelarci contro l'influenza che verrà?
Lì sta il crimine, lì sta la presa in giro nei confronti della popolazione!
Perché i vaccini antinfluenzali, i vaccini anticovid, i vaccini per virus mutabili altro non sono che un processo che deve tenere cronicamente ammalata la popolazione!


Tutti i governi sono governi fantoccio, al servizio delle case farmaceutiche.


Il soggetto vaccinato, durante il periodo post vaccinale, si ammala e trasmette la malattia al soggetto sano. Non fatevi ingannare, non è il soggetto non vaccinato che trasmette la malattia, è esattamente il contrario!
Poi quando arriva il nuovo virus, questo aggredisce in maniera molto più grave, perché il soggetto vaccinato è più debole…


Cosa è successo a Bergamo, Brescia e parte della pianura Padana… cosa è successo?
Ve lo dico io cosa è successo: in quelle zone sono stati vaccinati 10 volte di più rispetto a tutto il resto del territorio!


Il virus SARS COV-2 non è stato mai isolato: quindi che vaccino vogliono fare contro un virus mai isolato?


Ma quest'anno, guarda un po', si muore solo ed esclusivamente di COVID!
Non si muore più di influenza, non si muore più di infarto, di tumore, di leucemia…
Addirittura i politraumatismi stradali… nel momento in cui hanno il tampone (falso) positivo, il soggetto viene classificato come COVID: ma non vi pare una barzelletta?

Perché quest'anno ci vengono a raccontare che sono tutti morti di COVID?
Perché non hanno eseguito le autopsie?
Perché hanno cremato i cadaveri?
Perché è ovvio: perché la gente non deve sapere che li hanno ammazzati con terapie sbagliate, con protocolli di cura sbagliati!


Quando si adotta un protocollo, ricordatevelo bene, il protocollo deve essere sicuro al cento per cento della patologia di cui il paziente soffre. Ma siccome la diagnosi si basa sui tamponi farlocchi e inattendibili… se tu gli applichi il protocollo COVID (fidandoti del  tampone farlocco), a quel paziente lo ammazzi!
La responsabilità dei morti è di chi ha imposto quei protocolli!
Questi sono assassini! Vanno arrestati! Devono marcire in galera!

Hanno introdotto una dittatura sanitaria in seguito alla dichiarazione di emergenza (della Oms)… ma non c'è nessuna  emergenza e non c'è nessuna pandemia

Loro si nascondono dietro alle falsità… Si nascondono dietro alla falsità del tampone che diagnostica il COVID… ma i tamponi sono inaffidabili, cosicché in questo modo rendono perpetua la patologia


Loro devono tenere cronicamente ammalata la popolazione!