giovedì 3 dicembre 2020

DR. ROGER HODKINSON: COVID, LA PIÙ GRANDE FRODE MAI PERPETRATA

 


BREVE PRESENTAZIONE DEL MEDICO INGLESE DR ROGER HODKINSON

Dr Roger Hodkinson, MA, MB, FRCPC, FCAP è anche CEO della Western Medical Assessments, dopo essere stato direttore medico di tale istituzione per oltre 20 anni. Si è laureato presso la Cambridge University nel Regno Unito, per poi acquisire il Royal College pathology certificate in Canada, prendendo anche residenza a Vancouver, BC. Ha ricevuto un numero di importanti riconoscimenti filantropici a cui ci tiene molto, come il prestigioso titolo di “Citizen of the Year” da parte della città di Edmonton. È Presidente Onorario di Action on Smoking and Health (ASH), nonché Presidente della Rt Hon. Sir Winston Churchill Society di Edmonton-Alberta. È sposato con Nicole Beaudoin e hanno due meravigliosi bambini.

ESPLOSIVE DICHIARAZIONI CONTRO L’INTERA FACCENDA COVID

Si parla molto di lui in questi giorni per le sue esplosive e caustiche valutazioni sulla Pandemia Covid. Il celebre patologo ha dichiarato a rappresentanti ufficiali del governo canadese dell’Alberta, in una zoom conference, che la presente crisi da Coronavirus è “La più grande frode mai perpetrata su una popolazione ignara e priva di sospetti”. Ha fatto presente al pubblico che non gli manca una notevole esperienza come virologo. È inoltre l’AD di una azienda biotech americana che produce gli stessi test per il Covid, deve quindi per forza avere un minimo di conoscenza sull’intera questione.

ISTERIA E PANICO INCONTROLLATI, MENTRE LA GENTE PIÙ VULNERABILE DOVREBBE ESSERE PROTETTA

Esiste una totale e ingiustificata isteria della gente. Una isteria guidata dai media e dalla politica, qualcosa di veramente oltraggioso. Hodkinson ha aggiunto che niente si può fare di meglio per bloccare la diffusione del virus se non proteggendo i più anziani che rappresentano la parte più vulnerabile della popolazione, e che l’intera situazione rappresenta un classico caso di “politics playing medicine” o di giochi sporchi che comportano tra l’altro un notevole grado di pericolosità.

Hodkinson ha rimarcato che il distanziamento sociale è del tutto inutile poiché il Covid si diffonde tramite aerosol che viaggia e vola per 30 e più metri prima di atterrare. Questo è già un serio motivo per fermare subito questa pazzia collettiva e per riaprire immediatamente tutto, e anche per prevenire grossi danni da debilitazione causati da assurdi e micidiali lockdown. Si è pure scagliato contro l’uso obbligatorio delle mascherine, diseducativo e completamente fuori luogo. Le mascherine sono del tutto inutili. “Non esiste una base scientifica che provi in qualche modo la loro efficienza”, ha detto.

TEST POSITIVI PRIVI DI QUALSIASI VALORE E INCREMENTO BRUTALE DELL’ISTERIA COLLETTIVA

Indossare mascherine di carta o di materiale vario prefabbricato fa soltanto parte del solito virtue signalling, ovvero segnalazione di virtù e ipocrisia. Il più delle volte non vengono nemmeno indossate dalla gente, ma solo usate pro-forma. È qualcosa di estremamente ridicolo. Vedere queste persone sfigate e prive di educazione, per non dire cose ancora peggiori- portarsi in giro come dei pecoroni obbedienti a ordini insensati di nascondere il proprio viso. Ma vi rendete conto? Il medico inglese ha castigato come inaffidabili i test PCR, ricordando che i test positivi ricavati in quella modalità non significano affatto una infezione clinica, e che pertanto tutti i test in corso in America e nel mondo dovrebbero essere bloccati senza tante chiacchiere o indugi, dal momento che i falsi numeri stanno provocando un espandersi ingiustificato dell’isteria collettiva.

CREARE UN PANDEMONIO SOCIALE ED ECONOMICO PER UNA BANALE INFLUENZA STAGIONALE È UN ATTO CRIMINALE

Il rischio di morte nella provincia canadese dell’Alberta per la gente sotto i 65 anni era di 1 caso su 3000, ed è stato semplicemente scandaloso incarcerare nelle case i cittadini per quello che i medici hanno definito una ennesima influenza stagionale. “Sono assolutamente sconvolto che questa farsa sia andata avanti fino a questi livelli. Andrebbe bloccata domani e non un giorno di più”, ha concluso il dr Hodkinson. Una ennesima testimonianza di uno specialista di prestigio. Ribadiamo che non si tratta di un medico qualsiasi in cerca di notorietà. Gode semmai del rispetto del College of Physicians and Surgeons of Alberta, ed è stato riconosciuto dalla Court of Queen’s Bench in Alberta come eccellente esperto patologo.

qui l'articolo completo di Valdo Vaccaro