giovedì 7 agosto 2025

Vaccini, italia: nel mirino bambini e adolescenti.


 

Di Ugo Fuoco.

Cerco di spiegare da decenni che i governi di presunti colori differenti si susseguono al solo scopo di illudere i popoli che esista una alternanza e, dunque, che sussista la possibilità di cambiare direzione alle agende politiche attraverso la risibile nonchè nefasta pratica del voto.

I governi, invece, si avvicendano, ponendo ciascuno i tasselli indispensabili al completamento di agende calate dall'alto. Alcuni governi sono incaricati di compiere determinati passi che spianano la strada alle imposizioni dei governi successivi e costituiscono la via maestra per la ultimazione delle agende di cui sopra.

Il governo Meloni, giunto in Italia nel momento in cui la farsa pandemica era ormai conclusa ovunque nel mondo, era chiamato ad assumere una postura critica ed ad operare affinché venissero poste in essere adeguate indagini sui vaccini e sulla loro somministrazione massiva.

Nulla di tutto questo, anzi. Dopo aver già investito centinaia di milioni in favore dei vaccini della Gavi teleguidata da Bill Gates, dopo aver siglato contratti per forniture vaccinali con Pfizer sino a tutto il 2026, dopo aver dichiarato le nuove strategia vaccinali ed aver insediato un nuovo presidente del consiglio superiore di sanità che ha promosso Lockdown, vaccini e persino l'operato di Roberto Speranza...adesso mette nel mirino vaccinale bambini ed adolescenti dai 7 ai 17 anni. Dai 6 mesi di età sino ai 6 anni il vaccino sarà GRATUITO SEMPRE!

Sarebbero in particolare i bambini ad essere il veicolo di contagio dell'influenza ed è per questo che proprio loro, quelli che più di qualsiasi altro andrebbero tutelati, dovrebbero secondo il governo essere sottoposti a pericolose e totalmente inutili vaccinazioni antinfluenzali multiple.

Se li hai votati, trovati un Hub vaccinale.