lunedì 30 giugno 2025

Eurosprechi.

 


 

Il bilancio europeo cresce del 32% mentre tasse e burocrazia schiacciano i cittadini. Norme contraddittorie e agenzie inutili sprecano miliardi su miliardi, mentre l'Italia sopporta continue e nuove regole senza vantaggi, perdendo sovranità e autonomia decisionale anno dopo anno.


Venezia blindata da amazon.


 

Di Marcello Pamio

 

Arrivati i primi ospiti vip a Venezia giunti da ogni parte del mondo a bordo di yacht di lusso e centinaia di jet privati atterrati a Venezia.

Ma attenzione tutti i velivoli e le barche di lusso (tra cui una da 50 metri di un russo) sono assolutamente green, non inquinano nulla!!!

Quello che inquina, ricordatevelo, siete voi con la vostra Panda.

Venezia quindi è blindata per i prossimi cinque giorni per il matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez (la prima bambola gonfiabile andata sullo spazio).

Il multimilionario ha affittato la più bella città del mondo per 3 milioni di euro. "Gesto di straordinaria generosità" lo ha definito Luca Zaia.

Il diversamente-sobrio della regione Veneto non sa che Bezos li guadagna in due ore (anche per via delle tasse evase).

Grandissima generosità de sto par de coj... È solo una dimostrazione di lusso e potere.

A proposito di coglioni, loro possono inquinare l'aria, la terra e la laguna, perché tanto il problema ambientale siete voi.

È proprio vero il detto: "loro sono loro, e voi non siete un cazzo".

domenica 29 giugno 2025

Un pensiero di Francesco Carbone.

 


Un pensiero che condivido.


Armiamoci e partite...


 

"Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi… per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono".

Pablo Neruda

Berlino, 21 giugno 2025.


 

Una marea umana davanti al Parlamento tedesco chiede la fine del genocidio a Gaza.


qui il video

sabato 28 giugno 2025

150000 persone a sostenere la Palestina.

 


Oltre 150.000 persone marciano all'Aia, nei Paesi Bassi, a sostegno della Palestina e contro il genocidio perpetrato da Israele a Gaza.


qui il video

Prof Alessandro Barbero: “il regno di Israele non è mai esistito”.

 


qui il video

Stephen Kapos: non nel mio nome.

 


 

Sopravvissuto ai campi di concentramento, Stephen Kapos denuncia il genocidio sionista di Gaza e l'orrore nel vedere gli israeliani che sono diventati più razzisti degli stessi nazisti.


venerdì 27 giugno 2025

Rai, 1981: intervista a Gheddafi.


 

Era il 1981 e Gheddafi sapeva già cosa sarebbe accaduto.

Ovviamente venne ucciso proprio per il suo sapere: una conoscenza che Gheddafi non esitava a divulgare.

Sentite ciò che accadrà all’Italia e all’Europa.


Davide Zedda


qui il video



Ecco cosa pensa realmente la gente.


 qui il video

giovedì 26 giugno 2025

Israeliani assassini di bambini.


 

Aeroporto di mosca: osservate questo viaggiatore israeliano cosa fa al bambino iraniano vicino a lui.

La famiglia iraniana stava fuggendo dagli attacchi dello stato sionista israeliano, credeva di essere al sicuro.

Il bambino è in condizioni gravissime in ospedale, attualmente in coma.

Gente come questo qui in Israele è la normalità, la follia omicida è normalità per loro.

Come si svilupperà la psiche del bambino iraniano dopo un’aggressione del genere? Che vita farà? Forse rimarrà paralizzato a vita.

Resteremo sintonizzati sulla vicenda per ulteriori aggiornamenti.


dal canale telegram Libera Espressione


Attenzione: le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.


qui il video


Le parole vergognose di Giorgia Meloni sulla guerra in Medio-Oriente.


 

Sembra una psicopatica a cui sono state innestate nel cervello una serie di frasi da ripetere a pappagallo.

VIDEO APPENA CENSURATO SU INSTAGRAM.

Incredibile intervento del Presidente del Consiglio italiano, al termine del recente G7, riguardante la guerra in Medio-Oriente.

Una narrazione completamente distorta e manipolata per giustificare le nefandezze di Israele e l'appoggio dei governi occidentali. 

Matteo Gracis


qui il video

AIEA SMENTISCE ISRAELE, USA, G7 e... L’ITALIA.


 

L’AIEA, per bocca del Direttore Rafael Grossi, ha affermato di non aver “mai detto che Iran sta costruendo un'arma nucleare”.

Ha inoltre aggiunto, e non è da poco, che “Non c'è per ora uno sforzo sistemico per produrla” ovvero “Non abbiamo prove di uno sforzo sistematico per passare a un'arma nucleare in Iran”; e ancora “Non abbiamo osservato alcun movimento strutturato verso la produzione di armamenti nucleari”.

Il combinato disposto di queste dichiarazioni determina in un colpo solo il venir meno del presupposto per il quale Israele il 12 giugno scorso ha avviato un lancio missilistico verso l’Iran, che a seguire ha replicato, dal momento che la motivazione dell'azione bellica era proprio connessa ad un asserito rischio che l’Iran si stesse dotando dell’atomica.

Al tempo stesso rende letteralmente patetica la posizione dello Stato italiano (e di altri di quella “conformazione geografica” che chiamiamo Europa), espresso l’altro giorno dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, secondo cui “Israele ha diritto di difendersi”.

Questa dichiarazione costituisce un evidente e totale travisamento dei fatti.

Giorgia Meloni deve chiarire con correttezza se nelle sue determinazioni politiche sia autonoma e debba rispondere solo al Popolo italiano ovvero se sia condizionata da Washington.

Questa risposta agli italiani la deve.

Ultima cosa: esprimere critiche rispetto a quello che sta facendo Israele non significa essere antisemiti, nell’esatta misura in cui esprimere critiche nei confronti del governo italiano non significa essere anti italiani. Anzi.

È il momento che Israele, gli USA e la UE si fermino.

Ps. Ha perfettamente ragione Orsini quando dice che senza USA e senza nucleare, Israele contro l’Iran non avrà la meglio, cosa che sta puntualmente accadendo.

Dal canale telegram di ALI (Avvocati Liberi).


qui il video

mercoledì 25 giugno 2025

La bomba di Bibi.

 



È da 30 anni che gli iraniani sono ad un passo dal costruire la bomba atomica.


Come con il virus immaginario.


 

Si inseguono fantasmi per perseguire scopi reali e segreti inconfessabili che non si possono rivelare alla popolazione dormiente.

Prima erano alla ricerca di ipotetiche armi di distruzione di massa, poi di virus immaginari, e adesso puntano decisi sulle illusorie armi nucleari.

Se ci pensate sono davvero molto sfortunati: non trovano mai quello che cercano.

dal canale In telegram Veritas.


 

Aggiungo soltanto una cosa.

Vi ricordate le armi di distruzione di massa di Saddam Hussein?




Inutile dire che la foto è a dir poco emblematica, una foto che, insieme a quella piagnucolosa infermiera del Kuwait, rimarrà nella storia sotto la voce “inganni, menzogne e corruzione.”

È la stessa voce che contiene la teoria dei germi assassini di Pasteur, il covid 19, il terribile (anzi terribilissimo) virus delle febbri spagnole del 1918, i viaggi lunari, le torri gemelle buttate giù da Bin Laden, l’“incidente” nel golfo del Tonchino, le bombe atomiche, la terra palla, i satelliti, lo spazio, le galassie, i buchi neri, i virus, le streghe, l’inferno… 


 


Le certezze di un mondo a rovescio.


 

di Silver Nervuti


martedì 24 giugno 2025

Creme solari.


 

Domanda della giornalista: qual'è la crema più sicura per i bambini?

Risposta  dello scienziato: il cappellino e la maglietta.


Estate, periodo di creme solari (per chi ancora le usa ...). Creme solari che ALTERANO il nostro sistema ormonale. Infatti in età pre-puberale e puberale possono fare dei disastri, come la DIFFICOLTÀ DI PROCREARE".

Ovviamente nulla è per caso: è un attacco all’essere umano a 360 gradi per i motivi che noi tutti qui ben sappiamo.

Conoscere, avere consapevolezza di ciò che si consuma fa la differenza, tra vivere in salute o in malattia.

Leonardo Santi


qui il video



Una cagata pazzesca!

 


HANNO DEFINITO OLTRE 1000 NUOVI MARCATORI TUMORALI. LE DIAGNOSI DI CANCRO PRENDERANNO IL VOLO.

Di Marcello Pamio


Nel 2023 i ricercatori dell’ISS, Dipartimento di Oncologia e Medicina Molecolare nell’ambito del progetto BiliGect (Biopsie liquide) hanno definito oltre 1.000 nuovi marcatori in grado di individuare il tumore della prostata, polmone e colon.

Hanno isolato e analizzato delle piccole vescicole (esosomi) rilasciate dai tumori nel sangue per verificare le aberrazioni! Nell'attuale paradigma infatti il tumore è una aberrazione, un errore della Natura che fa crescere qualcosa dentro di noi senza motivo.

Il risultato di questa visione annichilente ovviamente sono diserbanti e bombe atomiche chiamate chemio, come non ci fosse un domani.

E così quelli dell'ISS hanno processato e analizzato solo 900 campioni di esosomi in pazienti con tumore.

Con pochissimi dati alla mano i prestigiatori sono riusciti a sfornare oltre 1000 marcatori.

Peccato che i 'marcatori' vengano prodotti non solo da cellule tumorali, ma anche da cellule normalissime e in salute! Quindi come li distinguiamo?

La ricerca anela alla pietra filosofale del marcatore tumorale specifico al 100%, quello che garantisca la diagnosi certa. Ma questa, come direbbe Fantozzi: è una cagata pazzesca!

I markers NON sono né sensibili e né specifici! Il marcatore tumorale qualitativo, quello presente SOLO nel tumore, NON ESISTE e non potrà mai esistere perché l’eziologia del tumore non è una cellula impazzita ma Programmi Biologici Sensati e Speciali!!!

Infine non dimentichiamo i “falsi positivi” e i “falsi negativi” onnipresenti in qualunque esame.

Sapete qual è il risultato? Con questi nuovi marcatori a moltissime persone sane verrà diagnosticato il cancro, con le devastanti ripercussioni psico-emotive che potete immaginare.


Lite in sala operatoria durante intervento.


 

Il tutto in sala operatoria, con il paziente sul tavolo, mentre era in corso un intervento. È quanto accaduto al Policlinico di Tor Vergata e ora il presidente della Regione Lazio...

fonte


Sanzioni nei confronti del medico.

Forse sfugge che in questo caso siamo in una sala operatoria? È in gioco una vita umana!

Questa crociata ridicola contro il medico che s’incazza può venire solo da chi non ha la minima idea di come funziona una sala operatoria, dove comanda uno solo e tutti gli altri devono obbedire. Punto!

Qui non c'è spazio per inutili moralismi!

Intanto la pinza 4 non si trova, ma guarda caso il cellulare è sempre presente!

qui il video


lunedì 23 giugno 2025

Palermo, appalti sanitari truccati per 130 milioni: 10 indagati.

 


 [...] l’ennesimo scandalo in un settore più volte finito nel mirino degli inquirenti è stato scoperto dalla Procura di Palermo che ha chiesto e ottenuto dal gip misure cautelari per 10 indagati. Nella richiesta i magistrati, che ipotizzano turbative d’asta di gare per 130 mln, parlano di una sanità “affetta da una corruzione sistemica”.


fonte

Appalti truccati a Piacenza, 20 indagati nella Ausl.


 

Le indagini riguardano l'aggiudicazione di diverse gare di appalto, del valore complessivo di 7 milioni di euro.


fonte

il buon giorno si vede dal mattino...


 

Ma cosa c’è ancora da scoprire?

Ma sarà colpa della pizza, del maltempo, del caldo, del freddo, del gelato, della pasta, della carne, ecc ecc ecc. Tutto tranne la punturina magica.

Qui siamo al perculo totale.

Leonardo SANTI


domenica 22 giugno 2025

Vergogna!


 

Dato che si sentivano così sicuri nel vomitare certe puttanate in diretta TV, allora – seguendo lo stesso identico principio – possiamo dire che non spetta a noi pagare, con le nostre tasse, per chi oggi sta male? Soprattutto dopo che lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento!

Ci hanno zittiti, derisi, marchiati come complottisti, e se ne avessero avuto la possibilità, ci avrebbero pure fatto risarcire il Servizio Sanitario. Ma ora che la verità è venuta a galla, ora che i ruoli si sono capovolti... chi cazzo si prende la responsabilità?


qui il video

Padova: report dalla manifestazione internazionale sui danni da vaccino.


 

Report realizzato dal regista Paolo Cassina, sabato 14 giugno a Padova, alla grande manifestazione internazionale sulle reazioni avverse ai sieri sperimentali, che ha visto la partecipazione di tantissimi danneggiati dall’Italia e da altri paesi europei. Storie commoventi, a volte strazianti. Uomini e donne che hanno perso la salute per sempre, mamme che hanno visto i figli morire davanti ai loro occhi.

La Pfizer sapeva da subito della pericolosità dei sieri...

fonte

Tragedia alla maturità: tre docenti trovati morti.



Se continua così, gli studenti non potranno nemmeno fare gli esami di maturità perché i loro professori stanno morendo uno dopo l'altro. 

È sempre successo, sì ma dopo il 2021.


di Cesare Sacchetti


fonte



sabato 21 giugno 2025

Chiediamo verità sul virus che non c'era.


 

"Io non posso permettere che la storia, anche in questo caso specifico, venga scritta in maniera menzognera, come è stato fatto in passato per altre tragedie programmate.

Loro creano l’emergenza, la paura e i morti… "


Di Riccardo Fortin.


qui il video



Riccione, malore in spiaggia: 51enne muore davanti alle figlie.

 


fonte

Muoiono come mosche.


 

Deceduti due musicisti dell'orchestra della trasmissione la7 "propaganda vaccinale live".

Una trasmissione insignificante. Propaganda Live è, per quanto mi riguarda, uno dei punti più bassi dello scimmiottamento delle trasmissioni borghesi statunitensi. In sostanza è una vergogna, un programma per imbecilli.

Negli anni più caldi della presunta pandemia sminuivano qualsiasi posizione avversa alle narrazioni ufficiali e ridicolizzavano i non vaccinati, propagandando vaccini e schierandosi con il modello liberticida imposto dal governo del banchiere globalista Mario Draghi.

Ugo Fuoco


venerdì 20 giugno 2025

Gorizia, malore improvviso: 49enne muore tra le braccia del figlio di 10 anni.


 fonte

La chiamavano sindrome dei Balcani.

 


Nell’autunno del 2008 la redazione “Inchieste” di RaiNews24, guidata da Maurizio Torrealta, ha mandato in onda un documentario che ha riacceso l’attenzione sul drammatico fenomeno della cosiddetta “sindrome dei Balcani”: un’eccezionale concentrazione di casi di linfomi, leucemie e altre neoplasie tra i militari italiani di ritorno dalle missioni in Bosnia, Kosovo e Afghanistan.

Secondo i pochi dati ufficiali disponibili, mentre in Italia l’incidenza media di linfomi e leucemie in età militare oscilla attorno a 5–10 casi ogni 100.000 persone, tra i veterani dei Balcani il tasso schizza fino a picchi di oltre 50 casi ogni 100.000. Questa “esplosione” di tumori rari e aggressivi non è stata riscontrata in analoghe forze NATO di altri Paesi.

L'inchiesta affronta il grande problema della “sindrome dei Balcani” e apre nel lontano 2008 il problema della vaccinazione dei militari.

Corvelva 


qui il video


Malore nella vasca da bagno: muore bambina di 10 anni.


 fonte

giovedì 19 giugno 2025

Malore davanti ai colleghi, 47enne si accascia e muore.


 fonte

Il monito del dr. Sean Brooks.

 


Il Dott. Sean Brooks spiega al consiglio scolastico quando e come moriranno i vaccinati.

qui il video

Morto un bambino a causa del vaccino antivaricella.


Agenzia del Farmaco Europea in allarme, ma in Italia tutto tace

Lo scorso 2 giugno, l’Autorità sanitaria polacca ha sospeso un lotto del vaccino antivaricella Varilrix (prodotto dalla Glaxo) per decesso improvviso di un bambino a causa di encefalite post vaccinale.

L’ufficio dell’ispettorato farmaceutico ha comunicato la sospensione in quanto

“necessaria per la protezione della salute umana e della vita e per proteggere l'economia nazionale da pesanti perdite”.

Ora il Comitato di vigilanza dei rischi per la farmacovigilanza europea (PRAC) sta valutando la segnalazione della gravissima reazione avversa nei foglietti illustrativi dei vaccini per la varicella Varilrix e Varivax, ma la notizia non è stata riportata da nessun quotidiano in Italia.


 

mercoledì 18 giugno 2025

Capite da dove nascono le disgrazie?


 

gli si sparano 6 vaccini a 70 giorni quando il bambino prende ancora il latte materno, e tramite iniezione, tra l’altro, neanche ingestione, ma iniezione …”

 

Spieghiamo bene queste parole di Luca Teodori.

Perché il veleno chimico viene somministrato attraverso iniezione e non ingestione?

Per il semplice motivo che con l’iniezione vengono bypassate le difese intestinali!

Altrimenti il veleno chimico perderebbe gran parte della sua “efficacia” e non riuscirebbe più a compromettere la salute della creatura…


qui il video

Creatori di malattie.


 

All'inizio abbassarono i valori di sicurezza del colesterolo, da 300 a 280, in tal modo aumentarono le vendite delle statine, poi, visto che il trucco funzionava, lo portarono a 200, e le vendite aumentarono del 3.200 %.

️Poi venne il momento di abbassare i valori della pressione sanguigna, e gli antipertensivi raggiunsero fatturati miliardari.

️Poi venne anche il momento per l'abbassamento dei valori nel diabete gestazionale.

️E così continuarono per tante altre patologie degli adulti.

️Ma alla fine il mercato si saturò. Non sapevano più come fare per aumentare i loro fatturati miliardari.

️Hanno abbassato la soglia dell'ipertensione!

️La stavo attendendo con trepidazione da molti anni e finalmente l’agognata revisione è arrivata.

️Dopo ben due settenni le linee guida del JNC7 (settimo rapporto del Joint National Committee on Prevention, Detection, Evaluation and Treatment of High Blood Pressure) per l’ipertensione decise dalle società scientifiche di cardiologia americane sono state ritoccate. Ovviamente in ribasso

️La nuova «soglia di normalità» è stata fissata a 120/80 mmHg.

️Forse non tutti conoscono i valori soglia e pochi masticano i milligrammi di mercurio (mmHg), ma con questi nuovi criteri 1 cittadino su 2 rientrerà nella categoria degli ipertesi! Ennesimo e memorabile regalo alle lobbies del farmaco durante il recentissimo congresso dell’American Heart Association.

️La pubblicazione delle nuove linee è avvenuta quasi in contemporanea su Hypertension e Journal of the American College of Cardiology.

️Rispetto all’ultima edizione del 2003 del JNC scompare la categoria «pre-ipertensione», precedentemente indicata da valori di 120-139 mmHg per la sistolica e 80-89 mmHg per la diastolica, e il livello di «normalità» non è più 140/90 ma addirittura 120/80. 

️Non tremano solo i polsi col battito arterioso, ma è tutto il mondo a tremare. Della serie tutti i pre-ipertensivi, cioè quelli col piede sull’ipertensione sono diventati di punto in bianco malati a tutti gli effetti.

️Malati naturalmente da curare con i farmaci.

️Hanno già fatto dei conti: con il nuovo «valore di normalità» la schiera degli ipertesi schizzerà in su di un 14%, portando gli interessati, solo negli States, dal 32% al 46% della popolazione.

️A triplicare saranno soprattutto gli ipertesi sotto i 45 anni, mentre le donne in questa fascia d’età raddoppieranno “soltanto”...

️Su una popolazione di 320 milioni, circa 150 milioni sono malati. Le industrie godono.

Dr. Giuseppe Corbatto

martedì 17 giugno 2025

Non è mai esistito nessun virus!


Serve una voce sola, una voce che dica che siamo stanchi di faci prendere per il culo, che sappiamo che non c’era nessuna malattia, che sappiamo che hanno ammazzato milioni di persone nel mondo…


qui il video



Le autorità sanitarie hanno paura di studiare i “vaccini”.


 

“Non stanno conducendo studi che mettono a confronto soggetti vaccinati e non vaccinati perché hanno paura dei risultati. Se si facesse uno studio sui vaccinati rispetto ai non vaccinati… l’intero programma vaccinale verrebbe messo in discussione.”

Lo ha detto Robert F. Kennedy jr.

fonte

lunedì 16 giugno 2025

Una delle più grandi frodi...


 

"tutte le falsità riportate da Pfizer prima dell'approvazione del vaccino in una delle più grandi frodi scientifiche mai esistite, che ha causato oltre alla distruzione della qualità della vita la morte delle persone".

Dott. Barbaro – Cardiologo


qui il video

Roma: In cerca di verita’ e giustizia per i 200.000 italiani vittime degli omicidi di stato.


 

Tante, troppe archiviazioni. Medici, periti e magistrati collusi…

Questo racconta la dott.ssa Barbara Balanzoni, uno dei pochi professionisti che si spende da anni alla ricerca della verità.


qui il video

domenica 15 giugno 2025

Dare voce a tutte le vittime di questo olocausto.


 

In questi 5 anni ho lottato, gridato, viaggiato, pianto, rischiato mettendoci la faccia. Mi sono fatta carico di una lotta giusta anche per chi non aveva la forza e non riusciva, o per chi, semplicemente, non voleva esporsi. Ho sopportato carichi emotivi, dispendio di energie. E non sono le pacche sulle spalle o il "brava sei coraggiosa continua cosi, non ti fermare". No, non è questo che volevo. Unico obbiettivo: dare voce a tutte le vittime di questo olocausto e far sì che la gente e i loro parenti stessi prendessero coscienza. Impedire con la consapevolezza che ciò che è stato non accada più.

Ma ora davanti alla pigrizia davanti al nascondersi dietro a "io non ce la faccio" davanti a tutte le più futili scuse del "vorrei ma non posso", ora davanti all’indifferenza di chi resta a guardare, scelgo di lottare per mio padre e per chi ha il coraggio di agire.

Tutto il resto non mi appartiene più.

 

Elisabetta Stellabotte


qui il video

Toglietevi le mani dagli occhi.


 

L’appello alle procure d’Italia dei familiari vittime del covid.

qui il video

sabato 14 giugno 2025

IL TG-5ion

 


2 milioni di palestinesi sfollati.

Oltre 52.000 palestinesi uccisi (18.000 quali bambini, senza contare donne, anziani e tutti i morti rimasti sotto le macerie o polverizzati dalle bombe)

Oltre il 90% delle abitazioni distrutte o gravemente danneggiate.

1.000 operatori sanitari uccisi.

Oltre 170 giornalisti uccisi.

475 attacchi contro strutture mediche.

Genocidio in atto.

Ma per il TG-5ion «il dolore e lo sgomento del mondo» sono rivolti all’attentato di Washington.

Siete grandi

qui il video

Non è una guerra, è un genocidio - Matteo Gracis


 qui il video

venerdì 13 giugno 2025

Non ci sono parole per descrivere la disumanità perpetrata dagli Israeliani.

 


qui il video

Le parole di una grande donna.


 

Francesca Albanese, una donna di carattere che non teme dire "quanto i media occultano". Una donna che rischia di perdere il suo lavoro, di venir emarginata da tutto e da tutti e che, forse, sta rischiando la sua vita.


qui il video

giovedì 12 giugno 2025

Raid israeliano a Gaza: uccisi 9 figli di una dottoressa.


 

Israele ha bombardato la casa del medico palestinese Alaa Al-Najjar, pediatra dell'ospedale Nasser di Khan Younis, nel sud di Gaza, bruciando vivi e uccidendo 9 dei suoi 10 bambini. Il più grande aveva solo 12 anni.

fonte


qui il video


Attenzione: le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità!


Israele è il peggior Stato terrorista al mondo.

 


Riyad Mansour, l’ambasciatore palestinese all'Onu, è scoppiato in lacrime per il genocidio in Palestina. "È insopportabile. Scusatemi ma ho dei nipoti. Vedere quello che succede in Palestina senza fare niente è intollerabile per qualunque essere umano"

qui il video

Fatti non foste per comprare i labubu.


 qui il video

mercoledì 11 giugno 2025