sabato 21 settembre 2024

Lo scandalo insabbiato: 1400 ragazzine stuprate dagli islamici.


 

"Spazzatura bianca " dicevano gli stupratori. Polizia e assistenti sociali sapevano, ma non hanno mosso un dito perché temevano di passare per razzisti.

qui il video

Nuovo scandalo in Polonia che coinvolge la Chiesa locale.


 

Il corpo di un uomo di 29 anni è stato ritrovato nella camera da letto del parroco di Drobin, in Polonia. Secondo le prime informazioni raccolte dai media locali, il giovane sarebbe deceduto sabato notte per un malore provocato da un farmaco contro l'impotenza. Sempre secondo i giornali locali, il decesso sarebbe avvenuto mentre nella canonica era in corso un festino.

fonte

DONNA DELL' ANNO IN ITALIA.


 

venerdì 20 settembre 2024

Un'imprenditrice non ci sta e tuona contro il politicamente corretto, vescovi e clero inclusi: "Io sto con Cinzia!" (E noi pure!)

 


È da molto che non scrivo. Semplicemente perché esprimere ciò che si pensa, al giorno d’oggi, alle nostre latitudini, si rivela spesso un boomerang. Soprattutto quando il pensiero non si allinea a quello dominante e dominato da mass media, mainstream, social network e politici di varia umanità.

Ma stavolta non riesco a tacere. Perché l’atto che la signora Cinzia ha compiuto è semplicemente frutto di uno stato d’animo esasperato e terrorizzato di chi è consapevole che, chi dovrebbe proteggerla come cittadina, semplicemente non c’è, non esiste. Semplicemente perché le Istituzioni non esistono!

Mi sento di dire la mia, proprio perché anche io, una settimana fa, sono stata vittima della visita indesiderata di sconosciuti alle 3 e mezza di notte.

Se non fosse stato per il mio cane ed il suo abbaiare insistente, magari mi avrebbero sorpresa, ed oggi racconterei una storia diversa. O magari non la racconterei proprio.

Il 25 maggio scorso, invece, ho subito un furto nella mia azienda… Ed anche lì è andata di lusso perché non li ho beccati sul fatto.

Il nostro Paese da moltissimi, troppi anni, è divenuto un ricettacolo di delinquenti, …

fonte


Insegue e investe il suo rapinatore.


 

Il video del momento in cui Cinzia Dal Pino insegue e investe il suo rapinatore che poco prima l'aveva rapinata della borsa minacciandola con il coltello.

Quando decidi di commettere un crimine minacciando la vita di qualcuno, devi mettere in preventivo di rischiare anche la tua di vita. E quando uno stato non è in grado di garantire la sicurezza dei propri cittadini, non può surrogarsi poi il diritto di giudicare.

Invertiamo le parti per un momento. Se la donna fosse rimasta uccisa o ferita, quasi sicuramente il delinquente sarebbe rimasto impunito o latitante in quanto immigrato clandestino senza fissa dimora e documenti. Quindi non esiste. Però se lo uccidi allora esiste? Il crimine invece viene commesso da una persona che esiste, ha un lavoro, una casa un’auto, paga le tasse e ha i documenti. Quindi esiste ed è perseguibile. Una giustizia a senso unico e di comodo.

Quindi com'era quella frase? "O la borsa o la vita". Vale per tutti e due o solo per il rapinatore?

Ha esagerato, c'è stato un eccesso? Forse, ma la stessa domanda perché non viene rivolta all'algerino? Lui non ha esagerato? Ha avuto un comportamento civile?

Andiamo sempre a monte della questione: se non avesse commesso lui per primo il reato, non sarebbe incorso in nessun pericolo.

Questo caso sta facendo molto clamore perché c'è stata una reazione violenta con la morte di un criminale ma pensate quanti episodi così accadono ogni giorno. Non denunciati o denunciati e in seguito archiviati senza esito. Le questure ormai sono come gli sportelli delle poste, devi prendere il numero o prenotare un appuntamento.

E come al solito la "risorsa" non era uno svedese con i capelli biondi e gli occhi azzurri. La percentuale di questi soggetti nelle carceri è enormemente più alta degli italiani. Quindi che siano dentro o fuori, li manteniamo comunque.

qui il video

giovedì 19 settembre 2024

Malori improvvisi dal 12 al 16 settembre 2024.


 

qui il video

L'essere umano è orientato alla salute. E questo nuoce gravemente all’industria dei veleni.


 

A cura di Valdo Vaccaro.

Noi igienisti siamo quelli che provengono da molto lontano e citano capisaldi delle vera medicina naturale come Ippocrate, Galeno, Parmenide, Padre Taddeo da Wiesent nonché super-medico bavarese.

William Osler e tutte le migliaia di medici igienisti americani che hanno riportato in auge le millenarie conoscenze umane sull’argomento.

Siamo gli unici al mondo a seguire coerentemente le Leggi Universali ed Eterne di Madre Natura, unica Sovrana Medicatrice di Tutti i Mali, e localizzata dovunque serve, e innanzitutto nel nostro sangue, nella nostra anima, nei nostri batteri e nei nostri virus super-amici sotto ogni aspetto e in ogni circostanza, al punto che, se venissero a mancare, nel giro di poche ore stramazzeremmo tutti al suolo per sempre.

Siamo gli unici a parlare chiaro, a mettere in evidenza che in ogni creatura vivente l’immensamente prodigioso creatore ha incluso formidabili capacità auto-guaritive.

Siamo gli unici a sostenere che la malattia è già di per sé salvifica e riequilibrante, 

essendo nel contempo protettiva, rimediale, depurativa e adattiva o personalizzata (adeguata cioè alle esigenze di ogni persona che è unica al mondo, diversa da tutti gli altri, e pertanto assolutamente non assoggettabile a schemi guaritivi fissi e standard).

Siamo i soli al mondo a definire senza mezzi termini le cure mediche come superstizione perniciosa, come danze propiziatorie vudù a piedi scalzi intorno al fuoco.

Non spaventiamo la gente con prospettive angosciose e peggiorative, non instilliamo nelle persone sane o malate le varie paure della morte, del microbo, o la smania della disinfezione, della sterilizzazione e della pastorizzazione.

Siamo ben consci inoltre del fatto che l’uomo è health oriented, per cui la sua bussola interna, la sua intelligenza gastrica, ormonale e cerebrale indica costantemente il polo della salute.

Abbiamo il difetto di mettere a nudo le incongruenze della medicina, armati di prove e documenti incontestabili.”

fonte


Nestlè pagherà 2 milioni di euro per chiudere le indagini.


 

Come forse ricorderete, una serie di inchieste in Francia hanno portato alla luce il grave operato di Nestlé in relazione a vari marchi di acqua minerale che commercializza.

Ora in merito a questa spinosa questione, di cui abbiamo già parlato in diversi articoli, arriva una novità che fa storcere il naso – e non poco – ai consumatori.

Come hanno fatto sapere i procuratori francesi, Nesté pagherà 2 milioni di euro entro 3 mesi per chiudere le indagini sulle sue acque minerali, un accordo che in pratica non permetterà più di fare chiarezza sull’uso di pozzi senza autorizzazione e sulla frode nella filtrazione delle acque minerali (una pratica illegale in Francia, dove le acque minerali dovrebbero essere del tutto naturali).

fonte

mercoledì 18 settembre 2024

Glifosato: causa dell'incremento, mai visto prima d'ora, di ogni patologia.


 

Il Prof. Huber della Purdue University, eccellenza da sempre nelle tecniche agricole, parla dell'impatto del glifosato sulla salute.

Questo veleno è stato trovato nel latte vaccino e materno, oltre che in tutti gli alimenti animali e vegetali più comuni, ed è causa certa dell'incremento esponenziale di tutte le patologie.

Huber afferma che vadano ripulite le nostre diete ed il nostro ambiente.

La narrazione secondo la quale 'il biologico non esiste' è una stronzata messa in giro dalle stesse multinazionali che hanno interesse a vendere veleno e cibo tossico. Quelli che perorano questa ridicola narrazione sono coloro i quali non intendono muovere un dito per salvaguardare se stessi.

Non è l'epoca in cui si possa stare in branda. Cercate i contadini veri ed esigete che non usino pesticidi. Non comprate dalle multinazionali della grande distribuzione, evitate cibi processati.

qui il video

Il glifosato è un veleno che uccide e i criminali della Monsanto ne sono consapevoli.

 


Ragazzi è molto importante divulgare questo tema poiché a Luglio l'UE avrà le mani libere per riapprovare questo veleno responsabile del 'Boom' di cancro in tutto il mondo.

Il glifosato è tossico, la Monsanto ed i vertici della politica globale ne sono pienamente consci, ma nonostante tutto lasciano che finisca negli alimenti che portiamo in tavola.

Il glifosato è uno degli strumenti (fra cui i vaccini) attraverso i quali si sta scientemente operando alla demolizione della salute collettiva con il fine di ridurre l'aspettativa di vita media di popoli ritenuti ormai troppo longevi per la visione maltusiana di chi li considera null'altro che schiavi.

Ugo Fuoco

qui il video

martedì 17 settembre 2024

Glifosato ed altri pesticidi trovati nelle marche di pasta italiane.


 

Per una scelta consapevole tra i marchi di pasta italiana vi proponiamo l'inchiesta di Striscia in collaborazione con il salvagente.

Ascoltate quali veleni sono presenti nella pasta e quali gravi patologie provocano anche a dosi bassissime.

Non tutti sanno che il Glifosato, ormai è noto, provochi la leucemia anche a dosi considerate sicure e che è tossico anche a dosi bassissime.

Migliori Marche: La Molisana, De Cecco, Coop.

Peggiori Marche: Esselunga, Lidl, Agnesi, Garofalo.

qui il video

Autismo - Jim Carrey e Jenny Mccarty: "i vaccini provocano autismo, vanno eliminati".


 

Non tutti sanno che l'attore Jim Carrey è sempre stato un fervente NoVax e che questa sua scelta divenne ancor più granitica durante la storia con la collega Jenny McCarthy.

I due, insieme, influenzarono notevolmente l'opinione pubblica, inducendo moltissime persone a smettere di vaccinare i propri figli sull'ondalunga della consapevolezza che i vaccini provocassero autismo.

Il figlio della McCarthy, Evan, divenne autistico dopo vaccino ma l'attrice non si scoraggiò e sottopose il bambino a delle cure che GLI PERMISERO DI GUARIRE COMPLETAMENTE dalla patologia.

La coppia, in questa lunga intervista che ho sintetizzato nei passaggi chiave, demolisce i vaccini e l'industria farmaceutica. Tutto da vedere.

qui il video

lunedì 16 settembre 2024

L'autismo diminuisce laddove diminuiscono le inoculazioni velenose.


 

E scompare laddove scompaiono le inoculazioni velenose.

Il Dr. Toby Rogers del Brownstone Institute rivela i risultati dello studio sulla prevalenza di autismo nelle contee degli Stati Uniti.

La rilevazione, effettuata sull'arco degli anni di nascita fra il 1993 ed il 2013 dalla Dr.ssa Cynthia Nevison (massima esperta), mostra un solo clamoroso caso di diminuzione del tasso di autismo sui bambini.

Questo caso afferisce alla ricca contea di Marin, in California, dove i genitori, preoccupati dall'eccessivo numero di vaccinazioni del programma pediatrico, hanno smesso di vaccinare i figli.

Coincidenzialmente il tasso di autismo si è drasticamente ridotto.

qui il video

Per non dimenticare mai.


 Da vedere, far vedere e tramandare ai posteri.

qui il video

domenica 15 settembre 2024

Sapevano tutto.


 qui il video

Max del Papa, giornalista e scrittore.


Malori improvvisi dall' 8 all' 11 settembre 2024.

 


qui il video

sabato 14 settembre 2024

Gli eroi del cinema paradossiano.

 


Titanic: l'inizio della schiavitù monetaria.


 

È davvero curioso che il proprietario del Titanic, John Pierpont Morgan, i suoi cari e i suoi principali partner e compagni di merende, ovvero i ️Rockefeller, i ️Rothschild e i ️Warburg* (con i quali qualche anno dopo finanzierà Hitler) non fossero presenti al viaggio inaugurale del Titanic.

La stampa, di cui erano proprietari gli assenti, definiva il Titanic "l'inaffondabile".

"Sicuro ed efficace" direbbero ai giorni nostri.

Ma ancora più curioso è che invece fossero presenti i banchieri che erano contrari alla creazione di una banca centrale privata americana.

E tremendamente più curioso è che con l'affondamento del Titanic, non rimarrà nessun banchiere contrario alla creazione di una banca centrale privata, infatti proprio l'anno dopo nascerà la Federal Reserve che segnerà l'inizio della schiavitù monetaria globale.

fonte: Buffonate di stato

qui il video

venerdì 13 settembre 2024

11 settembre in 5 minuti.

 



Doppiaggio di Massimo Mazzucco.



Virologo di stocazzo!


 

Pioggia di offese nei confronti del televirologo Matteo Bassetti, celebre per i suoi conflitti d'interesse e coincidenzialmente megafono degli obiettivi inoculatori delle spietate multinazionali farmaceutiche.

A Trapani il medico genovese si è trovato di fronte una coraggiosa cittadina che gliene ha dette di tutti i colori, esortandolo (ed è un eufemismo) a raccontare la verità sui vaccini ed i bambini che stanno morendo a causa di questi ultimi.

Bassetti, davanti a tale furia, è inciampato cascando.

È probabile che questa donna si buschi una querela. Facciamo girare il suo video, lo merita.

Ugo Fuoco

qui il video

giovedì 12 settembre 2024

Piacenza: sesso e soldi in cambio di droga e certificati, arrestato medico.


 

Prestazioni sessuali in cambio di ricette mediche per farmaci vari tra quali oppiacei o visite, falsi certificati di malattia.

fonte

Violenza sessuale su 9 pazienti, medico camerunense a giudizio.


 

Giudizio immediato per il medico di 41 anni (originario del Camerun, ndr) accusato di violenza sessuale su 9 pazienti, che sarebbero state molestate durante le visite di guardia effettuate negli ambulatori di San Giuliano Milanese e Milano.

fonte

Livorno: presunte violenze sessuali su pazienti, medico ai domiciliari.


 fonte

Vigevano: problemi al ginocchio sinistro ma lo operano al destro.


 

"non ho ricevuto neanche una parola di scuse".

fonte

mercoledì 11 settembre 2024

Taormina - Bimba di 5 mesi morta in ospedale: condannati quattro medici.

 


fonte

Personale sanitario del Policlinico Riuniti di Foggia aggredito con calci e pugni.


 

Far west nel Policlinico Riuniti di Foggia. Personale sanitario del Policlinico aggredito con calci e pugni dai parenti di una ragazza di 23 anni di Cerignola morta ieri sera durante un intervento chirurgico. Il pestaggio avrebbe coinvolto chirurghi, anestesisti e personale sanitario del reparto di chirurgia toracica del policlinico Riuniti.

fonte

martedì 10 settembre 2024

Malori improvvisi dal 3 al 7 settembre 2024.


 qui il video

Scooter elettrico prende fuoco: sterminata intera famiglia.


 

Uno scooter elettrico è andato a fuoco durante la notte mentre era sotto carica.

Una intera famiglia composta da 6 persone è stata sterminata.

fonte


lunedì 9 settembre 2024

72 tonnellate di kerosene sulle risaie.


 

Sulla provincia di Vercelli un aereo ha scaricato la bellezza di 72 tonnellate di cherosene, che può provocare gravi polmoniti, intossicazioni ed avvelenamenti, ma l'ARPA ha minimizzato affermando che non vi fosse contaminazione.

Ti scaricano sulla testa 72 tonnellate di cherosene, le scaricano sui corsi d'acqua, sui terreni e nell'aria che respiri, ma secondo l'ARPA non c'è contaminazione.

Ripetiamo: secondo l’ARPA, Agenzia per la protezione dell'ambiente, non c’è nessun pericolo.

Sarebbe opportuno effettuare delle rilevazioni autonome nella zona, perché le balle che ci raccontano possono mettere seriamente a rischio la salute delle persone.

fonte

Poi però legano il tappino alla bottiglia per non inquinare.


 qui il video

domenica 8 settembre 2024

Uno squarcio della civiltà americana.

 


Chiedo scusa per l'imprecisione nel titolo del post. Infatti a causa di un improvviso malumore, causato da un profondo disgusto, ho dimenticato di aggiungere l' aggettivo per antonomasia che è correlato alla civiltà americana. Il titolo esatto è il seguente: Uno squarcio della GRANDE civiltà americana.


Uno squarcio della civiltà russa.

 

Ecco perchè in Russia è difficile vedere senzatetto per le strade.

qui il video



Genova, 90enne invalida al 100% sfrattata per morosità.


 fonte

Aumentano i morti sul lavoro.


 

577 morti in 7 mesi!

fonte

sabato 7 settembre 2024

Un pensiero di Valdo Vaccaro.


 

Quando dico che la religione per me non è fatta di preghiere, bibbie e chiese, questa è la pura verità, è un fatto reale.

Troppe volte ho sperimentato la realtà di persone cattoliche abbonate alla devozione e alla frequenza ecclesiastica, tanto contrite e pie in chiesa quanto cattive e vendicative fuori di essa.

Troppe volte ho visto religiosi di altre fedi, inginocchiarsi al loro dio e poi pronte a uccidere e a commettere delle orribili stragi.

Se uno si trova bene studiando la bibbia, pregando e inginocchiandosi di fronte a un’immagine sacra, lo faccia tranquillamente.

Ma lo spirito non passa necessariamente da quelle parti.

Trovo molta più ispirazione accarezzando un anatroccolo o gustando religiosamente una mora di rovo, che facendo il segno della croce o inchinandomi di fronte a qualsiasi icona sacra, tutto lì.”

Roy De Vita e la censura.

 


A cura del dr. Roy De Vita.

qui il video

giovedì 5 settembre 2024

Malori improvvisi dal 29 agosto al 2 settembre 2024.


 qui il video

Autobus si schianta a Verona: 1 morto e 7 feriti gravi.

 


Ragazzi mi sollecitate sempre affinché continui a parlare di questo tema. È vero che eventi del genere si verificano ormai tutti i giorni, ma noi siamo persone consapevoli e non reputo ci sia bisogno di riportare ogni singola sciagura.

A Verona, frazione Parona, un autobus si è schiantato. Il bilancio è di una donna deceduta e 7 feriti gravi.

Tutti i media, da quelli locali sino alla Rai, parlano di malore alla guida. Fate voi.

Ugo Fuoco

qui il video


mercoledì 4 settembre 2024

Quale oscura maledizione sarà scesa sulla Luxottica?


 

Luxottica ha implementato lo status vaccinale dei propri dipendenti nel proprio gestionale aziendale.

Ce lo hanno riferito diversi dipendenti e anche un programmatore di una ditta nel trevigiano con la “y” che si occupa della sicurezza informatica dell’azienda. Tale azienda di sicurezza ha anche sede in Israele, piccola curiosità

Luxottica ha violato la legge trattando illegalmente i dati sanitari dei dipendenti senza alcuna autorizzazione del ministero della salute

La multa prevista, oltre al risarcimento ai dipendenti, varia dai 50.000€ ai 150.000€ per ciascuna violazione.

Lo diciamo, così…  se per caso qualcuno volesse far giustizia.

fonte: canale telegram Libera espressione

qui il video

Tachipirina e vigile attesa.

 


Per non dimenticare il protocollo criminale che abbiamo subito!

qui il video


La febbre è un meccanismo di difesa messo in atto dal sistema immunitario per debellare un qualsiasi stato patologico. Di conseguenza abbassare la febbre, così com'è stato fatto con il protocollo "speranza" della tachipirina e vigile attesa, significa tagliare la testa al sistema immunitario!

Qui un video di 3 anni fa dove un dottore onesto (speriamo non si sia vaccinato contro il Sars cov 2) dà una sonora sberla tra capo e collo (ripetiamo: tra capo e collo!) a "speranza" e al suo protocollo insensato della tachipirina e vigile attesa. Un protocollo infame che rimarrà nella Storia sotto la voce Crimini contro l'Umanità!


martedì 3 settembre 2024

In Vietnam l'autismo era praticamente sconosciuto.



"In Vietnam non avevamo l'autismo. Dal 1975 al 2000 non esisteva!

Quando il Vietnam firmò con l'Oms e con l'Fmi (fondo monetario internazionale), il sistema bancario di Bill Gates e la Gates Foundation introdussero il programma di vaccinazione In Vietnam. Da quel momento in poi Il Vietnam vide un picco del 300% di aumento dell'autismo".

----------------------

Il video risale a circa 2 anni fa. A parlare è il dr. Anthoni Phan, che racconta l'imposizione della campagna vaccinale in Vietnam da parte di Bill Gates.

qui il video

Dramma autismo negli Stati Uniti.


 

Non c'è niente di più remunerativo di un bambino ammalato per tutta la sua vita. A guadagnarci miliardi sono multinazionali farmaceutiche, assicurazioni, classe medica ed altre spietate lobby.

Robert Kennedy Jr spiega come siamo passati da un bambino autistico ogni 10.000 ad 1 ogni 22. Vogliono che i bambini siano ammalati per sempre, è per questo che continuano a vaccinarli in modo folle pur conoscendone le conseguenze.

qui il video

lunedì 2 settembre 2024

La medicina moderna è diventata la principale causa di malattia.

 


Le illuminanti parole di Hans Ruesch cascano "a fagiolo" con il tema trattato nei post precedenti e costituiscono un'ottima introduzione all'articolo di Valdo Vaccaro di cui, a seguito, troverete una breve introduzione. 



Ogni dose di veleno chimico è una sberla per la forza vitale.

Di Valdo Vaccaro.

 

Quando i medicinali come le aspirine, gli antibiotici, i cortisonici, gli antidolorifici calmano, essi arrestano insieme al dolore la reattività dell’organismo, la sua azione depurativa ed escretoria, annientando le difese del sistema immunitario, le difese del sistema nervoso, l’azione espulsiva di reni e pelle.

In pratica i farmaci tolgono i sintomi dolorifici per un momento, ma alla fine aggiungono alla malattia il fardello della loro tossicità.

Tutte le medicine e tutti i vaccini sono dei veleni. Ogni dose diminuisce e annienta la forza vitale del malato.

Gli uomini muoiono delle loro medicine, muoiono dei loro trattamenti iatrogeni, non delle loro malattie.

La Natura non ha previsto organi speciali per eliminare i veleni costituiti dai medicinali chimici.

I medicinali artificiali della chimica, anche i più leggeri, possono bloccare organi delicati come lo stomaco, i reni, il fegato e i centri nervosi del corpo.

L’intossicazione causata dai medicinali è ben più grave di quella causata dal male stesso.

Alla larga dai medicinali, salvo i casi di reale emergenza.

Ogni medicinale riduce la forza vitale dell’individuo.

I medicinali non sono assimilabili e non potranno mai essere assimilati poiché sono anti-naturali e contengono materiale estraneo al corpo. Restano incrostati nell’organismo senza poterne essere espulsi, formando un terreno favorevole per l’estensione del male.

Non esiste eccezione a tale realtà.

Non è casuale che il padre della medicina moderna William Osler (1849-1919) abbia dichiarato con enfasi che il compito del vero medico non è di prevenire o di curare, ma di educare sani e malati a stare alla larga dai medicinali e dai vaccini.”

qui l'articolo completo di Valdo Vaccaro


Ci vogliono sempre più malati.





I dementi assumono assistenti sociali invece di eliminare la causa: i vaccini!

Marcello Pamio

-------------------------------------------------------------------------

Di seguito scrivo qui due cosine che ritengo interessanti.

L’autismo era una malattia pressoché sconosciuta negli anni 60/70. Ricordo un’intervista di qualche anno fa al dottor Stefano Montanari, in cui il dottore affermava che negli anni 60/70 l’autismo aveva una incidenza di 1 su decine di migliaia di inoculazioni.

C’è poi da aggiungere che sempre in quegli anni le vaccinazioni obbligatorie si contavano sulle dita di una mano.

L’aumento spaventoso delle vaccinazioni, che oggigiorno dovrebbe aggirarsi attorno a 30 volte di più rispetto agli anni 60/70, ha portato ad un altrettanto spaventoso incremento dell’autismo, con un caso ogni 40/50 inoculazioni. Ripetiamo: un caso ogni 40/50 inoculazioni!

Insomma più aumentano i veleni chimici (farmaci e vaccini) e più aumentano i disastri correlati a tali veleni. In questo blog ho parlato ampiamente della TALIDOMIDE,  del CLIOQUINOLO, DELL'AZT, del VIOX, del TIMEROSAL, del MEDIATOR…. Per esempio, il VIOX, che è stato introdotto nel mercato americano come antidolorifico (siamo nel 1995), è stato ritirato dopo solo 5 anni, dopo aver causato oltre 100.000 infarti, con più di 40.000 morti! 

Questi veleni chimici sopracitati sono soltanto alcuni dei cosiddetti "progressi della scienza medica" che hanno fatto disastri. Quindi soltanto la punta dell'iceberg!  

E qui concludo con le illuminanti parole di Aldous Huxley, filosofo e scrittore inglese del secolo scorso, che negli anni 50 aveva già “fotografato” la situazione sociale che via via si andava delineando: “la medicina ha fatto così tanti progressi che ormai non ci sono più persone sane”.

Eravamo negli anni 50!

A buon intenditor…







La stragrande maggioranza dei medici è fortemente ignorante.


 

A cura del dr. Roy De Vita.

qui il video