venerdì 5 luglio 2024

"Chi nega il virus nega la realtà".

 


Negli hub del Veneto dedicati alle vaccinazioni pediatriche, terrorizzano i genitori dicendogli che se non vaccineranno i loro figli verranno messi in classi di solo non vaccinati.

Siamo sulla buona strada, perché  non sanno più come fare a convincere le persone.

Grazia Piccinelli

qui il video

-----------------------------------------------

Bisognerebbe fare un monumento a questa signora.

Grazie.

Aggiungo soltanto un piccolo aneddoto.

All'inizio della farsa pandemica il presidente della giunta regionale del Veneto, certo zaia, ebbe il coraggio di dire che "chi nega il virus nega la realtà".

Grosso modo il buon zaia disse così, riferendosi al terribile virus Sars cov-2.

Ebbene io me le ricordo queste parole per il semplice motivo che mi riguardavano molto da vicino, poichè essendo io un negazionista del virus, mi ritrovai automaticamente ad essere un negazionista perfino della realtà.

Ma è vero, è vero! Non c'è niente di cui vergognarsi nel negare la realtà dei ciarlatani, dei bugiardi e dei corrotti (che poi è la stessa realtà di quel virus immaginario che non è mai stato isolato in nessuna parte del mondo)! 

Quindi in un certo senso il buon zaia aveva ragione, affermando che "chi nega il virus nega la realtà". Sì, la realtà dei ciarlatani, dei bugiardi e dei corrotti (che poi è la stessa realtà di quel virus immaginario che non è mai stato isolato in nessuna parte del mondo)!