venerdì 30 aprile 2021
Non c'è nessun virus mortale e non c'è nessuna pandemia! Non c'è mai stata nessuna pandemia!
C' è stato un accanimento su Astrazeneca, ma in realtà tutti i vaccini causano lo stesso tipo di problema. Tra questi problemi ci sono i trombi, che sono la prima fase della tromboembolia polmonare.
Adesso, se i vaccini causano i trombi, e a Bergamo e Brescia le persone morivano di tromboembolia polmonare, significa che i decessi di Bergamo e Brescia sono da attribuire alle vaccinazioni e non al fantomatico virus, che, tra l'altro, non è stato mai isolato. Non dimentichiamo che proprio in queste due città sono state fatte delle massicce campagne di vaccinazione contro l'influenza e la meningite: parliamo di oltre 250 mila vaccinazioni!
Se il virus fosse stato creato in laboratorio, così come dice anche Montagnier… cavolo, più isolato di così! L' hai creato te! Ma allora perchè non ci porti l'isolato?
Perchè l'isolato del virus non esiste!
Infatti sia il CDC americano e anche la commissione europea hanno ammesso che non esiste nessun isolato del virus!
Pensa che in Germania c'è stato un imprenditore che ha lanciato una sfida, dove regala un milione di euro a chi dimostra che il virus è stato isolato.
Fino ad ora non si è presentato nessuno!
giovedì 29 aprile 2021
SARA CUNIAL SPARA A ZERO ALLA CAMERA ▷ IL DISCORSO SU MAFIA ED EMERGENZA...
Un’ intervista imperdibile con Fabio Franchi, Antonietta Gatti e Stefano Scoglio
Antonietta Gatti: le fibre che costituiscono i tamponi sono di silicio zirconio, un materiale vetroso che può rompersi all'interno del naso, creando pericolose lesioni e infiammazioni.
Fabio Franchi: la malattia da Covid può essere definita con qualsiasi patologia + il test positivo. Non solo, ma la malattia da Covid può anche essere definita con nessuna patologia + test positivo!
Insomma un paradosso bello e buono, perchè per la prima volta in medicina la salute viene definita malattia!
Stefano Scoglio: ci sono milioni di persone che assumono grandi quantità di farmaci e vaccini. In merito a questo esiste una vastissima letteratura scientifica secondo cui l'assunzione di questi farmaci causa proprio le polmoniti tipo Covid (guarda caso).
L'italia è diventata il leader mondiale della pandemia perchè, purtroppo, c'è una popolazione "assuefatta alla pandemia"; infatti l'altro ieri giravo per Firenze ed ero l'unico senza mascherina! In Inghilterra, invece, dove io abito, devi cercarla una persona che mette la mascherina!
mercoledì 28 aprile 2021
Vola Bombo, vola!
Fare un vaccino contro i virus influenzali - e in particolar modo contro i coronavirus che sono virus ancor più mutevoli - sarebbe come prendere la mira su un uccello in volo e sparare dopo un ora. Quindi non siamo nell'ambito della scienza, ma nell'ambito delle spudorate bugie!
Circa cento anni fa gli scienziati pubblicarono il paradosso del "Bombo", che, secondo loro, non poteva volare. Però il Bombo, non avendo mai letto le pubblicazioni degli scienziati, volava benissimo e continua a farlo tutt'ora, fregandosene degli scienziati".
martedì 27 aprile 2021
Johnson & Johnson: non soltanto talco all'amianto.
Effetti collaterali da vaccino
Da vaccino! Non le soluzioni di acqua bidistillata che si fanno iniettare le persone veramente importanti.
lunedì 26 aprile 2021
Cellule di feti umani nei vaccini
Grazie a questo mercato in continua espansione, le caritatevoli case farmaceutiche svilupperanno poi i vaccini che salveranno il genere umano dagli orribili e abominevoli virus.
Rimane soltanto da chiedersi se sono i virus ad essere veramente orribili e abominevoli!
domenica 25 aprile 2021
sabato 24 aprile 2021
L'essenzialità di un paio di mutande
Di questi tempi tutto ciò che è obbligatorio non è essenziale.
Per esempio, le mascherine - pur non essendo essenziali - sono obbligatorie. Le mutande, invece, pur non essendo obbligatorie, sono essenziali.
E questo, ovviamente, la dice lunga sulla essenzialità del Legislatore…
Entità incomprensibili
Questi microscopici filamenti sono stati trovati sia nei tamponi che nelle mascherine. Non si riesce a capire cosa siano nè tantomeno come possano avere una se pur minima vitalità.
Ma soprattutto non si riesce a capire cosa ci fanno all'interno di presìdi sanitari che dovrebbero invece essere sterili "per antonomasia"!
venerdì 23 aprile 2021
giovedì 22 aprile 2021
mercoledì 21 aprile 2021
Non c'è alcuna pandemia!
Un virus che ha una mortalità dello 0,14%, in un paese (l'Italia) di merda, dove ne hanno ammazzati di più!
Sarebbe ora che le autorità incominciassero ad andare nei palazzi giusti a chiedere conto delle porcherie che hanno fatto in questo paese.
Non esiste alcuna pandemia! E ve lo posso dimostrare con i numeri!
Sapete qual è l'indice di mortalità mondiale di questa pandemia?
Lo 0,028%!
Ehi, autorità imparatevi un pochino questi numeri perché dovrete andare a chiederne conto a quell'assassino di Speranza! Assassino!
martedì 20 aprile 2021
Gennaio e Febbraio 2020/2021: ecco a voi i numeri della psico-pandemia
Ad un certo punto impazzirono? Oppure, qualcuno – con una violenta campagna terroristica e di manipolazione – ha creato una psico-pandemia?
Dr. Montanari: “il virus non l’ha mai visto nessuno.”
Chi ha un residuo di cultura ancora disponibile sa che il regime in cui siamo immersi non ha uguali nella storia dell’umanità.
Insomma, dal punto di vista puramente biologico, la maniera di affrontare la cosiddetta pandemia è del tutto controproducente, a meno che non sia proprio la sua conservazione l’obiettivo cui si mira.
I numeri? Beh, averne di affidabili è di fatto impossibile, stante il fatto che qualunque morte viene attribuita al terribile Covid: cancro, ictus, infarto, persino i suicidi ora sempre più diffusi… Comunque quei numeri si guardino, per taroccati che siano, siamo di fronte all’irrilevanza.
Ma, poi, questo virus esiste davvero? E, se sì, quanto è davvero responsabile delle morti snocciolate in modo ossessivo da televisioni, radio, Internet e giornali?
Uno dei rituali diagnostici indiscussi di regime è il ricorso ai cosiddetti tamponi con successiva indagine PCR. Nulla importa se la metodica fu indicata dal suo stesso inventore Kary Mullis (incidentalmente Premio Nobel nel 1993) come inadatta a fare diagnosi. Nulla importa se lo stesso campione è positivo qua e negativo là, e nemmeno se più campionamenti eseguiti lo stesso giorno sullo stesso individuo forniscono risultati diametralmente opposti. Tampone deve essere, e tampone sia.
Pochi giorni fa 1.500 tamponi giudicati positivi al Covid furono raccolti nella California meridionale, analizzati al microscopio elettronico e considerati secondo i cosiddetti Postulati di Koch. Per chi non li ricordasse, si tratta dei criteri per stabilire se esista una relazione di causa-effetto tra la presenza di un determinato microrganismo e una malattia.
Bene, i postulati di Koch sono
1. L’agente che si ritiene responsabile della patologia di cui ci si occupa deve essere presente in tutti i casi diagnosticati
2. L’agente deve essere isolato dall’ospite malato e lo si deve poter fare crescere in coltura pura, cioè derivante da quel solo agente.
3. Sempre, quando una coltura pura dell’agente viene introdotta in un ospite sano suscettibile alla malattia, la malattia si deve manifestare.
4. In ogni caso, l’agente deve poter essere isolato di nuovo dall’ospite che è stato sperimentalmente infettato.
Nel caso di quei 1.500 tamponi diagnosticati come “positivi” nulla di tutto ciò ebbe a verificarsi. Ciò che si trovò nella maggior parte dei casi furono infezioni da influenza A e, in qualche caso, da influenza B.
E il Covid?
Alcune grandi università americane, sette in totale, tra cui Stanford e Cornell, rianalizzarono il tutto con identici risultati: del Covid nemmeno l’ombra. Si chiese allora al CDC, l’ente statunitense che si occupa (almeno dovrebbe farlo) della prevenzione e del controllo delle malattie, di fornire un campione valido, isolato e purificato del Covid. La risposta fu che un campione simile non esiste.
Dunque, piaccia o no, quel virus per intero non l’ha mai visto nessuno.
Questa è soltanto una sintesi. L'articolo completo del dottor Montanari lo trovate qui
lunedì 19 aprile 2021
Minsk, Bielorussia
Non dimentichiamo che nel Maggio 2020 il presidente della
Bielorussia ha rifiutato una tangente offerta di
un miliardo di dollari dal Fondo Monetario Internazionale,
domenica 18 aprile 2021
Russia: vita normale
Niente restrizioni, chiusure, coprifuoco. Niente mascherina
I russi si comportano come se NON ESISTESSE IL CORONAVIRUS!
sabato 17 aprile 2021
venerdì 16 aprile 2021
Rosanna, Chivasso.
voi avete giurato sulla Costituzione, vergognatevi!
E voi toglietevi queste mascherine di merda, che vi ammazzano tutti e neanche vi accorgete
giovedì 15 aprile 2021
Politici e mmerda! (2)
qui il video
mercoledì 14 aprile 2021
Non c'è alcun dato scientifico...
Guarda caso, anche per quanto riguarda l'esistenza del virus Sars Cov-2 non c'è alcun dato scientifico!