venerdì 30 aprile 2021

Pagliacciata Covid


 qui il video

Pagliacciata Covid (2)


 qui il video

Non c'è nessun virus mortale e non c'è nessuna pandemia! Non c'è mai stata nessuna pandemia!


C' è stato un accanimento su Astrazeneca, ma in realtà tutti i vaccini causano lo stesso tipo di problema. Tra questi problemi ci sono i trombi, che sono la prima fase della tromboembolia polmonare. 

Adesso, se i vaccini causano i trombi, e a Bergamo e Brescia le persone morivano di tromboembolia polmonare, significa che i decessi di Bergamo e Brescia sono da attribuire alle vaccinazioni e non al fantomatico virus, che, tra l'altro, non è stato mai isolato. Non dimentichiamo che proprio in queste due città sono state fatte delle massicce campagne di vaccinazione contro l'influenza e la meningite: parliamo di  oltre 250 mila vaccinazioni!


Se il virus fosse stato creato in laboratorio, così come dice anche Montagnier…  cavolo, più isolato di così!  L' hai creato te!  Ma allora perchè non ci porti l'isolato? 

Perchè l'isolato del virus non esiste! 

Infatti sia il CDC americano e anche la commissione europea hanno ammesso che non esiste nessun isolato del virus!

Pensa che in Germania c'è stato un imprenditore che ha lanciato una sfida, dove regala un milione di euro a chi dimostra che il virus è stato isolato. 

Fino ad ora non si è presentato nessuno!

qui il video

giovedì 29 aprile 2021

SARA CUNIAL SPARA A ZERO ALLA CAMERA ▷ IL DISCORSO SU MAFIA ED EMERGENZA...


Grazie, Presidente. Giovanni Falcone disse: “La mafia non è un cancro proliferato per caso su un tessuto sano, vive in perfetta simbiosi con la miriade di protettori, complici, informatori, debitori di ogni tipo, grandi e piccoli maestri cantori, gente intimidita o ricattata che appartiene a tutti gli strati della società. Questo è il terreno di coltura della mafia, con tutto quello che comporta di implicazioni dirette e indirette, consapevoli o no, volontarie o obbligate, che spesso godono del consenso della popolazione”. 

Allora chi è, che cos'è mafia? La mafia trasforma i diritti in privilegi, rinchiude le persone, tortura i suoi figli, ghettizza i suoi cittadini. La mafia è ricatto occupazionale, è l'accordo di guadagno e la promessa di protezione a chi esegue bene gli ordini. La mafia è corruzione, è oppressione, è omertà, è patto con le lobby​ finanziarie. La mafia compra competenze ai professionisti per sostenere la sua verità. La mafia è quella che ti deruba dei diritti fondamentali e te li rivende come generosi privilegi. La mafia sequestra le persone per ricattarle e usarle per riscuotere i suoi riscatti. La mafia è resistente e resiliente quanto più le istituzioni sono incompetenti e colluse. La mafia ti toglie il respiro, ti imbavaglia, perché il silenzio è mafia. La mafia si compra i garanti della Costituzione e attacca la magistratura per denigrarla e screditarla quando fa il suo lavoro e omaggiarla quando, zitta, zitta, si fa zerbino. La mafia è quella che ti crea un'emergenza e poi ti vende le soluzioni che peggiorano il problema. La mafia è emergenza, perché nell'emergenza la mafia si arricchisce, sempre. La mafia compra e svende i territori ai migliori offerenti con la scusa di difenderci dai nemici. La mafia traffica con gli esseri umani, vivi e morti. La mafia invoca e usa la guerra e il terrore per giustificare se stessa, cancella le democrazie​ e obbliga i suoi Parlamenti a stare dalla parte sbagliata della storia, affamando il suo popolo​. La mafia è paura, è riverenza, è compiacenza, omertà sociale e intellettuale. È quella che ti regala i soldi provenienti da accordi con altre mafie per migliorare la tua vita, dice, ma solo secondo i suoi canoni: un prestito che dovrai pagare con i debiti dei tuoi figli e che ti farà schiavo ogni giorno di più. 

La mafia impone trattamenti sanitari con farmaci sperimentali inutili e dannosi. Sono i morti senza nesso di causalità, dice la mafia, perché i morti per mafia devono essere dimenticati, sempre. La mafia sono numeri truccati per continuare a lucrare sulla pelle degli uomini e di questa terra. La mafia distrugge i sogni e le speranze delle persone per sostituirli con ricatti e sacrifici. La mafia è tutto ciò che mette uomo contro uomo, lavoratore contro lavoratore, genitori contro figli, uomo contro natura, perché si nutre di odio e di delazione. La mafia è la sanità pubblica stremata, le persone malate e abbandonate, le cure negate, le vigili attese. 

La mafia è menzogna, fa sparire le carte per farti credere che ciò che viviamo sia una questione di salute piuttosto che dirti la verità, che si tratta di controllo e il controllo si regge sulla paura, non sulla cultura e sulla conoscenza. La mafia giustizia i deboli, gli innocenti e gli onesti e libera i criminali, invocandone i diritti umani. La mafia è terrore che rende inermi e immobili le persone che, per la paura di difendere la propria libertà, svendono persino la vita dei propri figli. La mafia è patto sporco tra mafia e Stato, come dice Di Matteo​. E proprio di Giulietto Chiesa​, al convegno dal titolo “Io sto con Di Matteo” del novembre 2015, vi riporto le parole: “Tutto si tiene. Dobbiamo esserne tutti consapevoli. Per esempio, si tiene la banda di lanzichenecchi che ha occupato il Parlamento​ italiano e che ci sta portando via la #Costituzione​. Noi avremo contro tutto il sistema dei media​, tutte le televisioni, tutti i giornali, perché questi lanzichenecchi hanno in mano tutta l'informazione. E allora vuol dire che la nostra bocca, il nostro cervello, le nostre orecchie, i nostri amici e la nostra famiglia devono diventare gli strumenti della controffensiva popolare, democratica e unitaria. Non bisogna avere paura. L'unico modo possibile per difenderci è dire loro che ci siamo e che non ci potranno portare via i nostri diritti, la nostra libertà, la nostra possibilità di incidere sul futuro del Paese, perché ci difenderemo, ci difenderemo a tutti i costi e in tutti i modi”. Signori, presto arriverà la condanna da parte del più libero e giusto giudice di tutti i tempi, il popolo italiano, per questa emergenza COVID, che è mafia, e chi la sostiene è il suo mandante.

Un’ intervista imperdibile con Fabio Franchi, Antonietta Gatti e Stefano Scoglio


Antonietta Gatti: le fibre che costituiscono i tamponi sono di silicio zirconio, un materiale vetroso che può rompersi  all'interno del naso, creando pericolose lesioni e infiammazioni. 


Fabio Franchi: la malattia da Covid può essere definita con qualsiasi patologia + il test positivo. Non solo, ma la malattia da Covid può anche essere definita con nessuna patologia + test positivo!

Insomma un paradosso bello e buono, perchè per la prima volta in medicina la salute viene definita malattia!


Stefano Scoglio: ci sono milioni di persone che assumono grandi quantità di farmaci e vaccini. In merito a questo esiste una vastissima letteratura scientifica secondo cui l'assunzione di questi farmaci causa proprio le polmoniti tipo Covid (guarda caso).

L'italia è diventata il leader mondiale della pandemia perchè, purtroppo, c'è una popolazione "assuefatta alla pandemia"; infatti l'altro ieri giravo per Firenze ed ero l'unico senza mascherina! In Inghilterra, invece, dove io abito, devi cercarla una persona che mette la mascherina!


 

mercoledì 28 aprile 2021

Vola Bombo, vola!


"In questa falsa pandemia c'è soltanto un 10 per cento di epidemiologico, il restante 90 per cento è geo-politica. 

Fare un vaccino contro i virus influenzali - e in particolar modo contro i coronavirus che sono virus ancor più mutevoli - sarebbe come prendere la mira su un uccello in volo e sparare dopo un ora. Quindi non siamo nell'ambito della scienza, ma nell'ambito delle spudorate bugie!

Circa cento anni fa gli scienziati pubblicarono il paradosso del "Bombo", che, secondo loro, non poteva volare. Però il Bombo, non avendo mai letto le pubblicazioni degli scienziati, volava benissimo e continua a farlo tutt'ora, fregandosene degli scienziati".

qui il video

In principio c'erano i ciarlatani: guaritori ambulanti che vendevano i loro intrugli miracolosi.

 




 

martedì 27 aprile 2021

Johnson & Johnson: non soltanto talco all'amianto.

 


24 GIUGNO 2020 
Sentenza confermata contro la Johnson & Johnson per il talco con amianto: dovrà sborsare 2,1 miliardi di dollari.

Effetti collaterali da vaccino


Da vaccino! Non le soluzioni di acqua bidistillata che si fanno iniettare le persone veramente importanti.

qui il video

lunedì 26 aprile 2021

L'Italia rinasce con un fiore


Chi pagherà per queste persone?

Vaccino obbligatorio? Follia!


 

E se il mainstream scrive che il 40% rifiuta la terapia genica, significa che la percentuale è di almeno il 60%.


 


Cellule di feti umani nei vaccini


Grazie a questo mercato in continua espansione, le caritatevoli case farmaceutiche svilupperanno poi i vaccini che salveranno il genere umano dagli orribili e abominevoli virus.

Rimane soltanto da chiedersi se sono i virus ad essere veramente orribili e abominevoli!

qui il video

sabato 24 aprile 2021

L'essenzialità di un paio di mutande


Di questi tempi tutto ciò che è obbligatorio non è essenziale.

Per esempio, le mascherine - pur non essendo essenziali - sono obbligatorie. Le mutande, invece, pur non essendo obbligatorie, sono essenziali. 

E questo, ovviamente, la dice lunga sulla essenzialità del Legislatore…

qui il video

Entità incomprensibili

 


Questi microscopici filamenti sono stati trovati sia nei tamponi che nelle mascherine. Non si riesce a capire cosa siano nè tantomeno come possano avere una se pur minima vitalità.

Ma soprattutto non si riesce a capire cosa ci fanno all'interno di presìdi sanitari che dovrebbero invece essere sterili "per antonomasia"!

qui il video

Entità incomprensibili (2)

 


qui il video

giovedì 22 aprile 2021

Vai via, vai via


"signori, i bambini a scuola stanno soffrendo, riprendetevi!" 

Non ci interessa, non ci interessa



"scusate, perché gli fate tenere la mascherina?"

è tutta una farsa!


Siete degli ignoranti. Vivete nell'ignoranza e nella paura!

Dr. Biscardi: il COVID non esiste!


 qui il video

mercoledì 21 aprile 2021

Non c'è alcuna pandemia!


Un virus che ha una mortalità dello 0,14%, in un paese (l'Italia) di merda, dove ne hanno ammazzati di più!

Sarebbe ora che le autorità incominciassero ad andare nei palazzi giusti a chiedere conto delle porcherie che hanno fatto in questo paese.

Non esiste alcuna pandemia! E ve lo posso dimostrare con i numeri!

Sapete qual è l'indice di mortalità mondiale di questa pandemia?

Lo 0,028%!

Ehi, autorità imparatevi un pochino questi numeri perché dovrete andare a chiederne conto a quell'assassino di Speranza! Assassino!

Una colossale balla!


 "Tutta l'emergenza è costruita su dati falsi!"

qui il video

Con la pandemia si fanno i soldini


 qui il video

martedì 20 aprile 2021

Gennaio e Febbraio 2020/2021: ecco a voi i numeri della psico-pandemia


Ad un certo punto impazzirono? Oppure, qualcuno – con una violenta campagna terroristica e di manipolazione – ha creato una psico-pandemia?


Perfino l'ISTAT sbugiarda la pandemia!


 

qui il video

Covid pagliacciata


 

 qui il video


Dr. Montanari: “il virus non l’ha mai visto nessuno.”


Chi ha un residuo di cultura ancora disponibile sa che il regime in cui siamo immersi non ha uguali nella storia dell’umanità. 


Insomma, dal punto di vista puramente biologico, la maniera di affrontare la cosiddetta pandemia è del tutto controproducente, a meno che non sia proprio la sua conservazione l’obiettivo cui si mira.


I numeri? Beh, averne di affidabili è di fatto impossibile, stante il fatto che qualunque morte viene attribuita al terribile Covid: cancro, ictus, infarto, persino i suicidi ora sempre più diffusi… Comunque quei numeri si guardino, per taroccati che siano, siamo di fronte all’irrilevanza.


Ma, poi, questo virus esiste davvero? E, se sì, quanto è davvero responsabile delle morti snocciolate in modo ossessivo da televisioni, radio, Internet e giornali?

Uno dei rituali diagnostici indiscussi di regime è il ricorso ai cosiddetti tamponi con successiva indagine PCR. Nulla importa se la metodica fu indicata dal suo stesso inventore Kary Mullis (incidentalmente Premio Nobel nel 1993) come inadatta a fare diagnosi. Nulla importa se lo stesso campione è positivo qua e negativo là, e nemmeno se più campionamenti eseguiti lo stesso giorno sullo stesso individuo forniscono risultati diametralmente opposti. Tampone deve essere, e tampone sia.

Pochi giorni fa 1.500 tamponi giudicati positivi al Covid furono raccolti nella California meridionale, analizzati al microscopio elettronico e considerati secondo i cosiddetti Postulati di Koch. Per chi non li ricordasse, si tratta dei criteri per stabilire se esista una relazione di causa-effetto tra la presenza di un determinato microrganismo e una malattia. 

Bene, i postulati di Koch sono

1. L’agente che si ritiene responsabile della patologia di cui ci si occupa deve essere presente in tutti i casi diagnosticati

2. L’agente deve essere isolato dall’ospite malato e lo si deve poter fare crescere in coltura pura, cioè derivante da quel solo agente.

3. Sempre, quando una coltura pura dell’agente viene introdotta in un ospite sano suscettibile alla malattia, la malattia si deve manifestare.

4. In ogni caso, l’agente deve poter essere isolato di nuovo dall’ospite che è stato sperimentalmente infettato.

Nel caso di quei 1.500 tamponi diagnosticati come “positivi” nulla di tutto ciò ebbe a verificarsi. Ciò che si trovò nella maggior parte dei casi furono infezioni da influenza A e, in qualche caso, da influenza B.

E il Covid?

Alcune grandi università americane, sette in totale, tra cui Stanford e Cornell, rianalizzarono il tutto con identici risultati: del Covid nemmeno l’ombra. Si chiese allora al CDC, l’ente statunitense che si occupa (almeno dovrebbe farlo) della prevenzione e del controllo delle malattie, di fornire un campione valido, isolato e purificato del Covid. La risposta fu che un campione simile non esiste.

Dunque, piaccia o no, quel virus per intero non l’ha mai visto nessuno.

 

Questa è soltanto una sintesi. L'articolo completo del dottor Montanari lo trovate qui


lunedì 19 aprile 2021

Minsk, Bielorussia


 

Non dimentichiamo che nel Maggio 2020 il presidente della Bielorussia ha rifiutato una tangente offerta di un miliardo di dollari dal Fondo Monetario Internazionale,

Ucraina, tutto tranquillo


 Negozi aperti e pochissime mascherine

qui il video

Australia, agli antipodi dell'Italia


 Agli antipodi, in tutti i sensi!

qui il video 

domenica 18 aprile 2021

Egitto, tutto normale, mentre in Italia chiudono le spiagge e continuano a prendere in giro la gente


 qui il video

Russia: vita normale

 


Niente restrizioni, chiusure, coprifuoco. Niente mascherina

I russi si comportano come se NON ESISTESSE IL CORONAVIRUS!

qui il video

La variante inglese esiste soltanto in Italia


 qui il video

venerdì 16 aprile 2021

Bar "Al Nuraghe" APERTOOO!


 

qui il video


Rosanna, Chivasso.


voi avete giurato sulla Costituzione, vergognatevi!


E voi toglietevi queste mascherine di merda, che vi ammazzano tutti e neanche vi accorgete

qui il video

Rosanna, Rosanna, Rosanna


 da ora, fino a quando non finirà questa dittatura, si farà l'aperitivo sociale

qui il video

giovedì 15 aprile 2021

Politici e mmerda!


Ma che cazzo ci azzecca un cono gelato con il coviddi

 qui il video

Politici e mmerda! (2)


Vorrei capire se sono più scemi i politici che fanno le leggi oppure il popolo che rispetta le leggi…
Svegliatevi!

 qui il video

mercoledì 14 aprile 2021

I vaccini funzionicchiano

 


Funzionicchiano come la tua coscienza, oppure funzionicchiano come il tuo cervello?

Non c'è alcun dato scientifico...


Guarda caso, anche per quanto riguarda l'esistenza del virus Sars Cov-2 non c'è alcun dato scientifico!

qui il video

La buffonata dei tamponi


 qui il video