domenica 14 settembre 2025

Basterebbe chiamare farmaci e vaccini con il loro giusto nome: veleni! E Tutto sarebbe più comprensibile...

 


Dagli USA emerge il più grande studio mai realizzato fra bambini vaccinati e non, che fa crollare definitivamente il mito della sicurezza dei sieri. L’avvocato Aaron Siri ha reso pubblici i dati davanti alla sottocommissione permanente per le indagini del Senato degli Stati Uniti. Lo studio ha un campione di 18.468 bambini e 10 anni di monitoraggio. I risultati? raccapriccianti e spaventosi!

L'articolo è di uno dei due medici esclusi dal Nitag da Schillaci, il Dr. Eugenio Serravalle.

Attenzione a quel +453% di disturbi neuroevolutivi, non vi fate ingannare dal "medichese": vuol dire che parliamo sicuramente di autismo e ADHD. Oltre a tutte le altre patologie comprese in quella categoria.

Nessun caso di disfunzioni cerebrali, ADHD, difficoltà di apprendimento, disabilità intellettive e tic nel gruppo dei non vaccinati, mentre nel gruppo vaccinato si sono registrati centinaia di diagnosi.

I vaccini, in realtà veri topicidi fognari, sono estremamente tossici e spesso mortali.

Adesso ci sono anche prove scientifiche che lo dimostrano. In realtà le evidenze c'erano già da tempo, ma venivano puntualmente smaterializzate. Con questi dati, tutti i macellai che indossano impropriamente e per errore il camice da medico, potranno vedere tutti i danni che hanno prodotto negli anni. Moltissimi dei loro viaggi che si sono fatti pagare da Big Pharma, in cambio di massive vaccinazioni, hanno provocato patologie. Anche i sig.ri pediatri sono avvisati.

La pacchia è finita.


fonte