mercoledì 26 febbraio 2025

Midazolam, il farmaco della morte.


 

Prima era un sospetto, oggi è una certezza. Il governo di Giuseppe Conte con Roberto Speranza alla sanità, autorizzò, dispose ed effettuò nel marzo del 2020 l'acquisto straordinario (attenzione, straordinario) di migliaia di dosi aggiuntive di Midazolam dalla Germania. Cos’è il Midazolam. È il cossidetto farmaco della morte: dell'eutanasia, per l’esattezza. È il vero responsabile della strage di Bergamo, nonché (è tutto documentato attraverso confessioni spontanee di medici e infermieri) del farmaco utilizzato negli ospedali per ammazzare i ricoverati per “Covid”.

Li lasciavano a casa a Tachipirina e vigile attesa nonostante avessero delle polmoniti (come ogni anno) dunque arrivavano in ospedale ormai gravissimi e poi li ammazzavano. Ma non solo. So ed ho le testimonianze dei parenti di persone entrare in ospedale con le proprie gambe, uscite già a sera in sacco nero.

I farmaci come Midazolam e Propofol che sono stati dati in Italia ai pazienti "Covid" vengono somministrati in Spagna per praticare l'eutanasia.

I malati di covid non sono mai esistiti, erano comuni influenzati già immunodepressi per precedenti assunzioni di antinfluenzali, antibiotici e farmaci vari.

Ecco il protocollo della morte. Complici migliaia di eroi in camice bianco. Dove si curava ora si ammazzava. Infami!

Davide Zedda


qui il video