venerdì 9 agosto 2024

Italia impestata dal morbillo?


 

Se il vaccino contro il morbillo è obbligatorio in Italia e l’Italia è 2ª nella diffusione del morbillo, allora il vaccino contro il morbillo non funziona, oppure il morbillo è causato dal vaccino “contro” il morbillo.

fonte: t/me Libera espressione


Aggiungo soltanto, sintetizzando il più possibile, l'incredibile vicenda del microbiologo tedesco Stefan Lanka, il quale ha sempre affermato che il virus del morbillo non esiste. Infatti il microbiologo tedesco arrivò perfino a mettere in palio un premio in denaro (qualcosa come 50000 euro) a chiunque fosse stato in grado di portare anche una sola prova dell'esistenza di questo virus.

La vicenda risale a circa 10 anni fa e i soldi del premio sono ancora là, in Germania! Quindi almeno fino ad ora - e indipendentemente dalle spudorate bugie della lorenzin - non esiste nessuna prova dell'esistenza di questo virus.

C'è da aggiungere che ci fu un medico, di cui non ricordo il nome, che cercò di dimostrare l'esistenza del virus, portando una propria documentazione personale. Venne così istituito un processo, con tanto di perizie scientifiche su tale documentazione, ma alla fine dell' indagine giudiziaria, la stessa legge tedesca dovette riconoscere la validità delle affermazioni di Stefan Lanka.

Il virus del morbillo non esiste!

Questa storia è stata raccontata dal dottor Stefano Scoglio, grande amico di Stefan Lanka.