sabato 17 agosto 2024

E sempre sull’onda di zero veleni…


Un mio collega di lavoro, che è anche comproprietario, insieme al cognato, di un piccolo oliveto in Puglia, mi ha detto che durante la cosiddetta infestazione della Xylella hanno risolto il problema introducendo le galline nell'oliveto. Quindi nessuna chimica e nessun veleno, ma semplicemente le naturali galline.

Se è vero, come dice il grande Valdo Vaccaro, che il nostro corpo è orientato alla salute, allora anche la Natura stessa è orientata in tal senso, di conseguenza quando ci troviamo di fronte ad una qualche anomalia, che indebolisce o che, comunque, altera l'ambiente naturale, viene d' istinto ritenere che la Natura non c'entri un bel niente con suddetta anomalia, poiché - d'istinto - la Natura, così come il nostro corpo, è orientata all'assenza di anomalie.

Anche perché se la Natura fosse veramente orientata alle anomalie, tipo l'anomalia Pasteuriana che ci immerge in un profondo oceano di microrganismi assassini che ci odiano a morte, noi non saremmo qui a discuterne, in quanto una natura di questo tipo ci avrebbe già estirpato un miliardo di anni fa. E questo ci porta a pensare che il colpevole stia da un'altra parte. Considerando poi che il colpevole ha, purtroppo, delle risorse economiche non indifferenti, risulterà oltre modo facile, per il colpevole che ha comprato anche i mezzi di informazione, nascondere un qualsiasi disastro ambientale in una qualsiasi regione della terra, almeno per il tempo necessario affinché la devastazione ambientale, causata da irrorazioni, pesticidi, diserbanti, insetticidi, conservanti, coloranti, farmaci, vaccini e veleni vari, non ricoprino di pustole il corpo di un qualche malcapitato. Soltanto allora i lecchini del potere potranno, finalmente, strombazzare l'arrivo del provvidenziale virus che andrà a prendersi tutte le responsabilità dell'avvelenamento ambientale.

Il resto poi è di facile comprensione, poiché l'infezione virale, batterica o fungina, strombazzata ai 4 venti dai ruffiani del potere, permetterà poi al colpevole di mettere in atto tutta una serie di misure coercitive, che porteranno all'abbattimento degli innocenti (animali e piante) e al completo e definitivo avvelenamento degli ignoranti.


Dimenticavo… ho bevuto l'olio di oliva proveniente dall' oliveto del mio collega di lavoro: eccezionale!