Dott.Giuseppe Barbaro, specialista in medicina interna e cardiologia.
“Il problema degli eventi avversi e dei danneggiati da vaccino è evidente a tutti coloro che effettivamente effettuano la clinica.
Tutti i medici sanno cosa sta accadendo ma non parlano!
Quindi, tutti i medici che hanno un'esperienza clinica da quasi 40 anni, vedono uno scenario clinico completamente diverso da quello che si riscontrava prima delle inoculazioni covid-19.
Nell'ambito cardiologico l'aumento dell'incidenza delle miocarditi, pericarditi e delle morti improvvise, hanno espresso un quadro clinico che non ha precedenti!
I medici se ne rendono conto, perché non possono non rendersene conto, e il problema che sconcerta di più è che non prendono delle posizioni decise che meriterebbero. Dovrebbero fare studi più approfonditi, sia per quanto riguarda l'origine, sia per quanto riguarda la possibilità di assistenza e di cura.
Si tende a negare un'evidenza che non può essere negata!
Il problema c'è ma viene affrontato con ignavia dalla classe medica, che invece dovrebbe mettersi accanto al paziente e aiutarlo in un percorso di sofferenza, in quanto è stato vittima di un atto medico non corretto. “