giovedì 29 febbraio 2024
mercoledì 28 febbraio 2024
Essere "no-vax" è un diritto ma anche un riconoscimento.
Nella lotta per la tutela dei
diritti individuali e della libertà personale, il Giudice di Pace di Lecce, il
Dott. Luigi Piro, ha emesso una sentenza che ha confermato il principio fondamentale
della libertà di scelta in materia sanitaria. La decisione, resa pubblica il
19/02/2024, ha rappresentato una vittoria per i diritti dei cittadini italiani
e ha sollevato un manto di speranza per coloro che lottano per la propria
autodeterminazione.
Attenzione: immagini forti.
Richard Hirschmann, direttore
funebre e imbalsamatore: "Video in cui rimuovo uno degli strani coaguli
fibrosi bianchi dalla vena giugulare destra. La gente ancora non ci crede. Ho
iniziato a vedere tutto questo da inizio 2021, praticamente da quando sono iniziate
la vaccinazioni"
Non era Covid a far ammalare le persone...
I media mainstream hanno mentito su chi occupava davvero i letti degli ospedali nel 2021. Infatti gli ospedali erano inondati di pazienti vaccinati contro il COVID!
Secondo l'infermiera del pronto soccorso Anna Housworth, nel 2021 il problema non era la COVID, ma i vaccini: "Abbiamo passato un anno con il COVID e un Pronto Soccorso che è rimasto completamente VUOTO, finché non sono iniziati i vaccini...".
Come ha rivelato a CHDTV, una volta che i vaccini COVID sono usciti, il Pronto Soccorso si è riempito di pazienti affetti da ictus, coaguli di sangue, palpitazioni cardiache, intorpidimento, paralisi e altro ancora.
"...Il mondo ha bisogno di sapere esattamente cosa è successo negli ultimi tre anni e cosa hanno visto i medici".
martedì 27 febbraio 2024
lunedì 26 febbraio 2024
Non sono stati i vaccini a debellare le malattie…
È stato il progresso e il miglioramento delle condizioni di vita: alimentazione, acqua potabile, fognature e case sane.
Dario Miedico, medico legale e vicepresidente 'SIAMO', ci informa che le malattie non sono state debellate grazie ai vaccini.
Se osserviamo i dati ufficiali dell'ISTAT, nel 1901 di morbillo morivano 27 mila bambini l'anno. Nel 1951 sono morti 13 bambini. Dal 1901 al 1951 non c'è stato nessun vaccino anti morbillo!
La tubercolosi è una malattia che c'è ancora ma non è per niente mortale, non è tra la vaccinazione obbligatoria perché il vaccino non funziona. Nonostante il vaccino non funziona la tubercolosi è crollata dal 1955 al 2005.
Queste cose non vengono divulgate. I giornali sono tutti venduti alle case farmaceutiche. Scrivono solo articoli a favore delle vaccinazioni, una vergogna!
Noi dobbiamo diffondere queste notizie perché riguarda la salute dei nostri figli.
La stessa cosa vale per la scarlattina, pertosse, difterite, tetano, polio… tutte queste malattie sono scomparse senza alcuna vaccinazione. E allora perché facciamo questi vaccini?
Nessuno dei bambini non vaccinati ha mai subito danni, stanno tutti benissimo. Mentre non possiamo dire la stessa cosa di molti bambini vaccinati.
Le vaccinazioni non sono servite, ma è stato il progresso a debellare queste malattie, grazie al cibo disponibile per tutti. Ma chi ha acconsentito di mangiare? Se era per i padroni, non mangiavamo ancora… sono state le lotte dei lavoratori che hanno consentito il miglioramento delle loro condizioni di vita a partire dall'alimentazione, ad avere l'acqua, ad avere le fognature, ad avere case sane. Tutto questo al sistema non fa piacere che si sappia! Devono essere i medici a parlare, ma i medici sono stati intimiditi e corrotti, pagati per ogni vaccinazione che fanno.
Medicine: The Killing Fields.
Dr. Samantha Bailey.
Beatrice e il marito Mark hanno iniziato come medici nel sistema, ma ne sono usciti inorriditi dopo pochi anni, poiché testimoni diretti della nocività dei trattamenti allopatici.
Il settore medico spesso diffonde una frase ad effetto: 'Primum non nocere' ovvero "Primo, non nuocere". Anche se la maggior parte dei dottori probabilmente crede di aderire a questa etica, i dati dimostrano il contrario. Il complesso medico-farmaceutico è responsabile di enormi 'campi di sterminio' e nessuno batte ciglio.
In questo video si evidenzia come il sistema riesca a nascondere i danni e i decessi iatrogeni mantenendo una parvenza di autorità 'scientifica'.
Tale orrore è aumentato negli ultimi tre anni, durante i quali protocolli della morte sono stati dettati dai predicatori della 'nuova religione' ed eseguiti senza fiatare dagli eroi in camice.
domenica 25 febbraio 2024
La dott.ssa Elisa Tognocchi mette i chiodi sulla bara di tutti i vaccini.
«Queste nuove generazioni che stanno arrivando saranno sempre più bambini malati, sta diventando una vera e propria epidemia. Queste creature sono sane alla nascita, dopo il primo anno di vita comincia il rallentamento dello sviluppo psicomotorio.
Diciamo Basta a tutti questi dannosi e velenosi vaccini, salviamo i bambini, proteggiamo e salvaguardiamo il nostro Futuro.»
sabato 24 febbraio 2024
venerdì 23 febbraio 2024
In Italia siamo veramente bravi a collezionare figure di merda!
Che vergogna… Massima
solidarietà a questa donna!
P.S.: La prossima volta chiama le forze dell'ordine. Volendo puoi sporgere denuncia, perché ti hanno detto una cazzata solo per discriminarti.
qui il videoLe persone che ti dicono di andare a votare sono le stesse persone che ti dicevano di vaccinarti. Rifletti.
Una cosa è certa: se ti trovi in questo canale è perché la testa l'hai sempre usata e non ti sei mai fatto prendere in giro, né cooptare dal sistema criminale che governa e controlla i popoli.
Sai per certo, quindi, che il sistema usa tutte le sue più potenti armi di propaganda con il solo fine di portare le persone a fare esattamente quanto gli occorre.
Sanremo è l'appuntamento mediatico più seguito in assoluto nel nostro paese.
Dal palco di Sanremo vi hanno chiesto di vaccinarvi, dal palco di Sanremo sono stati presi in giro i danneggiati da vaccino (rinnoviamo i complimenti al burattino di regime Fiorello), dal palco di Sanremo vi hanno chiesto di appoggiare Zelensky. Questo solo ricordandoci delle ultime edizioni.
Quest'anno Sanremo ha lanciato l'iniziativa "usa il tuo voto" per portare le persone al voto durante le prossime europee.
Hai sempre usato la testa. Se votare comportasse un danno e non un vantaggio per il sistema criminale che ci governa, pensi che da Sanremo proverebbero a portarti al voto in questo modo?
NON VOTARE E NON FAR VOTARE. TIENITI IL POTERE, NON DELEGARLO. RENDI DEBOLE IL SISTEMA
Ugo Fuoco
Rai: complice del genocidio.
Dal giorno alla notte (e dopo che il giorno prima i manifestanti sono stati selvaggiamente picchiati e menomati dalla furia dei manganelli), ieri una folla ancor più grande si è presentata ed è rimasta fino a notte davanti la sede RAI di Roma al canto di “fuori Israele dalla Rai”.
Amiche ed amici, badate che ciò che è accaduto a Sanremo è gravissimo e testimonia (il comunicato dell’AD Rai), non solo che siamo schiavi di Israele a livello internazionale, ma che perfino l’informazione di casa nostra è gestita dai servizi israeliani. Non si può non protestare contro Israele e pro Palestina, non si può restare in silenzio davanti ad un genocidio che paga con soldi e silenzio anche l’Italia.
Forse non è chiaro che la Palestina siamo anche noi, forse non è ben chiaro che se cade la Palestina, a breve verranno meno tutte le nostre libertà. Ognuno faccia qualcosa, anche solo indossare la Kefiah.
Ribadisco e chiudo. Se soccombe la Palestina, poi sarà il turno di ognuno di noi.
giovedì 22 febbraio 2024
Servi! Servi! Servi!
Milano, mercoledì 14 febbraio, davanti alla Rai.
Dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo, in seguito al comunicato pubblicato dalla rete nazionale e ai presidi di Napoli e Roma, che hanno visto fermi, denunce e cariche dalla parte delle forze dell'ordine ai manifestanti, anche Milano scende in piazza. Migliaia di persone si sono ritrovate alle porte della sede Rai di Corso Sempione. In foto, orsetti, scarpe e giocattoli vengono ricoperti di vernice rossa per denunciare la strage dei bambini di Gaza e le responsabilità di un sistema di (dis)informazione (a maggior ragione quello pubblico) sempre al soldo del Potere.
Se fossero i nostri figli ...
Pensavo di aver visto tutto il peggio possibile della disumanità sionista che si è manifestata a partire dal 7 ottobre. E invece no. Ho appena visto un'immagine che mi ha letteralmente sconvolta, ho verificato ed è vera. Una ragazzina palestinese, smembrata stanotte a Rafah e finita appesa ad un muro. Quello che resta di lei. No, non la pubblico. Non riesco a trattenere le lacrime per ciò che ho visto. Mi chiedo come sia possibile fingere di non vedere e non riesco a darmi una risposta. E se al suo posto ci fossero i nostri figli? Se fossero i nostri figli a vivere sotto le bombe, nel terrore di non sapere se sopravvivranno e per quanto, se resteranno soli al mondo… Se fossero i nostri figli a dover bere acqua dal fango e ad elemosinare qualche grammo di riso… Se fossero i nostri figli a vedere l'orrore davanti agli occhi ogni singolo istante? Non riesco a darmi pace. Come è possibile che esistano tali barbarie, come è possibile che un essere umano possa fare questo ad altri esseri umani, e provarne pure soddisfazione? Ma soprattutto, come è possibile far finta di nulla? Come si può andare in visita dal carnefice che sta facendo questo orrore, abbracciarlo e sostenerlo? Ma che cazzo di gente siete, voi che lo fate? Scusatemi, meglio che mi ritiri stasera. Io non dormirò perché quella immagine con tutte le altre è impressa nella mia mente. Ma se dormire significa essere come quelli che negano il genocidio dei palestinesi, beh, sono disposta a restare sveglia fino allo sfinimento.
Rossella Fidanza
Gli olandesi cercano di attirare l’attenzione sul genocidio a Gaza.
Aeroporto di Den Haag: "Cari Passeggeri, siamo spiacenti di dirvi
che i Paesi Bassi sono dalla parte sbagliata della storia…"
mercoledì 21 febbraio 2024
Gaza: l'orrore.
Un cecchino israeliano spara a mamma e figlio. La mamma
purtroppo muore.
Il figlio riesce a salvarsi.
Chi non denuncia
questo massacro è complice di questi criminali
martedì 20 febbraio 2024
Multe over 50 viziate da nullità per incompetenza.
Avv Camilla Signorini:
"Il Direttore Generale del Ministero
della Salute NON poteva firmare le multe agli over 50 novax."
lunedì 19 febbraio 2024
Il vero costo dei vaccini contro il Covid acquistati dall’Italia: uno spreco colossale.
Report ha rivelato che il costo complessivo di tutti i vaccini di ogni marca acquistati dall’Italia è di 4,4 miliardi già liquidati, più 850 milioni di impegno di spesa. Pfizer, grazie alle vendite del vaccino, è passata da un fatturato di 42 miliardi con 9 di utili del 2020 a 100 miliardi del 2022 con un utile di 32 miliardi. A fronte di un aumento di spese per ricerca di appena 2 miliardi.
Non esiste nessun virus covid-19! Non esiste nemmeno il virus dell'influenza!
Dott.ssa Lee Merritt, chirurgo ortopedico americano.
"La nostra paura più grande è quella che ci hanno inculcato, ovvero che le malattie siano create da virus che non possiamo vedere, né dimostrare, né isolare, ma che ci fanno ammalare; di non avvicinarci agli altri perché siamo un grande trasmettitore di malattie per gli altri. Si tratta di un grande programma antiumano.
Ebbene, si scopre che non è affatto vero!
Le persone si ammalano perché c'è uno squilibrio tra la tossicità del corpo e la capacità dell'organismo di eliminarla.
Non c'è il virus covid, non c'è il virus dell'influenza, non c'è il virus del morbillo, non c'è niente.
Quello che realmente fanno con i vaccini è danneggiare il nostro sistema immunitario. Ed è proprio questo il piano di depopolamento, perché il nostro sistema immunitario è ciò che ci fa andare avanti."
domenica 18 febbraio 2024
Non è stato il Covid ad uccidere in Inghilterra, ma un farmaco letale: si avvicina la verità sulla strage di Bergamo?
Continua ad emergere la verità su ciò che ha provocato quell’anomala ondata di morti vista al principio della farsa pandemica.
Non il risultato di un misterioso “virus letale” originario di Wuhan, ma una deliberata decisione di provocare una strage attraverso farmaci letali senza la quale non sarebbe mai stato possibile dichiarare lo stato di emergenza in Italia e negli altri Paesi europei.
Negli ultimi tempi era stata la coraggiosa infermiera scozzese, Lesley Robert, a rivelare come i pazienti Covid in Scozia fossero stati uccisi da un cocktail di farmaci che generalmente viene somministrato solamente ai malati terminali.
A Bergamo c'è stata una strage ed è stata chiaramente pianificata.
Cesare Sacchetti
sabato 17 febbraio 2024
Dati VAERS su tutti i decessi da vaccino dal 1988 al 2021.
Le morti per vaccino Covid in 1 anno equivalgono alle morti per tutti gli altri vaccini in 33 anni.
"SICURI ED EFFICACI" un cazzo!
Camionista perde i sensi e finisce con il suo tir contro l’autogrill.
Intanto continuiamo ad avere i malori al volante e stavolta
un camion è andato dritto contro un autogrill. L'epoca post-vaccinazione ha
trasformato auto e soprattutto camion in potenziali bombe in marcia.
venerdì 16 febbraio 2024
Tutti i medici sanno cosa sta accadendo ma non parlano!
Dott.Giuseppe Barbaro, specialista in medicina interna e cardiologia.
“Il problema degli eventi avversi e dei danneggiati da vaccino è evidente a tutti coloro che effettivamente effettuano la clinica.
Tutti i medici sanno cosa sta accadendo ma non parlano!
Quindi, tutti i medici che hanno un'esperienza clinica da quasi 40 anni, vedono uno scenario clinico completamente diverso da quello che si riscontrava prima delle inoculazioni covid-19.
Nell'ambito cardiologico l'aumento dell'incidenza delle miocarditi, pericarditi e delle morti improvvise, hanno espresso un quadro clinico che non ha precedenti!
I medici se ne rendono conto, perché non possono non rendersene conto, e il problema che sconcerta di più è che non prendono delle posizioni decise che meriterebbero. Dovrebbero fare studi più approfonditi, sia per quanto riguarda l'origine, sia per quanto riguarda la possibilità di assistenza e di cura.
Si tende a negare un'evidenza che non può essere negata!
Il problema c'è ma viene affrontato con ignavia dalla classe medica, che invece dovrebbe mettersi accanto al paziente e aiutarlo in un percorso di sofferenza, in quanto è stato vittima di un atto medico non corretto. “
giovedì 15 febbraio 2024
Emilia Romagna: regolamentato l’accesso al suicidio assistito.
Nel fine settimana l’Emilia Romagna ha approvato una delibera che regolamenta l’accesso al suicidio assistito nella regione, diventando così la seconda regione italiana a garantire ai malati “il diritto di congedarsi dalla vita”, anche se, ancora, nessuna regione è riuscita a renderla una legge.
Precedentemente una simile delibera era stata approvata dalla Puglia, che tuttavia non era stata chiara come la regione emiliana nello stabilire i tempi precisi entro cui valutare le richieste.
L’accesso al suicidio assistito in Emilia Romagna sarà garantito entro un totale di 42 giorni, divisi in diversi step che vanno dalla ricezione della domanda all’eventuale risposta positiva.
mercoledì 14 febbraio 2024
Ed ancora si chiedono quali siano le cause del decesso?
Medico di 26 anni, va in palestra la mattina, rientra a casa, accusa un mal di testa e muore per MALORE IMPROVVISO.
Ed ancora si chiedono quali siano le cause del decesso?
Questo è il livello dell'informazione (e della consapevolezza) a febbraio 2024.
Attenzione al grafene distribuito dall'industria farmaceutica.
Il Dott. Vatteroni ci mostra come si possono facilmente distinguere le anestesie odontoiatriche CON GRAFENE da quelle SENZA GRAFENE, con un semplice magnete.
Lo stesso procedimento vale per le fiale di insulina!
martedì 13 febbraio 2024
Correva l'anno 1993...
Oggi vorremmo ribadire lo spirito fondante dell'Associazione Corvelva: a noi non interessa lo stato vaccinale vostro o dei vostri figli; noi impieghiamo il 100% delle nostre energie a combattere l'obbligatorietà vaccinale. Voi avete deciso di vaccinare i figli? Avete deciso di non vaccinarli? Qualsiasi sia stata la vostra scelta noi la rispettiamo perché siamo per la totale libertà di scelta.
Con lo StopLeggeLorenzin cerchiamo di portare all'attenzione di un pubblico più ampio i mostri che si celano dietro a ogni forma di obbligo vaccinale e lo facciamo da oltre 25 anni.
Vi mostriamo uno dei vari mostri che si son nascosti dietro l'obbligo vaccinale? Forze dell'ordine usate per applicare la vaccinazione coatta dei minori, contro il volere dei genitori. Affievolimento della patria potestà, tribunali e lotte continue e la cosa sconvolgente è che questi Carabinieri erano usati per difendere e applicare un obbligo derivato da una tangente, quella di De Lorenzo.
Questo noi combattiamo, indipendentemente da quale sia la nostra scelta in campo vaccinale.
Corvelva
io da piccolo ho fatto tutti i vaccini.
Con questa frase spesso si liquida la questione vaccinale quasi a volersi pulire la coscienza per rientrare in ciò che comunemente viene considerato “normale”, ma vi siete mai resi conto del numero di dosi proposte ad un bambino nato nel 1980 e uno nato nel 2023?
Un bambino nato nel 1980, da 0 a 18 anni faceva 14 dosi in 9 o 10 vaccinazioni ed era considerato uno di quelli super vaccinati.
Un bambino nato nel 2023, da 0 a 18 anni farà almeno 60 di dosi in 37 vaccinazioni e stiamo escludendo situazioni epidemiche anomale, vedi Covid19, e i futuri vaccini che implementeranno.
Corvelva
lunedì 12 febbraio 2024
16 anni di vita persi in media per ciascuna persona a causa del vaccino.
Ricordate quando, già nel 2020, provocando non poche "storture di naso" anche fra le persone del mio comitato, sostenevo che, a differenza di chi affermasse che i vaccini avrebbero ucciso nel breve periodo, questi avessero invece obiettivi a lungo termine?
Ecco, questo straordinario studio di John Beaudoin mostra esattamente quel che ho sempre sostenuto, ovvero che il reale depopolamento consta di una drastica riduzione della speranza di vita media.
Lo studio statistico, effettuato su di un campione di mezzo milione di deceduti post vaccino, evidenzia che dopo le inoculazioni di massa la composizione delle età dei deceduti e delle cause dei decessi è completamente cambiata. Eccellente anche la valutazione dei danni rispetto alla tenuta sociale.
I vaccini hanno ridotto la vita media di 16 anni.
Ciò non lascia spazio a dubbi. Il vaccino è la causa di un tale nonchè unico stravolgimento dei parametri di riferimento. Il vaccino uccide...e siamo ancora soltanto nella sfera del medio termine.
Ugo Fuoco
Verona: picco di tumori fra i giovani.
Tutto come da copione. Le spietate multinazionali farmaceutiche necessitavano di ingenerare l'esplosione di patologie per poter poi offrire "la soluzione", guadagnando miliardi.
Ed ecco quindi che, coincidenzialmente dopo le inoculazioni di massa, si verifica ovunque il picco di tumori che, drammaticamente, colpisce ora i giovani. Nella sola Verona 54 al giorno. Ragazzi, 54 tumori diagnosticati al giorno!
Le istituzioni, completamente colluse con gli interessi globalisti di contenimento della popolazione e genuflesse al potere delle multinazionali, tacciono sulla vera ragione d'innesco di tale ecatombe.
Pfizer e le altre si fregano le mani, avendo investito miliardi nelle cure contro il cancro, sempre coincidenzialmente, subito dopo le inoculazioni di massa.
domenica 11 febbraio 2024
sabato 10 febbraio 2024
Avete ucciso le persone con i vaccini...
Fa sul serio il premier slovacco: "avete ucciso le persone con vaccini e misure anti covid mentre guadagnavate miliardi"
Aveva promesso, all'atto della sua elezione alla carica di Premier, che chi aveva ucciso e frodato il popolo slovacco con la narrazione dei vaccini e quella pandemica non avrebbe avuto scampo.
Il primo ministro, Robert Fico, dichiara l'istituzione di una compagine di verifica di quanto occorso a livello governativo in Slovacchia fra il 2020 ed il 2023.
Pagherà chi ha guadagnato miliardi ed ucciso le persone con i vaccini e con i suoi traffici illeciti in favore delle spietate multinazionali farmaceutiche.
Come potranno i ridicoli media mainstream, come La Repubblica ed affini, a sostenere che Fico sia il solito fascista? Fico è di ultrasinistra, segnatevelo, ebeti.
GENOCIDIO AD MRNA.
L'unica possibilità che abbiamo di non incorrere in altre pandemie è fare a pezzi l'OMS.
Chi segue le vicende "pandemiche" sin dall'inizio non può non ricordarsi del Dr. Thomas Binder, vittima di uno degli episodi di autoritarismo dittatoriale più fragorosi della nostra epoca.
Il medico svizzero nel 2020 denunciò immediatamente quanto stesse accadendo nelle terapie intensive, il governo lo fece arrestare dall'antiterrorismo e tradurre in carcere sostenendo che fosse in preda ad autolesionismo da covid.
Il Dr. Binder afferma in questo appello che l'unico modo che abbiamo di non incorrere in una nuova pandemia è fare a pezzi l'OMS. Si rivolge a colleghi e popoli chiedendo loro di alzarsi ed impedire che i paesi sottoscrivano il Trattato Pandemico che imporrà vaccini e toglierà la sovranità a governi e parlamenti.
Definisce i vaccini il più grave crimine contro l'umanità che sia mai stato posto in essere nella storia della medicina.