venerdì 10 marzo 2023

Brusco aumento della mortalità in eccesso in Europa, e nessuno ne parla


 
Marcello Pamio - 4 marzo 2023

A dicembre 2022 un bel +19% rispetto al +8,4% di novembre: più del doppio. I dati si riferiscono all'aumento della mortalità (per tutte le cause) avvenuto a dicembre nei confronti del mese precedente.
Tra i paesi presi con le bombe spicca la Germania con un incremento di +37%. Anche da noi ovviamente la stima è nera e riguarda novembre che passa da +0,5% a +9,4%, mancano casualmente i dati di dicembre 2022 che non sono ancora disponibili. Sapete com'è, vero?
La gente muore sempre di più, crolla esanime per un malore e i dati lo confermano. Sappiamo anche che i numeri che ci snocciolano sono sicuramente molto più bassi della vita reale.
Nonostante questo, la sub-umanità non riesce a comprendere che la causa sono i sieri genici. Troppo forte da accettare e digerire? Significherebbe ammettere che si è fatto una cagata colossale? Beh, ricordate che l'umiltà è la chiave che apre tutte le porte!
Le cagate si fanno e sono importanti dal punto di vista esperienziale. La cosa fondamentale è ora non continuare a cagarsi addosso, e capire che non serve esperire tutto: il napalm vaccinale che non faccia bene si sa da decenni, figuriamoci quello geneticamente modificato.