Prima il silenzio, poi ora tutti parlano. Non solo di reazioni avverse da vaccino o di morti improvvise, ma anche di ciò che è accaduto negli ospedali italiani. Non conosciamo il numero di quanti hanno trovato la morte causa Covid all’interno degli ospedali, ma sono sempre di più le persone che testimoniano che i loro cari (specie i più anziani), entravano in ricovero non gravi (o per niente gravi), e ne uscivano morti. In merito ho perfino testimonianze dirette.
Questa ragazza denuncia la strana morte da Covid della nonna, che entrata in ospedale è stata sottoposto a contenzione (cioè, legata), poiché ha tentato (si legge nella cartella clinica), di togliersi il casco. Perché? Perché stava bene e voleva scappare dall’ospedale, dove invece è stata ammazzata.
Il dolore che si porta nel cuore questa ragazza è lo stesso di migliaia di persone alle quali sono stati (in nome dei numeri e del terrore), uccisi i propri cari. Le indagini vanno avanti, il vaso di Pandora è stato scoperchiato, il Diavolo ha fatto le pentole ma non i coperchi. C’è tutto per giungere finalmente ad avere verità e giustizia. Denunciate, anche a mezzo social. È fondamentale.
Davide Zedda