lunedì 15 agosto 2022

Un altro bambino danneggiato dai vaccini

 


Questo il testo della telefonata che ho trovato su Luogocomune

FARMACISTA - Pronto chi parla [???]
PADRE - Lei è una farmacista?
FARMACISTA - Sì come posso aiutarla?
PADRE - Ho una domanda. Mia moglie, contro la mia volontà ha portato da voi mio figlio di 7 anni, qualche giorno fa per il vaccino del Covid. E adesso si ritrova in ospedale con una miocardite. Ovviamente non sono molto contento nè di voi nè di mia moglie. Lei mi ha detto che voi non le avete detto che quello era un possibile effetto avverso. Perchè non glielo avete detto?
FARMACISTA - Beh è un effetto collaterale molto raro.
PADRE - No, non è raro. Ho fatto delle ricerche, è un caso comune. Negli USA ce ne sono decine di migliaia riportati sul sito del CDC. Quindi perchè non lo dite ai genitori?



FARMACISTA - Perchè potremmo spaventare i genitori, e quelli non vaccinano più i loro figli.
PADRE - Quindi voi non volete spaventare i genitori per una cosa che succede davvero, e che è successa a mio figlio. Ma siete fuori di testa? Siete fuori di testa? Voi dovete dare le informazioni corrette, in modo che possano fare la scelta giusta. Che cosa avete nel cervello? Voi non volete spaventarli - sto registrando questa conversazione, che finirà da un avvocato, grazie per averlo ammesso - quindi perchè non glielo dite? Quando uno viene e vi chiede "che cosa può andare storto?" voi cosa rispondete? "Un gonfiore al braccio"? Avete visto la quantità di gente che è morta? L'avete vista?
FARMACISTA - Ma vostra moglie lo ha chiesto, prima di dare il consenso?
PADRE - Non importa. Siete voi che dovete dire alla gente "questo vi può succedere". Lo sa quale è la prognosi per mio figlio? Lo sa quale è? Può morire nei prossimi 5 anni. Il 20% delle persone con la miocardite muoiono. E' un danno permanente al cuore. Non è temporaneo.
FARMACISTA - Mi dispiace.
PADRE - Per colpa vostra. Perchè voi non avvisate un solo ragazzino sano voi distribuite questa roba e non avvisate la gente. Che cosa avete nel cervello?
FARMACISTA - Ci sono informazioni online che lei può reperire.
PADRE - No! L'iniezione l'avete fatta voi. Quando uno viene e vi chiede quali sono gli effetti avversi voi non potete non dirglielo, solo per non spaventarli dal fare l'iniezione. Che cosa avete nel cervello?
FARMACISTA - Il beneficio della vaccinazione… Noi facciamo la vaccinazione perchè i benefici superano i rischi.
PADRE - Non è vero! Ho davanti una ricerca della John Hopkins, 400 persone sotto i 18 anni sono morte negli Stati Uniti. Non ce n'era uno sano. Avevano tumori, leucemia, obesità, o qualcosa che non andava. Quindi per mio figlio i benefici sono zero. Perchè non glielo avete detto? Sta a voi dirglielo, e poi noi prendiamo la decisione. Non la prendete voi. Quando verrà il prossimo bambino con la mamma per fare l'iniezione, voi gli direte "Guarda che mi ha appena chiamato una persona, il cuore di suo figlio è distrutto"? "Tenete questo a mente, perchè vi può succedere" Glielo direte? Sì o no?
FARMACISTA - Su questo non le posso rispondere. Questa non è una decisione che prendo io.
PADRE - Quindi voi non dite alla gente che può restare danneggiata per evitare di spaventarli dal fare un'iniezione che potrebbe ucciderli. Giusto? Vi si è fuso il cervello? Ma cosa avete nella testa? Avete rovinato una vita. E' colpa vostra. Per il resto della sua vita, questo ragazzino è fottuto per colpa vostra, per colpa del vostro protocollo che è quello di non dire alla gente che questi vaccini sono pericolosi e mortali. Avete visto tutta la gente che muore nel sonno? Ce ne sono centinaia. E voi ve ne state lì nella vostra bolla a incassare 50 dollari per ogni iniezione. Assassini!