martedì 23 agosto 2022

IL VAIOLO DELLE SCIMMIE È TUTTA UN'ENORME MENZOGNA.


Testimonianza clinica: "ho un paziente sospettato di avere il vaiolo delle scimmie, che ho trattato io personalmente, ed è semplicemente un Herpes Zoster
Ho la testimonianza di un collega del San Matteo di Pavia, che mi ha detto che TUTTI I COSIDDETTI VAIOLO DELLE SCIMMIE SONO HERPES ZOSTER IN SIEROPOSITIVI, NEI QUALI LA SINDROME DA IMMUNODEFICENZA INDOTTA DAL VACCINO, HA PORTATO ALLA RISALITA DELL'HIV.
Risultano sieropositivi con carica virale alta e sono ritornati all'epoca prima dell'introduzione della terapia retrovirale, dove naturalmente tra le manifestazioni cutane c'era l' Herpes Zoster
Esistono forme di Herpes Zoster molto estese e sono state fatte passare tutte come vaiolo delle scimmie! 
Hanno creato una nuova malattia per mascherare l'evidente fallimento del siero, che ha indotto questa nuova sindrome da immunodeficenza acquisita".