Marcello Pamio - 24 luglio 2022
La signora Giorgia Meloni sta cancellando dai social tutti i post dove difende a siringa tratta i sieri genici sperimentali (quelli protetti da segreto militare) e il vergognoso marchietto nazista del Green Pass! Perché lo fa? Elementare Watson: in vista delle prossime elezioni, per poter proseguire la presa per il culo degli elettori, dando l'illusione del cambiamento assieme al compare di merende Salvini, quello contro l'Euro, contro i Poteri Forti e Draghi, che ha governato assieme al gesuita votando tutto e partecipando alla devastazione dell'Italia!
Sarebbero questi il cambiamento? Magari con la mummia iperprostatica di Arcore? Ah beh, allora siete messi proprio bene!
I sudditi purtroppo hanno poca memoria storica: per cui ricordo che la Meloni fa parte, tra le altre cose, dell'Aspen Institute (uno dei più prestigiosi think tank americani), ha votato la fiducia al governo Monti, ha votato l'infame "legge Fornero" e ha magistralmente incarnato la finta opposizione al governo Draghi. Perché finta? Perché lei è atlantista doc e filo NATO, quindi mitocondrialmente guerrafondaia, e infatti è stata favorevole anche all'invio di armi in Ucraina.
Cosa vi manca per capire l'inciucio? Forse qualche neurone?