domenica 6 ottobre 2024

Tutta colpa della casualità.


 Di Marco Mazzoli.

qui il video


Traffico sessuale e pedofilia: i primi illustri nomi.


 

Esattamente come per il pedofilo ebreo Jeffrey Epstein spunta un elenco (assolutamente incompleto) di nomi collegati con P. Diddy.

E casualmente (casuale per modo di dire) sono tutte celebrità

Parliamo di personaggi come Leonardo Di Caprio, Beyoncé, Paris Hilton, Mariah Carey, Jennifer Lopez, Meghan Fox, Justin Biebere e moltissimi altri quali Barack e Michelle Obama, Kamala Harris, il Principe Harris, Naomi Campbell, Demi Moore e Lindsey Lohan, la modella Amber Rose, le cantanti Teyana Taylor e Mary J. Blige, ecc.

Questa nomi rappresentano soltanto la punta dell'iceberg.

La "P. Diddy List" infatti include nomi altisonanti della politica, della finanza, dell'imprenditoria e dell'industria farmaceutica.

Un ufficiale coinvolto nel raid nella casa di Diddy ha riferito che il rapper faceva parte della stessa cricca di Epstein (ecco perché veniva chiamato l'Epstein nero) e Harvey Weinstein.

Tutti ebrei sionisti: ma guarda che coincidenza!

Va detto infine che i nomi completi dei partecipanti alle feste (che orrore) con i bambini, forse non li conosceremo mai.


Davide Zedda

sabato 5 ottobre 2024

Una pandemia di tossicodipendenza, povertà e malattie mentali negli Usa.

 


Altro che i virus!

Ogni giorno, ogni giorno voluto da Dio, vengono pubblicati sui social network video mostruosi di zombie sui marciapiedi delle principali città americane, una miseria raramente eguagliata nel mondo, eppure nel paese più ricco! Centinaia di migliaia di persone si ritrovano completamente drogate e disconnesse dalla realtà! A questa carneficina bisogna ovviamente aggiungere le centinaia di migliaia di morti ogni anno per overdose, che non ha equivalenti nella storia.

Nonostante questa epidemia, infinitamente più grave di qualsiasi altra malattia, le autorità americane non reagiscono e lasciano che accada. Al contrario, Washington continua a spendere decine di miliardi di dollari per Tel Aviv e Kiev mentre la sua gente viene zombificata a una velocità vertiginosa! Questo comportamento, va ricordato più e più volte, non ha equivalenti nella storia.

qui il video


Siete tutti schiavi e guai a chi si ribella.


 

La camera dei deputati ha approvato ieri a larghissima maggioranza il Ddl 1660, col quale senza troppi giri di parole, si istituisce in Italia lo stato di polizia.

Il blocco stradale e quindi gli scioperi diventano reato penale con condanne fino a 2 anni di carcere;

le proteste in carcere o nei Cpr possono essere punite col carcere fino a 20 anni;

idem per chi protesta contro le grandi opere;

Anche la "propaganda" delle lotte è punibile fino a 6 anni, essendo considerata "terrorismo della parola";

carcere fino a 7 anni per chi occupa una casa sfitta o solidarizza con le occupazioni;

Fino a 15 anni per resistenza attiva

Fino a 4 anni per resistenza passiva (nuovo reato, ribattezzato "anti-Ghandi")

Facoltà per forze dell'ordine di detenere una seconda arma personale al di fuori di quella di ordinanza e al di fuori del servizio

Dulcis in fundo, si vieta agli immigrati senza permesso di soggiorno finanche l'uso del cellulare, vincolando l'acquisto della SIM al possesso del permesso.

 fonte

Poste Italiane: prima no poi il sì alla privatizzazione.


 

Ci prendono per il culo…

Lo hai capito o serve un disegnino?

Spolpano L’Italia e poi passeranno a tassare e pignorare le case.

Si perché faranno saltare la cassa depositi e prestiti.

Continua a sperare e ignorare e vedrai che cetriolo ti ficcheranno proprio lì!

Hai capito a cosa serviva la visita di Draghimerda dalla Meloni!!!

L’Italia ha i topi dentro il magazzino del caseificio che si mangiano tutto il formaggio!

Serve disinfestare tutto!


dal canale telegram Libera Espressione

qu articolo del Post  

e qui articolo del ilSole24ore

venerdì 4 ottobre 2024

In Italia è vietato inneggiare alla Pace fra popoli.


 

Il problema non è l'impennata di malori e morti improvvise (oltre a patologie turbo), ma i manifesti in favore della Pace

I manifesti che inneggiano alla pace e che dicono qualcosa di oggettivo: "La Russia non è nostra nemica", sono oggetto di indagini dell’”intelligence" nostrana.

No, la notizia non arriva da Lercio, non ridete.

In Italia è quindi vietato inneggiare alla Pace fra popoli.

Al contrario, l'impennata di morti e malori (anche eccellenti), avvenuti negli anni post topicida fognario, non è oggetto di indagini. Nulla anche riguardo all'incremento feroce di patologie turbo che hanno colpito i cittadini italiani.

Questi intollerabili e beceri dati sanitari, sono esplicitati dalle statistiche che hanno in mano loro, senza alcuna possibilità di discussione.

In questi anni abbiamo imparato che nel mondo ci sono due tipi di clown: quelli che indossano il costume appropriato ed  hanno il naso rosso, e quelli senza alcun identificativo.

I secondi, oltre a non fare ridere, sono molto pericolosi.

fonte

Non c'era nessuna pandemia.


 

Mike Yeadon, ex vicepresidente della Pfizer: "Non c'era nessuna pandemia, e la menzogna è stata mantenuta per iniettare... 5,5 miliardi di persone con una sostanza intenzionalmente pericolosa, 17 milioni delle quali sono morte finora".

Questo discorso era stato programmato per essere ascoltato in una riunione parlamentare straordinaria presso il Parlamento del Regno Unito. Convenzionalmente, a causa di "problemi di audio", non è mai stato trasmesso.

qui il video

giovedì 3 ottobre 2024

Video epocale - riconosciuta abusività e illegalità dell’ obbligo vaccinale per gli ultra cinquantenni.


 qui il video

Assassino...


 

Vistosa contestazione  alla presentazione del libro dello show man Bassetti.

La presentazione del libro   è stata interrotta dalla contestazione  dell'uditorio,  consapevole di aver subito inganni e soprusi da menzogne propagandistiche di una falsa pandemia per promuovere norme, vaccini e  protocolli covidiani volti a decimare la popolazione  italiana.

fonte: Comitato Fortitudo

qui il video

mercoledì 2 ottobre 2024

Malori improvvisi dal 25 al 28 settembre 2024.


 qui il video

Tossiemia, viscosità e processi infiammatori all'origine di ogni malattia.


 
di Valdo Vaccaro

Pochissimi hanno capito che il rimedio principe rimane quello di stroncare ogni fattore inquinante, e di assecondare gli sforzi guaritivi della natura.

Pochi al mondo, pochi nelle università, pochi negli ospedali e nelle cliniche, pochi negli studi televisivi, hanno capito che il recupero della salute e l’inversione delle patologie, incluse quelle tumorali, è la costante tendenza naturale del corpo umano.

Pochi hanno capito che la natura della malattia è difensiva-rimediale-eliminativa-adattiva e dunque benefica ed amica, e che pertanto curare il sintomo, quando esso è lo scarico-veleni propiziato dalla crisi eliminativa, fa da interferenza ed insulto contro il medico interno, oltre che da perniciosa superstizione.

Pochi hanno capito che, al di là del pronto soccorso e della autentica emergenza, il bisturi vale molto di più se inattivo, piuttosto che quando usato ed abusato.

Pochi hanno capito che servono super-scuole di rieducazione e di riqualificazione dei medici e della cittadinanza, super-scuole di genuino riorientamento e di acculturazione alimentare e comportamentale, con meno ospedali e meno luoghi di cura.

Pochi hanno capito che servono più docenti di salute e meno medici convenzionali indotti a praticare quella perversa ed improduttiva curomania che finisce per essere sempre, all’infuori di poche eccezioni, non vera guarigione stabile ma espediente-apparenza-tentativo-sperimentazione-ricrescita-recidiva e accanimento terapeutico.”

fonte

martedì 1 ottobre 2024

E poi si lamentano perché li picchiano in tutta Italia.

 


 Ancora insistono con la baggianata covid e con la puttanata tamponi...

La profonda ottusità di queste persone in camice bianco è davvero sorprendente, almeno quanto è sorprendente l’immutabilità del risultato. Infatti che l’ottusità di queste persone dipenda dalla buona fede, oppure dal “mutuo da pagare”, non ha nessuna importanza ai fini del risultato.

Il risultato è sempre quello: l’ottusità.

qui il video

Napoli - negano visita domiciliare: due medici aggrediti


 fonte

Bimbo di 9 anni entra in ospedale per una crisi respiratoria: esce con le ginocchia fratturate.


 fonte