giovedì 30 maggio 2024

Puglia: scuola e università obbligo del vaccino antipapilloma.


Pensavate di essere usciti dalla psicodemenza, vero? Ciaone.

Il Consiglio regionale della Puglia ha votato all'unanimità di allargare la copertura vaccinale per la scuola e l’università. Tale allargamento contempla il vaccino contro il papilloma virus e la bronchiolite.

Quindi l'iscrizione ai percorsi d’istruzione nella fascia 11-25 anni, compreso quello universitario, è subordinata alla presentazione di documentazione comprovante la vaccinazione.

I vaccini pediatrici sono un crimine contro l'infanzia e lo denuncio da decenni. Servono a predisporre alle malattie le giovani anime, colpevoli solo di avere scelto quei genitori che non lottano per difenderli!

Tra i vax, il più assurdo e pericoloso è proprio quello contro l'HPV, il papilloma virus. Virus che, ovviamente, non esistono in quanto trattasi di esosomi, ovvero scarti cellulari composti da un frammento di DNA ricoperto da una proteina.

Ricordo che donne con batteri vaginali e/o candida (cosa questa diffusissima e normale) che eseguono il test per l'HPV o il pap-test, possono avere fino al 90% di falsi positivi!

Ve lo traduco: 9 su 10 avranno una diagnosi poco piacevole, senza avere nulla (Falso Positivo)!

Oltre il 50% delle bambine che fanno il vaccino anti-hpv possono andare incontro a insufficenza ovarica, amenorrea e alterazioni nella ovulazione che possono predisporre a infertilità futura. Ma forse è proprio quello che vogliono… 

Per non parlare poi della Sindrome di Guillan-Barre', una paralisi grave.

𝗦𝗩𝗘𝗚𝗟𝗜𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗔 𝗘 𝗡𝗘𝗚𝗔𝗧𝗘 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢! 𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗖𝗥𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀ 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗥𝗣𝗢 𝗩𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗧𝗘𝗧𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗠𝗘𝗭𝗭𝗢

Marcello Pamio