lunedì 27 maggio 2024

Effetti collaterali: morte


Sapevate che le grandi case farmaceutiche spendono circa 35-40.000 dollari ogni anno per ogni medico in attività con lo scopo di convincerlo a prescrivere le loro droghe?

Sapevate che la maggior parte dei farmaci sono stati approvati e messi sul mercato con soli test di laboratorio su breve periodo, per cui nessuno sa realmente quali effetti collaterali possono avere su pazienti. Spero di no, dopo gli ultimi quattro anni di demenzialità congenita!

Sapevate che Big Pharma tiene d'occhio con attenzione sempre maggiore i bambini? Da qui l'importanza per loro di vaccinare i cuccioli. 

Più avveleni i bambini e più clienti avrai. E' una legge commerciale! 

Questo è un libro che merita di essere letto da tutti, in particolare da chi crede che le industrie farmaceutiche stiano lavorando per debellare le malattie… 

Anche se, uno che crede a simili coglionaggini non lo leggerà mai un tale libro!

L'autore è John Virapen che ha lavorato alla Eli Lilly della Svezia arrivando alla direzione generale. Quindi è stato parte centrale di un meccanismo diabolico, ma ha scelto di cambiare strada denunciando tutte le porcate, o almeno una buona parte, commesse da Big Pharma! 

"Un farmaco non si definisce Blockbuster solo in base alle vendite. 

E' molto di più di una semplice pastiglia venduta miliardi di volte. 

Per un Blockbuster la malattia, che venga curata o che vengano trattati solo i sintomi, è un aspetto del tutto secondario. 

Ma le persone malate sono un mercato piccolo. Immaginate che differenza farebbe riuscire a convincere ad assumere farmaci quelli che non sono malati. 

E' questa la caratteristica fondamentale di un Blockbuster!"


John Virapen, dal libro "Effetti collaterali: MORTE!"