giovedì 30 maggio 2024

Open day vaccinale per l'encefalite da zecca.


 

Non sapendo più come giustificare la pessima condizione di salute della subumanità devono sempre prendersela con qualcuno.

Il capro espiatorio in questi giorni è la zecca!

L'insetto, della stessa famiglia degli aracnidi (ragni, acari, scorpioni, ecc.), sarebbe la causa dei numerosi casi di encefalite verificatisi nell'alto vicentino. Almeno undici!

Per cui l'onniputrescente PD ha fatto tornare l’open day vaccinale. Insomma  Veleni gratis per tutti! In questo caso un bel ciclo vaccinale composto da tre dosi, che si sommano a tutte le altre...

Pensavate di aver superato la psicofollia degli ultimi quattro anni, vero? Beh, mettetevela via.

La zecca ripercorre le tappe delle pulci dei ratti, nel caso della peste bubbonica di manzoniana memoria!  

Nessuno ovviamente tira in ballo il diserbante genico nell'eziologica dell'encefalite! Macché, meglio dare la colpa ad una bestiola e al cambiamento climatico.

Ma, d'altronde, gli esperti sono loro. Ricordo che sono gli stessi della tachipirina e vigile attesa ...

Quindi dopo le criminose vaccinazioni pediatriche contro polio, difterite, tetano, epatite B, pertosse, haemophilus influenzae tipo b, morbillo, rosolia, parotite, varicella, rotavirus, pneumococco, meningococco B, meningococco ACWY, influenza - e ci mettiamo pure le dosi del diserbante genico contro il vairus saltellante del mercato del pesce - ora anche le tre dosi contro l'encefalite.

Chi è in grado di sopravvivere con una simile quantità di veleno? C'è ancora qualcuno che si stupisce dell'infimo livello cognitivo e salutare dell'attuale umanità?

Se non volete un futuro costituito da amebe come Parenzo, Bassetti, Burioni, Fedez... dobbiamo proteggere a tutti i costi i nostri cuccioli evitando qualsiasi vaccinazione. E quando dico "qualsiasi" intendo TUTTE, tetano compreso (il terrore delle mamme e dei medici paraculi) …

Marcello Pamio