giovedì 30 maggio 2024

Open day vaccinale per l'encefalite da zecca.


 

Non sapendo più come giustificare la pessima condizione di salute della subumanità devono sempre prendersela con qualcuno.

Il capro espiatorio in questi giorni è la zecca!

L'insetto, della stessa famiglia degli aracnidi (ragni, acari, scorpioni, ecc.), sarebbe la causa dei numerosi casi di encefalite verificatisi nell'alto vicentino. Almeno undici!

Per cui l'onniputrescente PD ha fatto tornare l’open day vaccinale. Insomma  Veleni gratis per tutti! In questo caso un bel ciclo vaccinale composto da tre dosi, che si sommano a tutte le altre...

Pensavate di aver superato la psicofollia degli ultimi quattro anni, vero? Beh, mettetevela via.

La zecca ripercorre le tappe delle pulci dei ratti, nel caso della peste bubbonica di manzoniana memoria!  

Nessuno ovviamente tira in ballo il diserbante genico nell'eziologica dell'encefalite! Macché, meglio dare la colpa ad una bestiola e al cambiamento climatico.

Ma, d'altronde, gli esperti sono loro. Ricordo che sono gli stessi della tachipirina e vigile attesa ...

Quindi dopo le criminose vaccinazioni pediatriche contro polio, difterite, tetano, epatite B, pertosse, haemophilus influenzae tipo b, morbillo, rosolia, parotite, varicella, rotavirus, pneumococco, meningococco B, meningococco ACWY, influenza - e ci mettiamo pure le dosi del diserbante genico contro il vairus saltellante del mercato del pesce - ora anche le tre dosi contro l'encefalite.

Chi è in grado di sopravvivere con una simile quantità di veleno? C'è ancora qualcuno che si stupisce dell'infimo livello cognitivo e salutare dell'attuale umanità?

Se non volete un futuro costituito da amebe come Parenzo, Bassetti, Burioni, Fedez... dobbiamo proteggere a tutti i costi i nostri cuccioli evitando qualsiasi vaccinazione. E quando dico "qualsiasi" intendo TUTTE, tetano compreso (il terrore delle mamme e dei medici paraculi) …

Marcello Pamio

Puglia: scuola e università obbligo del vaccino antipapilloma.


Pensavate di essere usciti dalla psicodemenza, vero? Ciaone.

Il Consiglio regionale della Puglia ha votato all'unanimità di allargare la copertura vaccinale per la scuola e l’università. Tale allargamento contempla il vaccino contro il papilloma virus e la bronchiolite.

Quindi l'iscrizione ai percorsi d’istruzione nella fascia 11-25 anni, compreso quello universitario, è subordinata alla presentazione di documentazione comprovante la vaccinazione.

I vaccini pediatrici sono un crimine contro l'infanzia e lo denuncio da decenni. Servono a predisporre alle malattie le giovani anime, colpevoli solo di avere scelto quei genitori che non lottano per difenderli!

Tra i vax, il più assurdo e pericoloso è proprio quello contro l'HPV, il papilloma virus. Virus che, ovviamente, non esistono in quanto trattasi di esosomi, ovvero scarti cellulari composti da un frammento di DNA ricoperto da una proteina.

Ricordo che donne con batteri vaginali e/o candida (cosa questa diffusissima e normale) che eseguono il test per l'HPV o il pap-test, possono avere fino al 90% di falsi positivi!

Ve lo traduco: 9 su 10 avranno una diagnosi poco piacevole, senza avere nulla (Falso Positivo)!

Oltre il 50% delle bambine che fanno il vaccino anti-hpv possono andare incontro a insufficenza ovarica, amenorrea e alterazioni nella ovulazione che possono predisporre a infertilità futura. Ma forse è proprio quello che vogliono… 

Per non parlare poi della Sindrome di Guillan-Barre', una paralisi grave.

𝗦𝗩𝗘𝗚𝗟𝗜𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗔 𝗘 𝗡𝗘𝗚𝗔𝗧𝗘 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢! 𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗖𝗥𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔̀ 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗥𝗣𝗢 𝗩𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗧𝗘𝗧𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗠𝗘𝗭𝗭𝗢

Marcello Pamio


Malore improvviso, morta bambina di 4 anni.


Strappata alla vita da un malore improvviso, a soli 4 anni. È morta così Dorotea Giglio: è spirata in un letto dell’ospedale Civile di Brescia.

fonte


martedì 28 maggio 2024

FINITA LA STORIA DEL LIMITE DEI 30 KM IN CENTRO A BOLOGNA.


Come?

La legge NON è stata rispettata in massa.

La legge NON è stata rispettata in massa.

La legge NON è stata rispettata in massa.

Lo dico da anni: esiste solo la DISOBBEDIENZA CIVILE DI MASSA, dal greenpass, alla legge Lorenzin, e via così per tutto quello che di assurdo vorranno applicare.


Leonardo Santi

fonte

La bestemmia della Segre sulla Palestina.


 qui il video

23 MAGGIO 1992: STRAGE DI CAPACI. L'INIZIO DELLA FINE PER QUESTO PAESE


In molti ricorderanno quel sabato maledetto di 32 anni fa: esattamente il 23 maggio 1992 alle ore 17:58.

La vettura su cui viaggiavano Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta (Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani) saltò in aria uccidendoli tutti. 

Una delle stragi di Stato più vergognose nella storia d'Italia. 

Mi viene da ridere quando parlano di pista mafiosa, anche se è impossibile separare la mafia dallo Stato, essendo una unica entità! 

Ma l'ordine è partito dall'esterno…

È stato l'inizio della fine per questo paese. Dopo circa due mesi infatti è avvenuta l'altra strage in Via D'Amelio dove persero la vita Paolo Borsellino e cinque uomini della scorta.  

Qualche settimana dopo, il mercoledì 16 settembre 1992, passato alla storia come Black Wednesday, il criminale ebreo sionista George Soros e il suo Quantum Fund attaccarono l’Italia speculando contro la lira e causando l'espulsione dallo Sme (Sistema monetario europeo)! 

Quel giorno il topo-ministro Giuliano Amato, il ministro del Tesoro Piero Barucci, il governatore della Banca d’Italia Carlo Azeglio Ciampi e il direttore generale del Tesoro Mario Draghi (tutti delinquenti ampiamente premiati successivamente) fecero vaporizzare 48 miliardi di riserve della Banca Centrale, per poi alla fine cedere alle pressioni del mercato e svalutare la moneta italiana.

Tutto funzionale poiché dovevano spianare la strada all'operazione Tangentopoli, detta Mani Pulite: quella serie di inchieste della magistratura che tra il 1992 e il 1994 scoperchiò un vasto sistema organizzato di corruzione. 

Come se fosse una novità la corruzione nel putrefatto mondo dei politici. Dovevano fare pulizia del vecchio sistema per far posto al nuovo. 

All'epoca non c'erano i social ma furono in milioni a seguire in tv i processi dello sbirro Antonio Di Pietro. La “Seconda Repubblica" era matura e doveva nascere sulle ceneri della prima. 

Tutti i politici hanno sempre rubato, ma una volta lasciavano le briciole ai morti di fame dei cittadini, i quali nei decenni dopo la Seconda Guerra mondiale sono riusciti non a caso a mettere via soldini. 

Dopo Mani Pulite anche le briciole se le sono spazzolate!  

L’inchiesta giudiziaria teletrasmessa di Mani Pulite serviva a smuovere l’opinione pubblica che ha iniziato a prendere una posizione contro il vecchio mondo politico, reo di tutto, e a favore della magistratura, vista come i “supereroi che puniscono i cattivi”. Esattamente come le tifoserie. Nel frattempo però stavano minando la base finanziaria, economica e sociale del paese.

In pratica la cosiddetta sinistra italiana doveva iniziare a smantellare l'Italia. 

Guarda caso, il cospiratore Romano Prodi dal 1992/1993 ha dato il via alla più grande svendita dei patrimoni e dei gioielli nostrani, regalandoli a gruppi stranieri e al suo amichetto, l'ebreo De Benedetti. Capitolo iniziale di un crollo progressivo del complesso industriale e il punto di avvio di una crisi profonda del sistema. 

Autostrade, Telecom, Alitalia, Iri, Motta, Cirio, Autogrill, Locatelli, Invernizzi, Buitoni, Galbani, Negroni, Ferrarelle, Peroni, Moretti, Fini, Perugina, Mira Lanza e tante altre vennero scippate. Tra il ’93 e il ’94 vennero venduti la SME, le vetrerie Siv dell’Efim, il Nuovo Pignone dell’Eni. Nel 1994 toccò ad Acciai Speciali Terni, 1995 Ilva Laminati Piani e Italimpianti; nel 1996 Dalmine…

“Smonterò il paese pezzo per pezzo“, disse quel criminale di Prodi il 17 gennaio 1998, e per questi servigi ovviamente ebbe totale copertura mediatica dai giornali degli ebrei ashkenaziti Gianni Agnelli e De Benedetti.

Ecco perché dovevano morire Falcone e Borsellino, avevano scoperto che la mafia non è l'anti-Stato ma ne è parte integrante!

Marcello Pamio

lunedì 27 maggio 2024

Effetti collaterali: morte


Sapevate che le grandi case farmaceutiche spendono circa 35-40.000 dollari ogni anno per ogni medico in attività con lo scopo di convincerlo a prescrivere le loro droghe?

Sapevate che la maggior parte dei farmaci sono stati approvati e messi sul mercato con soli test di laboratorio su breve periodo, per cui nessuno sa realmente quali effetti collaterali possono avere su pazienti. Spero di no, dopo gli ultimi quattro anni di demenzialità congenita!

Sapevate che Big Pharma tiene d'occhio con attenzione sempre maggiore i bambini? Da qui l'importanza per loro di vaccinare i cuccioli. 

Più avveleni i bambini e più clienti avrai. E' una legge commerciale! 

Questo è un libro che merita di essere letto da tutti, in particolare da chi crede che le industrie farmaceutiche stiano lavorando per debellare le malattie… 

Anche se, uno che crede a simili coglionaggini non lo leggerà mai un tale libro!

L'autore è John Virapen che ha lavorato alla Eli Lilly della Svezia arrivando alla direzione generale. Quindi è stato parte centrale di un meccanismo diabolico, ma ha scelto di cambiare strada denunciando tutte le porcate, o almeno una buona parte, commesse da Big Pharma! 

"Un farmaco non si definisce Blockbuster solo in base alle vendite. 

E' molto di più di una semplice pastiglia venduta miliardi di volte. 

Per un Blockbuster la malattia, che venga curata o che vengano trattati solo i sintomi, è un aspetto del tutto secondario. 

Ma le persone malate sono un mercato piccolo. Immaginate che differenza farebbe riuscire a convincere ad assumere farmaci quelli che non sono malati. 

E' questa la caratteristica fondamentale di un Blockbuster!"


John Virapen, dal libro "Effetti collaterali: MORTE!"


Dove si curava, ora si ammazzava.


 

È proprio vero che “dove si curava, ora si ammazzava”. Non è una novità, lo si può dire senza pericolo alcuno.

Durante la farsa pandemica, negli ospedali si ammazzavano le persone. È ormai un fatto storico dimostrato. Punto. 

Non ci vogliono grandi conoscenze mediche per comprendere che questo protocollo fu imposto per creare morti, dunque terrore, dunque voglia di salvezza, dunque accettazione passiva del vaccino.

Il protocollo indicava la somministrazione congiunta di Morfina, Midazolam e Buscopan. Uccidevano, la morte sopraggiungeva per arresto cardiaco o insufficienza respiratoria che portava alla morte. 

Hanno ucciso (attraverso i vari protocolli) circa 180 mila persone. Una strage di Stato (come quella dei morti da vaccino covid e danneggiati da vaccino Covid), una strage ad oggi totalmente impunita.

Conoscete qualcuno che si è salvato dal ricovero ospedaliero per Covid?

Allora non avrete nessuna difficoltà a capire che quanto è scritto corrisponde alla realtà dei fatti.

Davide Zedda

Sono morti di isolamento e farmaci, non di covid.


 

Johanis Reinosa è un'infermiera portoricana che si è battuta contro le distopie pandemiche sin dal 2020.

In questa intervista spiega che il 100% dei pazienti veniva indicato come 'caso covid' per giustificare l'idea di una Pandemia. Non importava quale patologia avessero o per cosa morissero, erano tutti Covid.

La Reinosa spiega anche che le persone sono state uccise da isolamento e farmaci. L'infermiera disvela come le persone, colpite da attacchi di panico, finissero in terapia intensiva sotto respiratore per poi morire.

In Italia è esplosa la bomba ligure, che ha mostrato come politicanti di merda falsificassero i dati con sdegno della vita umana.

Che negli ospedali i dati siano stati completamente falsi sin da principio lo abbiamo sempre saputo. Come faccia qualcuno a credere che vi sia stato anche un singolo dato reale, è un mistero.

qui il video

sabato 25 maggio 2024

Non c'è nessuna prova scientifica che il siero abbia salvato una sola vita umana.


 

Esistono, al contrario, prove documentate che dimostrano che questo liquame tossico, addizionato da "elementi esogeni" non dichiarati in etichetta, sia altamente nocivo e, in molti casi, mortale.

qui il video

Il più grande scandalo medico della storia.


 

I cosiddetti "vaccini" COVID-19 hanno causato:

Morti, Gravi danni, Aumento dei tumori, Modifica del DNA.

… e tutto questo viene nascosto ai cittadini!

qui il video

venerdì 24 maggio 2024

Il governo australiano SA che i vaccini stanno uccidendo, e impedisce ai medici di denunciare le morti da vaccino.


 Il senatore Malcolm Roberts dice che il governo “non può non sapere” dei danni causati dai vaccini e che stanno “uccidendo le persone”.

Secondo l’Ufficio australiano di statistica (ABS), nel 2022 si sono verificati 174.717 decessi, ovvero 22.886 (15,1%) in più rispetto alla media storica.

Questa è quella che Roberts descrive come la “pandemia delle iniezioni”.

qui il video

Sky News Australia distrugge completamente la narrativa sui vaccini e la follia del Covid.


 qui il video

Brasile, effetto mortale.


Il ragazzino Ulisse ha ricevuto il certificato di "Coraggio per essersi vaccinato". Aveva solo 10 anni quando è stato vaccinato.  

Il ragazzino ha subito 14 arresti cardiaci e 10 giorni dopo la vaccinazione è morto.

qui il video

giovedì 23 maggio 2024

Malori improvvisi dal 13 al 16 maggio 2024.

 


qui il video

L'UE è una mafia al servizio degli Usa.


"Gli schiavisti del mondo sono lì, i farabutti del mondo sono lì , hanno rubato la ricchezza del popolo", dice il braccio destro di Maduro.

(se ne sono accorti persino in Venezuela)

fonte

Il primo ministro slovacco subisce un attentato di chiara matrice globalista.


 

Robert Fico si oppone alla NATO, si oppone alla guerra in Ucraina, si oppone alla UE e all’ONU, cioè al Trattato Pandemico, si opponeva anche ai lockdown durante la 'pandemia'... e subisce un attentato. Che strano!

Immaginiamo l’orrore e la rabbia del popolo slovacco in questo momento e speriamo che i loro magistrati non siano acchiappaladri di galline come i nostri. Speriamo riescano a mettere le mani sulle menti di questo attentato.

qui il video

mercoledì 22 maggio 2024

Bario, alluminio e stronzio nelle acque piovane.


Sono metalli pesanti che non dovrebbero essere assolutamente laddove sono stati trovati. E sono state analisi di laboratorio a confermare la loro presenza nell'acqua e nel miele. La geoingegneria ormai è provata oltre ogni ragionevole dubbio.

Cesare Sacchetti

qui il video

Un signore vestito di bianco che rasserena gli animi e anche i cieli.


I vaccini sono un atto d'amore, diceva ai suoi fedeli il signore vestito di bianco. Parole, queste, davvero meravigliose, che eliminavano qualsiasi dubbio e qualsiasi esitazione.  
Al che mi domando: quanti animi fedeli avrà rasserenato, per sempre, questo signore vestito di bianco?

Verona (18 maggio 2024), il pontefice in città. Il cielo sembra quello di trent’anni fa, meraviglioso. Passa un giorno, Bergoglio va via, l’evento con il pontefice si è concluso. Il cielo cambia profondamente come ben visibile nel video.

qui il video

martedì 21 maggio 2024

Il massacro di delfini e balene nelle isole Faroe.

 


Succede ogni anno, a maggio e ormai la cosa non fa neanche più notizia. Non frega niente a nessuno. A me si e quindi vi metto al corrente.

Isole Fær Øer, territorio della Danimarca, arcipelago situato tra l’Islanda e la Norvegia. Luogo incantevole… che una volta l’anno, si trasforma in un vero e proprio inferno.

Nei giorni scorsi è iniziata la tradizionale grind, ovvero la spietata mattanza di delfini e balene, i quali vengono circondati con barche da pesca e condotti in una baia poco profonda, per poi esser massacrati con asce e coltelli.

Le immagini nel video si riferiscono alla prima battuta andata in scena solo qualche giorno fa, nella quale sono state uccise 40 balenottere. Ma è solo l’inizio.

L’anno scorso hanno massacrato oltre 500 delfini. Nel 2021 il record: in un solo giorno ne hanno uccisi 1.500.

Sul luogo, anche quest’anno, sono presenti gli attivisti di Sea Shepherd, organizzazione per la salvaguardia dei mari, ma le navi della marina danese sono autorizzate a intervenire per impedire agli ambientalisti di ostacolare i pescatori.

L’unico modo che abbiamo per intervenire di fronte a questo scempio vergognoso, è quello di farci sentire ma soprattutto di parlarne, perché anche in questo caso, l’indifferenza dell’opinione pubblica è letale.

Passate parola, scrivete al governo danese, all’Unione Europa, supportate le associazioni come Sea Shepherd (https://www.seashepherdglobal.org/) che si battono per la causa. Fate quello che volete… ma fate qualcosa!

Matteo Gracis

qui il video

Allevamenti integrati.


 

Si parla tanto di allevamento o produzione integrata. Sapete come funziona un allevamento a produzione integrata?

Non è null'altro che un lager per animali, come quello che vedete nel video, ed in cui la merd* delle galline diventa cibo per i pesci che ci vengono venduti.

Siamo fatti di ciò che mangiamo. 

Se non volete essere fatti di merd* non mangiate questa merd*.

qui il video

domenica 19 maggio 2024

Esplode auto elettrica in provincia di Padova.


 

Esplosione improvvisa di una Renault Zoe elettrica in provincia di Padova. Ascoltate i dialoghi. Dapprima qualcuno ritiene si tratti di un pneumatico ma poi le cose cambiano DI BOTTO.

qui il video

Paura a Roccella Jonica, auto elettrica prende fuoco improvvisamente.


 

Nella giornata del 4 maggio scorso un'auto elettrica ha preso fuoco per una improvvisa autocombustione in Piazza San Vittorio a Roccella Jonica.

In salvo il conducente, unico passeggero, che è riuscito ad uscire dal veicolo non appena divampate le fiamme.

Naturalmente si è trattato di un INCENDIO ECOLOGICO, trattandosi di auto green.

fonte

ELECTRIC GREEN.

 


sabato 18 maggio 2024

Auto elettrica VS Naftone.


 qui il video

In fiamme la Alpitronic, leader mondiale delle colonnine di ricarica per auto elettriche.


Le auto elettriche sono un buco nell'acqua, ma sono consapevole del fatto che tale affermazione appaia, nella fattispecie, come un fragoroso ossimoro. Si, perché a Bolzano a prendersi la "scena elettrica" non è stata l'acqua bensì il fuoco, che ha divorato la Alpitronic, leader mondiale nella produzione di colonnine di ricarica per auto elettriche.

Siamo di fronte all'ennesimo e devastante "INCENDIO ECOLOGICO", poiché derivante da una azienda del filone green. E proviamo a fare ironia nonostante il danno ambientale ed alla salute umana cui la filiera degli ecomostri elettrici ci sottopone quotidianamente e ovunque nel mondo.

qui il video

E questo sarebbe il green?

 


qui il video

venerdì 17 maggio 2024

Più di 1.600 scienziati contro la finta emergenza climatica.


 

Più di 1.600 scienziati  (per la precisione 1.609 al momento della stesura di questo articolo) appartenenti al Global Climate Intelligence Group (CLINTEL) hanno firmato la Dichiarazione mondiale sul clima, dichiarando che il cambiamento climatico provocato dall’uomo è un mito.

fonte

Roma: uomini nudi, bivacchi e prostituzione nel parco delle famiglie.


Roma come Milano: il degrado nel quale versano le due principali città del nostro Paese, la Capitale politica e quella economica, è un tasto dolente per l’Italia.

fonte

Poliziotto accoltellato.


 qui il video

giovedì 16 maggio 2024

Ed. Straordinaria gonfiati due volte i dati sui contagi per vaccinare di più.


 qui il video

In Italia, invece, silenzio assoluto. Chissà perché…

 


I dati ufficiali del Regno Unito dicono che tra i vaccinati c'è stato un milione di morti in 23 mesi a fronte di 61mila tra i non sierati.

Avrei una domanda per l'ISTAT: come funziona? Il vaccino fa una strage in Gran Bretagna (certificata dai numeri) e invece qui nulla? La popolazione resta invariata?

Ci dite le cose come stanno oppure no?

Cesare Sacchetti

fonte

lunedì 13 maggio 2024

Nuova zelanda: persone vaccinate a pochi minuti di distanza fra loro muoiono tutte circa 6 mesi dopo.


 

Ricorderete senz'altro la vicenda di Berry Young, l'informatico neozelandese VACCINATO che fu incaricato dal suo governo di gestire il database delle vaccinazioni covid nazionali.

Young, visionando i dati, si accorse di una vera e propria ecatombe di decessi e mostrò tali scioccanti evidenze all'avvocato e giornalista Liz Gunn.

In questa intervista la Gunn parla del dramma della Nuova Zelanda e delle prove inconfutabili che mostrano come persone vaccinate nello stesso hub a pochi minuti di distanza fra loro, muoiano tutte circa 6 mesi dopo.

Il governo neozelandese prova ad insabbiare le evidenze ma la gente si sta svegliando. Secondo la Gunn la Nuova Zelanda deve uscire da OMS, WEF ed ONU e considerare colpevoli di alto tradimento tutti i politici che dovessero partecipare in qualsiasi misura a tali consessi.

qui il video

Bimbo di 7 mesi muore per un malore.


 fonte

domenica 12 maggio 2024

Malori improvvisi dal 2 maggio al 6 maggio 2024.


 qui il video

A proposito di farmaci “sicuri ed efficaci” …

Negli anni ‘50 i farmaci a base di Talidomide venivano somministrati con tranquillità, pure alle donne in gravidanza.

Si scoprì poi che causavano teratogenicità, ovvero le donne trattate con Talidomide davano alla luce neonati con gravi alterazioni congenite nello sviluppo degli arti.

qui il video


Avevo già parlato della Talidomide in questo post del 2021
 

sabato 11 maggio 2024

Johnson & Johnson pagherà 6,5 miliardi di dollari per chiudere le cause sul cancro alle ovaie provocato dal talco.

 


Johnson & Johnson, il colosso farmaceutico americano, ha presentato un piano per risolvere la maggior parte delle cause civili intentate da donne che si sono ammalate di mesotelioma, un cancro alle ovaie collegato all'uso di prodotti a base di talco, pagando 6,5 miliardi di dollari.

fonte