venerdì 8 marzo 2024

Pandemia: scena di un crimine premeditato.

 



Il Dott. Segalla ha fatto uno studio molto importante sulla Pfizer, chiamato "Disinfection", dove ha analizzato tutti i componenti di questo farmaco, che non cura e non previene la malattia.
Da queste analisi sono venute fuori tutta una serie di criticità: non si conoscono le tabelle tossicologiche di alcune sostanze, non si conoscono la cancerogenicità di altre sostanze, due lipidi non si conoscono in farmacopea, né nazionale né europea…

Il governo Conte ha emanato una raccolta di decreti legge e DPCM, in due anni di pseudo-pandemia. Questo è un dato criminologico che serve a far capire che c'è stata un'anomalia, perché nessun governo in 5 anni ha mai emanato così tanti decreti, né tanti DPCM, in un periodo così breve…

SONO STATI SOSPESI TUTTI I DIRITTI COSTITUZIONALI E LA COSTITUZIONE.

Altro dato criminologico (e la cosa più grave è che tutto era nelle mani di un uomo solo, come nel periodo del nazismo): le camere e il senato non si sono più riunite per circa sei mesi…

Perché è stato costituito questo scudo penale, per il bene dei cittadini? Se tutto era normale non sarebbe servito alcun scudo penale. E invece hanno fatto una legge per proteggere le malefatte di qualcuno. Questo scudo penale non ha valore perché il consenso informato che hanno firmato i cittadini manca di tutto quello che avrebbero dovuto dichiarare al momento della vaccinazione, ovvero le tabelle di tossicità, le probabilità di morte…

È successo che la politica ha imbrigliato anche gli ordini professionali dei medici a non curare le persone, e in modo politico ha prescritto Tachipirina e vigile attesa.
TUTTO PREMEDITATO!
Hanno dato la Tachipirina perché è un metabloccante, ciò significa che NON FACCIO  FUNZIONARE IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO! Per questo hanno anche vietato gli antinfiammatori. Una cosa gravissima!

Cos’è accaduto? Siamo stati vittime di uno STATUS CRIMINALE!

qui il video