venerdì 28 ottobre 2022
Tutta la verità sul vaiolo.
Ciarlataneria, menzogna e corruzione: è la medicina, baby!
L'OMS (organizzazione mondiale della sanità) ha dichiarato che il vaiolo è stato debellato.
Falso!
Il vaiolo non è stato debellato, ma soltanto "nascosto", sapientemente occultato in molteplici varianti dagli stessi effetti, come la Varicella, il Morbillo, la Rosolia, la Scarlattina, la Dermatite, l'Herpes Zoster, il vaiolo delle scimmie, etc.
L'occultamento di cui sopra ha una duplice funzione (ovviamente a vantaggio di Big Pharma): infatti esalta e glorifica la vaccinazione (non solo quella che avrebbe debellato il vaiolo) e, contemporaneamente, trasforma un'unica grande malattia in una miriade di sotto-varianti, che richiederanno trattamenti diversi e quindi l'utilizzo di nuovi farmaci.
Inutile dire che tutta questa frammentazione in una miriade di malattie si tradurrà poi in una miriade di soldini.
Non dimentichiamo che per l'industria farmaceutica la malattia è una manna dal cielo, per cui è ovvio che faranno di tutto per creare nuove malattie. Di conseguenza è altrettanto ovvio ritenere che un qualsiasi trattamento farmacologico (vaccinazioni comprese) abbia una altissima probabilità di avvelenamento o, quanto meno, di indebolimento dell'organismo.
È da sciocchi ritenere che questa industria lavori per un mondo sano. In un mondo sano chiuderebbe bottega!
Di seguito alcuni passaggi tratti dal video.
Le eruzioni cutanee sono la conseguenza di un meccanismo di disintossicazione che coinvolge la pelle. Se queste sostanze tossiche non vengono eliminate attraverso i principali organi emuntori, come il fegato, i reni, l'intestino e i polmoni, allora verranno eliminate attraverso il tessuto cutaneo.
La natura delle eruzioni cutanee dipende da ciò che il corpo sta cercando di espellere.
La tendenza dei bambini a manifestare eruzioni cutanee deriva dal fatto che il processo di crescita ossea è un meccanismo piuttosto complesso che produce naturalmente molti rifiuti metabolici. Se aggiungiamo poi una cattiva alimentazione, sedentarietà, poco sole, inquinamento ambientale e avvelenamento chimico… avremo gli organi emuntori indeboliti, per cui ci penserà la pelle ad eliminare le grandi quantità di rifiuti e tossine accumulate.
La povertà, la malnutrizione cronica, l'esaurimento, lo stress psicologico, la contaminazione dell'acqua e del cibo, la mancanza di igiene, i farmaci tossici e gli esperimenti medici possono portare all'insorgenza di queste malattie.
La leggenda del virus e del contagio viene utilizzata come copertura per tutti questi crimini e negligenze.