Ho come l’impressione che adesso con questa menata del gas e delle bollette, si tenda a lasciar perdere tutto quello che abbiamo subito negli ultimi due anni.
Vedo che tutte le notizie anche da parte della controinformazione, attualmente sono tutte indirizzate sull’emergenza bollette.
NOI NON POSSIAMO DIMENTICARE.
I morti da vaccino, i danneggiati da vaccino, chi ha perso il lavoro, chi ha perso la vita per malasanità negli ospedali, le sceneggiate di terrore dei media che addirittura ci hanno mostrato i camion militari terrorizzando la gente, i bollettini del terrore delle 18.00, i mesi passati in casa, attività fallite, ragazzini suicidi per il lockdown, ragazzini emerginati dalla vita sociale per mancata vaccinazione, le vessazioni da parte di chi doveva difenderci, l’odio VOLUTO verso una certa parte di popolazione, virologi che cantavano canzoncine di natale, contraddizioni su contraddizioni, le star della tv che sbeffeggiavano e negavano gli effetti di sieri. Il tutto per un virus che ci vengono a dire si poteva curare con aspirina.
NOI NON POSSIAMO DIMENTICARE.
CI TENGO SEMPRE A RICORDARLO, PERCHÈ MI PARE CHE L’INFORMAZIONE STIA PRENDENDO UN’ALTRA PIEGA.
Debora Del Francia