domenica 16 ottobre 2022

AMICO PER LA PELLE DI BATTERI E VIRUS, ASSOLUTAMENTE INNOCENTI DAI CRIMINI LORO ATTRIBUITIGLI DA UOMINI PRIVI DI BUONSENSO.


Io, Valdes Sepich Vaccaro, rivendico il diritto di dichiararmi diverso.
È fondamentale scegliere accuratamente con chi stare e con chi no.
Sto tuttora con orgoglio e con autostima dalla parte di una minoranza di gente che pensa e che usa il proprio cervello.
Sono da sempre uno che studia intensamente e che si documenta sui fatti.
Sono amico per la pelle dei batteri e dei virus, totalmente innocenti dalle colpe e dai misfatti che uomini di poca fede e di zero scienza gli attribuiscono.
Sono uno che ritiene le cosiddette malattie non un male ma una benedizione, non un male ma al contrario un prezioso percorso guarente, non un male come ritengono i medicastri di basso rango ma un formidabile strumento di guarigione.
CREDO A OCCHI CHIUSI IN UNA LUNGA SERIE DI INECCEPIBILI MAESTRI
Sono uno che da sempre crede nella forza del Sole e nella Armonia dell’Universo, nella grandezza della Creazione.
Sono uno che crede nelle stesse Leggi Eterne in cui credevano Pitagora, Euclide, Parmenide, Ippocrate, Archimede, Herofilo, Hipatya di Alessandria, Leonardo, Giordano Bruno, Paracelso, Voltaire, William Osler, Max von Pettenkofer, Padre Taddeo da Wiesent-Baviera, Herbert Shelton, Alec Burton.
Sono uno che crede fermamente in quelle cose che pratico e che vado insegnando da anni con ottimo profitto, con risultati eccezionali e genuine testimonianze in arrivo da ogni parte del mondo da almeno una ventina di anni.
COSE IN CUI CREDO FERMAMENTE E COSE CHE BIASIMO E CONDANNO
Credo nel sistema alimentare vegan-crudista tendenziale-sostenibile-personalizzato.
Credo nei cibi sobri, semplici, solari, digeribili ed innocenti che Madre Natura mette generosamente a nostra disposizione.
Credo che le malattie e le indisposizioni della gente abbiano un ruolo importante di protezione-depurazione-eliminazione-adattamento, e che siano il vero oltre che il più breve ed efficace percorso di auto-guarigione.
Le attuali cure mediche sui segnali, sul sintomo e sui campanelli d’allarme sono un assieme di assurdità infantili e una summa di atteggiamenti presuntuosi che, nel migliore dei casi, ritardano, impediscono e rendono più complessa la guarigione.
Non si può curare qualcosa che è già di per sé una cura ottimale.
Non si può poi arrivare all’obbrobrio di curare un segnale e un sintomo e non invece i suoi fattori causanti.
IL BUONSENSO DEVE SEMPRE ESSERCI
Ovvio che tutto questo va sempre condito con il buon senso, per cui va presa debita nota che esistono anche l’urgenza, l’emergenza, gli incidenti di lavoro, gli incidenti stradali, le indispensabili abilità chirurgiche con relativo uso di farmaci di estrema necessità, per cui la diffusione di ambulatori e di Pronto Soccorso ospedalieri, con adeguato personale di assistenza e con relative auto-ambulanze non possono mancare in una società funzionante e all’altezza della situazione.”

Valdes Sepich Vaccaro