domenica 16 ottobre 2022

Medici, istituzioni e riviste mediche colludono con l'industria per guadagni finanziari.


Dr. Aseem Malhotra: "I medici onesti non possono più praticare la medicina onesta. Abbiamo un completo fallimento del sistema sanitario e un'epidemia di medici male informati e pazienti male informati e inconsapevolmente danneggiati".
Un'altra informazione interessante è che Peter C Gøtzsche ha fatto un'analisi e le sue stime sono che "i farmaci prescritti ora sono la terza causa di morte più comune dopo le malattie cardiache e il cancro a causa degli effetti collaterali e sono per lo più prevenibili".

fonte: canale telegram di Davide Zedda



Nel video si fa riferimento ai farmaci come terza causa di morte al mondo, dopo le malattie cardiovascolari ed il cancro. La stessa notizia mi sembra che sia stata riportata anche sul British Medical Journal. 
Ciò nonostante la notizia non è del tutto esatta, poiché - così come ha sempre ribadito il dottor Stefano Scoglio -  viene considerato un uso corretto dei farmaci. L'uso corretto.
In realtà i farmaci e i vaccini - e in generale la presunzione medica - costituiscono la prima causa di morte al mondo!



Basti pensare alle febbri spagnole di cento anni fa, causate dalle vaccinazioni multiple. A quei tempi coloro che non morivano in seguito alle micidiali punture venivano colpiti da febbroni da cavallo, dopo di che, una volta ricoverati in ospedale, veniva loro somministrato un farmaco di nuova concezione: l' Asper Spirain, un farmaco atto ad abbassare la febbre.
Inutile dire che abbassare la febbre è un errore fatale, perché la febbre, essendo un meccanismo difensivo messo in atto dal sistema immunitario per arginare le infiammazioni, non andrebbe mai abbassata, altrimenti, come dice Valdo Vaccaro, tagli la testa al sistema immunitario. E infatti tutti quei poveri disgraziati che sopravvivevano al massacro vaccinatorio di quei tempi, finivano poi in ospedale con febbroni da cavallo, dopo di che, ovvero dopo la somministrazione dell'Asper Spirain, morivano entro pochi giorni di polmonite fulminante.
Infine, per nascondere il disastro (leggasi genocidio) causato dalle vaccinazioni e dall' Aper Spirain, ecco apparire il famigerato virus - un virus mai isolato, mai esistito e che nessuno ha mai visto (vi ricorda qualcosa?) - insomma un fantomatico virus che appare dal nulla, uccide almeno 20 milioni di persone e poi, sempre magicamente, nel nulla scompare.
Proprio come dice il dottor Stefano Scoglio: "virus e pandemie servono soltanto a nascondere i disastri causati dai farmaci e dalle vaccinazioni". 
Di seguito un passaggio molto interessante tratto dall' ultimo libro del dr. Scoglio, "Apandemia", in cui parla dell'influenza spagnola: "... 20 milioni morirono di questa "epidemia" nel mondo, e sembrò essere quasi universale, o almeno tale da raggiungere qualsiasi luogo in cui fosse arrivato il vaccino. La Grecia insieme ad altre poche nazioni che non accettarono le vaccinazioni, furono gli unici luoghi non colpiti dall'epidemia".
Chissà perché
 
Ovviamente ognuno è libero di credere a quello che vuole: libero di credere all'esistenza di questi virus assassini che ci odiano a morte e non aspettano altro se non di aggredirci e sterminarci tutti quanti. Io credo, semplicemente, che se Madre Natura ci avesse odiato a morte ci avrebbe sterminato un miliardo di anni fa, fin quando eravamo in quel Brodo Primordiale. Di conseguenza, ritengo che il postulato di Pasteur - su cui è fondato tutto l'ambaradan medico - non sia altro che un magistrale inganno, scaturito dalla spropositata ambizione umana.
L'ambizione: nient'altro che una delirante alterazione dell'anima. Così tanto ridicola, ma talmente ridicola è l'ambizione… che Madre Natura non l'aveva nemmeno contemplata!

L'Asper Spirain diventerà poi Aspirina e sarà tramandata insieme a tutta la metodologia assassina. Infatti non dimentichiamo che a Bergamo e a Brescia, poco prima che arrivasse il Sars Cov 2,  furono eseguite ben 250000 vaccinazioni contro influenza e meningite! E il protocollo del ministero della Salute era Tachipirina e vigile attesa, ovvero abbassa la febbre, decapita il sistema immunitario e aspetta che il paziente muoia.

E l'AZT?  il chemioterapico utilizzato contro l'AIDS? 
Anche qui ci troviamo di fronte ad un disastro di proporzioni planetarie, con tanto di virus inesistente e terapie fulminanti da milioni di morti. Ma non mi dilungherò oltre per non annoiare.



E poi il disastro della Talidomide, del Cliochinolo, del Timerosal, del Viox...

La mia conoscenza è abbastanza limitata, ma sono sicuro che Disastri come quelli citati se ne potrebbero trovare a centinaia (in fondo, ogni malattia ha il suo farmaco scatenante, no?). 
Non è certo un caso se le industrie farmaceutiche passano più tempo nei tribunali che nei laboratori di ricerca.