lunedì 31 ottobre 2022
domenica 30 ottobre 2022
Vaccini - ci hanno sempre mentito.
1 milione di telespettatori lo hanno sentito in prima serata.
Il nostro ruolo? continuare a seminare dubbi.
Mai un passo indietro
fonte: C. Li. Va (Comitato per la Libertà di scelta Vaccinale) - Toscana
Le miocarditi fino ad oggi sono dovute ai vaccini.
Dr. Peter McCullough: "prima dei vaccini Covid, quattro casi di miocardite su un milione, dopo, 25.000 su un milione…
qui il video (inglese)
sabato 29 ottobre 2022
IL VIRUS NON ESISTE!
Secondo la ricercatrice Poornima Wagh ed un team di 18 scienziati, il virus non esiste e resta soltanto una ricostruzione al computer.
QUAL'E' LA SOSTANZA PIU' PERICOLOSA NEI VACCINI?
Il prof Stefano Scoglio cercherà di rispondere a questa domanda, ahimé dolente, che in molti si pongono, visti i continui decessi catalogati come "malore improvviso" e gli spropositati effetti avversi che moltissima gente sta riscontrando.
venerdì 28 ottobre 2022
Tutta la verità sul vaiolo.
Ciarlataneria, menzogna e corruzione: è la medicina, baby!
L'OMS (organizzazione mondiale della sanità) ha dichiarato che il vaiolo è stato debellato.
Falso!
Il vaiolo non è stato debellato, ma soltanto "nascosto", sapientemente occultato in molteplici varianti dagli stessi effetti, come la Varicella, il Morbillo, la Rosolia, la Scarlattina, la Dermatite, l'Herpes Zoster, il vaiolo delle scimmie, etc.
L'occultamento di cui sopra ha una duplice funzione (ovviamente a vantaggio di Big Pharma): infatti esalta e glorifica la vaccinazione (non solo quella che avrebbe debellato il vaiolo) e, contemporaneamente, trasforma un'unica grande malattia in una miriade di sotto-varianti, che richiederanno trattamenti diversi e quindi l'utilizzo di nuovi farmaci.
Inutile dire che tutta questa frammentazione in una miriade di malattie si tradurrà poi in una miriade di soldini.
Non dimentichiamo che per l'industria farmaceutica la malattia è una manna dal cielo, per cui è ovvio che faranno di tutto per creare nuove malattie. Di conseguenza è altrettanto ovvio ritenere che un qualsiasi trattamento farmacologico (vaccinazioni comprese) abbia una altissima probabilità di avvelenamento o, quanto meno, di indebolimento dell'organismo.
È da sciocchi ritenere che questa industria lavori per un mondo sano. In un mondo sano chiuderebbe bottega!
Di seguito alcuni passaggi tratti dal video.
Le eruzioni cutanee sono la conseguenza di un meccanismo di disintossicazione che coinvolge la pelle. Se queste sostanze tossiche non vengono eliminate attraverso i principali organi emuntori, come il fegato, i reni, l'intestino e i polmoni, allora verranno eliminate attraverso il tessuto cutaneo.
La natura delle eruzioni cutanee dipende da ciò che il corpo sta cercando di espellere.
La tendenza dei bambini a manifestare eruzioni cutanee deriva dal fatto che il processo di crescita ossea è un meccanismo piuttosto complesso che produce naturalmente molti rifiuti metabolici. Se aggiungiamo poi una cattiva alimentazione, sedentarietà, poco sole, inquinamento ambientale e avvelenamento chimico… avremo gli organi emuntori indeboliti, per cui ci penserà la pelle ad eliminare le grandi quantità di rifiuti e tossine accumulate.
La povertà, la malnutrizione cronica, l'esaurimento, lo stress psicologico, la contaminazione dell'acqua e del cibo, la mancanza di igiene, i farmaci tossici e gli esperimenti medici possono portare all'insorgenza di queste malattie.
La leggenda del virus e del contagio viene utilizzata come copertura per tutti questi crimini e negligenze.
dott. Luca Speciani - IL TERRORISMO MEDIATICO NON SI FERMA
Il vaiolo delle scimmie: ma è il vaiolo vaccino! Si utilizzava nelle persone proprio per renderle immuni, ma invece si devono fare queste comunicazioni terroristiche.
Ci saranno gli uffici marketing delle case farmaceutiche, che studiano quale nome dare, perché Omicron non fa più paura, però deve essere terrorizzante la prossima variante, qualche cosa che dia l'idea di una roba terribile, che poi è influenza!
Loro falsificano il numero di contagi, perché danno €3400 per un giorno di ospedale di una persona che viene registrata per covid e poi si va in terapia intensiva a €9700, ma è ovvio che vanno tutti in terapia intensiva, tanto sanno tutti come fare…
giovedì 27 ottobre 2022
Il medico è corrotto perché è l' intera società che si è corrotta ed è priva di morale.
Se c'è qualcosa che è emerso in maniera chiara e netta dalla defunta farsa pandemica è che il medico, quello vero che mette al centro della sua missione il paziente, non esiste praticamente più. Esiste invece al suo posto uno spregiudicato agente al soldo del cartello farmaceutico disposto a spacciare come prodigioso ai propri pazienti qualsiasi farmaco, anche il più letale come il vaccino Covid. Siamo stati letteralmente invasi gli ultimi due anni da questa orda di mercenari in camice bianco che ha invaso gli schermi televisivi tessendo le lodi di quei farmaci che hanno ucciso migliaia di persone.
Ma il medico è corrotto perché è l' intera società che si è corrotta ed è priva di morale. Tolti via i nostri originari valori cristiani e greco-romani, siamo divenuti ciò che il sistema ci ha voluto far diventare negli ultimi 50 anni. Monadi senza scrupoli pronte ad obbedire a qualsiasi comando della illegittima autorità. La farsa pandemica ha fatto emergere questo grande male che però è un'occasione unica per far nascere un grande bene. Tutte le vecchie istituzioni liberali stanno crollando e la consapevolezza che i falsi "valori" della democrazia liberale siano ciò che ci ha trascinato in questo inferno cresce sempre di più. Il passato di errori e di orrori può essere l'occasione per costruire un futuro glorioso per questo Paese.
Cesare Sacchetti
Il Covid è una pagliacciata colossale!
Consigliere regionale della Lega: "IL COVID È UNA PAGLIACCIATA COLOSSALE".
È bufera: mal di pancia fra i Giorgetti boys. Probabile sospensione dal partito.
«Curate i malati, per piacere, e fermate questa colossale pagliacciata, la più grande della storia dell’Unione europea». Questo uno dei passaggi shock, riferiti alla pandemia da Covid-19, pronunciati da Diego Lucianaz nel suo discorso d’insediamento nel consiglio regionale della Valle d’Aosta tra i banchi della Lega.
Nel suo primo intervento in aula, Lucianaz ha pronunciato frasi come «la grande pagliacciata del Covid sta finendo», «i vaccini non sono mai stati testati» oppure «questa non è più una pandemia e le persone che ragionano lo sanno bene». Lucianaz, che pur sedendo tra i banchi della Lega si dichiara «indipendente e indipendentista», è subentrato alla neoeletta senatrice Nicoletta Spelgatti. «Da due anni e mezzo siamo molestati dall’infodemia – ha detto l’esponente del carroccio sempre nel suo discorso di insediamento – Anche in Valle d’Aosta abbiamo il telegiornale Rai che non smette con il suo bollettino giornaliero degli infetti, i giornali locali danno la notizia di un anziano di 102 anni morto per Covid, mi chiedo che domanda sia. Fermate questo storytelling, per piacere. I malati continuano ad aspettare, come prima, di essere curati".
Fonte: Guerrieri per la Libertà
mercoledì 26 ottobre 2022
Ursula Von Der Leyen indagata dalla Procura europea.
martedì 25 ottobre 2022
Segnalati malori nei centri vaccinali dopo la quarta dose.
Il sindacato degli operatori sanitari:”ci vuole un rianimatore negli hub”…
lunedì 24 ottobre 2022
SPOPOLAMENTO PIANIFICATO ATTRAVERSO I VACCINI.
Il neurochirurgo americano Russel Blaylock dichiara:
“Temo si tratti di spopolamento pianificato. Questi vaccini hanno già prodotto milioni di morti in tutto il mondo, e una stima molto ottimistica parla di 500.000 morti soltanto negli Stati Uniti.
Maestra morta in classe a Villa Bartolomea: stroncata da un malore davanti ai suoi alunni.
Morta lei e traumatizzati i bambini.
Un grazie di cuore al nostro GOVERNO che ha ricattato gli insegnanti per spingerli alla vaccinazione senza nemmeno assumersi la responsabilità della MERDA che inoculava.
Andrea Tosatto
False vaccinazioni.
Lo scandalo delle false vaccinazioni è solo al principio. Stiamo appena grattando la superficie. Quando verrà fuori che i vari politici e sedicenti virologi che si sono fatti falsamente inoculare a favore di telecamera per poi imporre i veri sieri agli altri che sono morti o hanno subito gravi infortuni, la rabbia del popolo già alta sarà pari alla forza di un vulcano in eruzione.
Cesare Sacchetti
domenica 23 ottobre 2022
Le sconvolgenti parole di Lara Logan.
Lara Logan, giornalista sudafricana e corrispondente di guerra, ha parlato così sull’attuale situazione in Ucraina, della dilagante disinformazione e sul comportamento di Putin.
Lara Logan è una delle voci più autorevoli di Fox News ed è una delle più titolate giornaliste mondiali a parlare di guerre. Ho tradotto per voi questo video, ascoltate le sue parole e facciamo girare il più possibile!
Fonte: canale telegram Giù la Mascherina
Una certa categoria di persone deve essere sterminata!
Sottotitolare questo video è stato particolarmente difficile, per le parole che vengono dette con una enorme tranquillità… e vi prego di piazzarlo in ogni dove, specialmente a tutti coloro che dicono che non è vero che l'Ucraina è un paese neonazista. Questa è un'intervista di fine aprile 2014 nella tv statale ucraina Hromadske, fondata nel 2013. Chi parla è un giornalista ucraino, Bohdan Butkevych, che parla serenamente di dover sopprimere 1,5 milioni di abitanti in Donbass perchè non sono utili a nessuno. La traduzione è corretta, confermata da amiche madrelingua.
Rossella Fidanza
sabato 22 ottobre 2022
SENTENZA DEFINITIVA DEL TAR: GLI ANIMALI DELLA SFATTORIA SONO SALVI!
Con molto piacere, e tanta soddisfazione, condivido questa meravigliosa notizia (e fanculo la ASL di Roma!)
Il TAR, con sentenza di oggi, 10 ottobre 2022, si è espresso a favore dell'annullamento del provvedimento di abbattimento degli animali della Sfattoria degli Ultimi da parte dell'ASL Roma 1:
"Alla luce delle considerazioni tutte che precedono, pertanto, [...] l’ordine di abbattimento impugnato deve essere annullato in quanto illegittimo per contraddittorietà, difetto di istruttoria e difetto di motivazione sotto il profilo indicato [...]"
Non solo, il TAR dice anche:
"Si potrebbe, tuttavia, fondatamente ritenere, da parte dell’amministrazione, sulla base di una ponderata e motivata valutazione, che la Sfattoria degli Ultimi, attese le finalità dichiaratamente perseguite, rivesta effettivamente un’elevata funzione educativa e culturale, rilevante ai fini del riconoscimento della deroga invocata. E, infatti, attraverso l’attività di salvataggio e cura di animali in difficoltà e quindi di tutela degli stessi, si educa al valore del rispetto per gli animali."
Finalmente possiamo dire a gran voce e con gioia di aver vinto questa lunga ed estenuante battaglia.
Continuiamo a lottare tutti insieme per il riconoscimento e la tutela dei santuari e per la liberazione animale tutta, più forti e uniti che mai!
Fonte: canale telegram Civetta Bianca
La frode è chiaramente in corso...
Il 30 Ottobre ci sarà il ballottaggio in Brasile. Questi sono i dati ufficiali della prima tornata elettorale.
Lula - PT - 48,4% - 57 259 504 voti
Bolsonaro - PL - 43,2% - 51 072 345 voti
La frode è chiaramente in corso e siamo ridotti a dover sperare che Lula vinca (si fa per dire), e che i brasiliani giustamente insorgano.
Sembra la riedizione degli eventi che portarono all'insurrezione post frode in USA del 6 Gennaio 2021 al Campidoglio.
I brasiliani non sono tanto diversi da qualunque altro popolo, incluso quello americano ma Bolsonaro è sicuramente diverso da Trump.
Sia ben chiaro: lo staff di Buffonate di Stato fa il tifo per il popolo brasiliano e quindi si augura che Lula stravinca… e che i brasiliani insegnino al mondo intero come ci si libera dall'NWO.
Buffonate di Stato
venerdì 21 ottobre 2022
Manifestazione contro la Malagiustizia - Antonio Savino: "dateci Giustizia o ce la prenderemo da soli".
Francesco Carbone, presidente dell'Associazione Governo del Popolo ha stretto un protocollo di intesa con Antonio Savino, presidente dell'Associazione Nazionale Arma dei Carabinieri. Queste due associazioni combattono contro la malagiustizia. Combattono per salvaguardare i diritti dei cittadini.
E facilmente intuibile come una Magistratura sana non avrebbe mai permesso l'evolversi della farsa pandemica. Non avrebbe mai permesso - a nessuno - di calpestare la nostra Costituzione!
giovedì 20 ottobre 2022
5 milioni di italiani non hanno pagato le bollette.
Questi sono i danni che questa classe politica ha inferto agli italiani per conto dei potentati di Davos, del club di Roma e di tutta la galassia che compone l'eversione internazionale del globalismo. Gli italiani sono stati messi in ginocchio dalla farsa pandemica e dalla bolla artificiale energetica. Solo una uscita dall'euro e un ritorno allo Stato imprenditore può portare l'Italia fuori dalle sabbie mobili del neoliberismo. Tutto ciò che Meloni non vuole e non può fare. A questo punto, che la Meloni faccia o meno il governo è ininfluente. Sta per arrivare lo tsunami della bomba sociale e si porterà via con sé tutti i partiti che l'hanno innescata.
Cesare Sacchetti
mercoledì 19 ottobre 2022
Il GOVERNO DEI MIGLIORI.
In Italia sono 2,6 milioni le persone che sono costrette a chiedere aiuto per mangiare, facendo ricorso alle mense per i poveri o ai pacchi alimentari, anche per effetto del caro bollette scatenato dalla crisi energetica per la guerra in Ucraina. E’ quanto emerge dalle analisi di Coldiretti su dati del Fondo per l’aiuto europeo agli indigenti (Fead) diffuse in occasione della Giornata dell’alimentazione.
Con l’aumento dei prezzi del carrello della spesa cresce infatti il numero di persone che non possono più permettersi pasti regolari dovendo ricorrere alle associazioni benefiche che hanno aiutato tra gli altri 538.423 bambini (di età uguale o inferiore ai 15 anni), 299.890 anziani, 81.963 senza fissa dimora (di età uguale o superiore ai 65 anni), 31.846 disabili.
Fra i nuovi poveri ci sono coloro che hanno perso il lavoro, piccoli commercianti o artigiani che hanno dovuto chiudere, le persone impiegate nel sommerso che non godono di particolari sussidi o aiuti pubblici e non hanno risparmi accantonati, come pure molti lavoratori a tempo determinato o con attività colpite dalle misure contro la pandemia e dalla crisi energetica.
PANDEMIA - I DIFETTI DEI MEDIA? I MEDIA!
Per capire i difetti dei Media nella pandemia, cerchiamo di immaginare come tutto sarebbe stato molto diverso se il mondo dell’informazione avesse posto domande, indagato, proposto pensiero critico…
Se il giornalismo si fosse comportato come il cane da guardia - piuttosto che il barboncino da riporto - delle istituzioni…
Dal mio discorso alla conferenza “Pandemia and (dis) informazione”
Martina Pastorelli
I Media sono un'estensione dell'industria farmaceutica
Robert Kennedy Jr: "Il 75% degli introiti pubblicitari sui Media Mainstream ora proviene dal settore farmaceutico, e questo rapporto è ancora più alto per i notiziari serali".
"Anderson Cooper ha uno stipendio annuo di 12 milioni di dollari. Be', 10 milioni provengono dalla Pfizer. Quindi il suo capo non è la CNN: il suo capo è la Pfizer".
martedì 18 ottobre 2022
Un'altra sentenza della magistratura che riconosce come illegittimo tutto l'impianto della farsa pandemica.
Stavolta è il tribunale di Frosinone a pronunciarsi riconoscendo come i dpcm che limitavano gli spostamenti fossero completamente illegali e incostituzionali. Ciò mette in rilievo da un lato la codardia delle toghe che solo ora, a tempo scaduto, riconoscono che i confinamenti erano parte di un golpe autoritario iniziato da Conte e proseguito da Draghi. Dall'altro, appare piuttosto chiaro come le toghe sappiano che lo stato profondo italiano sia ormai in pieno declino e tentino di smarcarsi solo ora da un colpo di Stato del quale sono corresponsabili. Lo Stato ha bisogno di una riforma profonda e di una bonifica molto accurata dei troppi elementi infedeli che lo hanno infiltrato. La fine della democrazia liberale sarà ciò che faciliterà questo passaggio.
Cesare Sacchetti
VACCINI ANTICOVID" INEFFICACI: LE AUTORITA' SAPEVANO
di Gianni Lannes
Per due anni e passa ininterrottamente hanno imprigionato la libertà, hanno sottratto il lavoro, hanno provocato dolore e morte (grazie a medici compiacenti), hanno occultato la verità, hanno ingannato milioni di esseri umani, inclusi i bambini, hanno stuprato la Costituzione repubblicana italiana su cui pure avevano spergiurato fedeltà, hanno disastrato l'economia italiana portando al fallimento migliaia di imprenditori e lavoratori. Da Mattarella a Conte e Draghi incluso Speranza, sempre più in basso fino ai prezzolati virologi televisivi come Burioni (il tuttologo da bar sport bocciato in varie università), soprattutto l’Istituto Superiore di Sanità e l’Aifa sapevano che i cosiddetti vaccini anticovid-19 erano assolutamente inefficaci nell'interrompere il contagio virale.
Il più alto in grado è l'inquilino del Quirinale, Sergio Mattarella che dovrebbe rispondere di gravissimi reati penali, a partire dall'alto tradimento e
MARIO GIORDANO: "Ci hanno sempre mentito, ci hanno sempre raccontato balle! Lo sapevano che il vaccino non ferma il contagio".
Come ci ha detto Draghi nella conferenza istituzionale del luglio 2021:"Chi non si vaccina si contagia e uccide"
Quando parlavano in nome della scienza, parlavano in nome di una bufala.
Milioni di italiani sono stati privati di diritti costituzionali, del diritto di lavorare, dello stipendio, del diritto di circolare liberamente, trattati come sorci, vero Burioni?
Ci sono operatori sanitari che sono ancora senza stipendio. Ci sono persone che non possono incontrare la loro mamma in casa di riposo sulla base di una bufala!
Chi pagherà per tutti i danni che sono stati fatti sulla base di una menzogna?
lunedì 17 ottobre 2022
Hanno sempre mentito!
La bufala del "proteggi te stesso e gli altri" è stata ufficialmente smontata. Prossimo passo: dirci che il virus non è mai stato isolato, quindi, non esiste.
Il Circo Covid regala sempre emozioni forti.
I clown che ne fanno parte, riescono puntualmente a farci ogni giorno sempre più ridere. Sono amanti del buon umore altrui.
Qualcuno si straccia le vesti perché Pfizer non fece i test sulla trasmissibilità. Ma, è anche evidente: come avrebbe potuto farli se il virus non è mai stato isolato? Simulava la trasmissibilità in una realtà virtuale?
E, di preciso, cosa sarebbe dovuto trasmettersi fra una persona ed un'altra?
E' il momento di giocare a carte scoperte e dire la Verità: il progetto fallito, chiamato Corona virus, utilizzando i sieri genici grafenati, era propedeutico per tre obiettivi:
- inoculazione del tossico grafene per il controllo della popolazione
- riduzione popolazione
- arrivare al Great Reset / NWO
Il virus? Lo stanno ancora cercando: non lo troveranno mai
Luca Nali
domenica 16 ottobre 2022
Medici, istituzioni e riviste mediche colludono con l'industria per guadagni finanziari.
Dr. Aseem Malhotra: "I medici onesti non possono più praticare la medicina onesta. Abbiamo un completo fallimento del sistema sanitario e un'epidemia di medici male informati e pazienti male informati e inconsapevolmente danneggiati".
Un'altra informazione interessante è che Peter C Gøtzsche ha fatto un'analisi e le sue stime sono che "i farmaci prescritti ora sono la terza causa di morte più comune dopo le malattie cardiache e il cancro a causa degli effetti collaterali e sono per lo più prevenibili".
AMICO PER LA PELLE DI BATTERI E VIRUS, ASSOLUTAMENTE INNOCENTI DAI CRIMINI LORO ATTRIBUITIGLI DA UOMINI PRIVI DI BUONSENSO.
Io, Valdes Sepich Vaccaro, rivendico il diritto di dichiararmi diverso.
È fondamentale scegliere accuratamente con chi stare e con chi no.
Sto tuttora con orgoglio e con autostima dalla parte di una minoranza di gente che pensa e che usa il proprio cervello.
Sono da sempre uno che studia intensamente e che si documenta sui fatti.
Sono amico per la pelle dei batteri e dei virus, totalmente innocenti dalle colpe e dai misfatti che uomini di poca fede e di zero scienza gli attribuiscono.
Sono uno che ritiene le cosiddette malattie non un male ma una benedizione, non un male ma al contrario un prezioso percorso guarente, non un male come ritengono i medicastri di basso rango ma un formidabile strumento di guarigione.
CREDO A OCCHI CHIUSI IN UNA LUNGA SERIE DI INECCEPIBILI MAESTRI
Sono uno che da sempre crede nella forza del Sole e nella Armonia dell’Universo, nella grandezza della Creazione.
Sono uno che crede nelle stesse Leggi Eterne in cui credevano Pitagora, Euclide, Parmenide, Ippocrate, Archimede, Herofilo, Hipatya di Alessandria, Leonardo, Giordano Bruno, Paracelso, Voltaire, William Osler, Max von Pettenkofer, Padre Taddeo da Wiesent-Baviera, Herbert Shelton, Alec Burton.
Sono uno che crede fermamente in quelle cose che pratico e che vado insegnando da anni con ottimo profitto, con risultati eccezionali e genuine testimonianze in arrivo da ogni parte del mondo da almeno una ventina di anni.
COSE IN CUI CREDO FERMAMENTE E COSE CHE BIASIMO E CONDANNO
Credo nel sistema alimentare vegan-crudista tendenziale-sostenibile-personalizzato.
Credo nei cibi sobri, semplici, solari, digeribili ed innocenti che Madre Natura mette generosamente a nostra disposizione.
Credo che le malattie e le indisposizioni della gente abbiano un ruolo importante di protezione-depurazione-eliminazione-adattamento, e che siano il vero oltre che il più breve ed efficace percorso di auto-guarigione.
Le attuali cure mediche sui segnali, sul sintomo e sui campanelli d’allarme sono un assieme di assurdità infantili e una summa di atteggiamenti presuntuosi che, nel migliore dei casi, ritardano, impediscono e rendono più complessa la guarigione.
Non si può curare qualcosa che è già di per sé una cura ottimale.
Non si può poi arrivare all’obbrobrio di curare un segnale e un sintomo e non invece i suoi fattori causanti.
IL BUONSENSO DEVE SEMPRE ESSERCI
Ovvio che tutto questo va sempre condito con il buon senso, per cui va presa debita nota che esistono anche l’urgenza, l’emergenza, gli incidenti di lavoro, gli incidenti stradali, le indispensabili abilità chirurgiche con relativo uso di farmaci di estrema necessità, per cui la diffusione di ambulatori e di Pronto Soccorso ospedalieri, con adeguato personale di assistenza e con relative auto-ambulanze non possono mancare in una società funzionante e all’altezza della situazione.”
Valdes Sepich Vaccaro
sabato 15 ottobre 2022
Ippocrate, padre della Medicina: "la Natura è sovrana medicatrice di tutti i mali".
"Ho preso il raffreddore"; "mio figlio l'ha preso e passato a tutti"; "sta girando un virus in questo periodo".
Ritornelli ripetuti ancora e ancora, con l'effetto di rafforzare continuamente convinzioni mai messe in discussione.
È una costante dell'essere umano: far rientrare ogni fenomeno in uno schema mentale precostituito, così da darne un senso.
Il raffreddore NON è una malattia, bensì un temporaneo processo di adattamento.
Non si "diffonde" a causa del contagio ma perché l'innata intelligenza del nostro corpo percepisce dei cambiamenti ambientali e vi si prepara.
Sopprimere i sintomi del raffreddore per un sollievo momentaneo significa interferire con un meccanismo delicato, preciso e puntuale: presto o tardi ci sarà lo scotto da pagare.
Inizia a fidarti della saggezza del tuo corpo, assecondalo e ascoltalo: non ti tradirà.
fonte: canale trelegram di Raffaele Palermo
RENDIAMOCI CONTO NELLE MANI DI CHI SIAMO.
3 dosi di vaccino sperimentale di cui non si conoscono effetti a breve, medio e lungo termine (pag 77 Aifa).
14 anni muore di miocardite fulminante.
IL VACCINO NON C’ENTRA.