mercoledì 31 agosto 2022

Amatrice a 6 anni dal terremoto.


In Italia ci sono soldi per comprare armi da mandare a Zelensky, ci sono soldi per gli alti stipendi dei politici, soldi per Bill Gates, ci sono miliardi di euro da spendere per i clandestini.
Non ci sono soldi per ricostruire case e ridare dignità agli italiani.

Il governo dei migliori…



Ma qualcuno per caso ha sentito anche solo una parola del nostro grande Presidente del Consiglio Mario Draghi in occasione del sesto anniversario del terremoto di Amatrice?
Parlano di ricostruire l'Ucraina… e intanto in quella città rasa al suolo dalle scosse, nel cuore dell'Italia, ci sono ancora 485 cantieri aperti e gente abbandonata a sé stessa!
Il governo dei migliori…

Matteo Gracis

100 milioni dei nostri soldi a Bill Gates.

 



Nel silenzio generale, il governo uscente regala 100 milioni dei nostri soldi alla Gavi Alliance, quindi regala soldi a Bill Gates per finanziare i sieri killer in paesi da reddito medio/basso.
E poi dicono di non aver soldi per sanità, famiglie, istruzione e attività commerciali in difficoltà.
Ma perchè nessuno li ferma?

Debora Del Francia

Un vintage sempre attuale.


Voltaire diceva che la politica è il mezzo attraverso il quale persone senza morale comandano su persone senza memoria.

qui il video

martedì 30 agosto 2022

Se un Sistema è truccato, marcio e corrotto, non lo si mantiene in Vita…


Sara Cunial (Vita) dice che il sistema è truccato ma che bisogna votare a tutti i costi per chiunque (quindi anche per gli stessi bari che dice di voler combattere?)
E' curioso che personaggi che prima denunziavano le malefatte del Sistema, ora preghino i cittadini di alimentare, votando, lo stesso Sistema che dicevano di combattere.
Si nota una leggerissima incongruenza di pensiero.
Queste figure sono in antitesi con loro stessi.
Si noti anche il solito, fastidioso, meccanismo della paura, da sempre usato anche dall'élite: "dopo non ci faranno più votare".
Due eroi assoluti come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino ci hanno insegnato che per combattere la Mafia non bisogna prima diventarne membri: è necessario contrastarla con ogni mezzo legale, in tutti i luoghi possibili.
Se un Sistema è truccato, marcio e corrotto, non lo si mantiene in Vita (si perdoni il gioco di parole): si distrugge e si ricostruisce dalle fondamenta.

In telegram veritas

qui il video

Non dimentichiamo. Altro che le votazioni… dovreste stare in galera!

 


qui il video

Un vaccino per un panino…


Attenzione, messaggio chiaro e tondo: secondo voi se andate a votare, di chi lo fate l'interesse?
Prendetevi tutto il tempo necessario…

Luca Nali

il sistema è terrorizzato dall'astensionismo


A Roma  sono tutti consapevoli che l'astensionismo sarà l'unico vincitore alle elezioni: anche Berlusconi prova a convincere gli scettici.
Prima ci ha provato Draghi, adesso Berlusconi.
Il Sistema non vuole assolutamente che ci sia un astensionismo altissimo alle elezioni.
Sanno che in questo modo, chiunque vinca, sarà di fatto delegittimato. Anche di fronte al mondo che guarda alle elezioni italiane con curiosità.
Il Sistema è terrorizzato dall'astensionismo perché sa che lo status quo si mantiene solo con una buona affluenza.
A loro non importa per chi si voti, per loro vale tutto, anche schede bianche e annullate. Purché l'elettore si sia recato al seggio.
Il Sistema si preoccupa sempre per noi, quindi.
Prima con i lockdown per il pericolosissimo virus mai isolato, poi cercando in tutti i modi di "vaccinare" con sieri al grafene anche le pietre, adesso dicendo di andare a votare a tutti i costi per chiunque respiri.

fonte: In telegram veritas

 

lunedì 29 agosto 2022

Se ti vuoi bene il 25 settembre rimani a casa.



Se ti vuoi bene comportati come se non esistessero, il 25 settembre godi della sensazione di Libertà.

Con questa gente...

 

Con questa gente non si va da nessuna parte (escluso il camposanto, ovviamente)!

Un ingegnere per amico.

Sono 2 anni che seguo l'ingegnere Carlo Negri e devo dire che, a parte una incomprensibile  e mai approfondita "intolleranza" verso l'Associazione Governo del Popolo di Francesco Carbone, ho sempre avuto molta stima e rispetto di Carlo Negri, sia per il coraggio e, soprattutto, per l'onestà e la coerenza che l'ingegnere ha dimostrato in questi ultimi due anni. Carlo Negri è stato uno dei primi a svelare la truffa pandemica e sono sicuro che con la sua onesta determinazione l'ingegnere ha aiutato moltissime persone a superare le difficoltà causate dalla falsa pandemia.
Mi rammarica il fatto che non ci sia mai stata coesione tra Motore Italia e l'Associazione Governo del Popolo. Magari in un futuro prossimo…

Grazie Carlo


I video che seguono sono disposti in ordine cronologico.




 qui il video n.1


qui il video n.2


domenica 28 agosto 2022

Chiunque a Hollywood si avvicini ai fili della rete pedofilia resta inevitabilmente folgorato.

 

Un altro video di una TV americana che riprende in diretta le scene dei soccorsi all'attrice americana Anne Heche. Il giornalista che commenta la scena si stupisce ed esclama "è completamente viva" quando vede la Heche che cerca di lasciare la barella. La Heche non era in fin di vita dopo l'incidente come è stato raccontato dai media. Era viva.

Ci sono ancora degli aspetti che non tornano sulla morte della famosa attrice americana Anne Heche, già protagonista di film quali Donnie Brasco e Wag the dog (Sesso & Potere). La Heche aveva da poco finito di girare un film nel quale si denunciava il traffico di esseri umani. Secondo la versione ufficiale, sarebbe stata vittima di un incidente stradale una settimana fa circa e sarebbe deceduta in seguito alle ustioni riportate sul corpo. In questo video che riprende i soccorsi dopo l'incidente vediamo però che tenta di alzarsi dalla barella e non sembra esserci nessuna grave bruciatura sul suo corpo. Cosa è successo dunque veramente a Anne Heche? Lo scorso anno la direttrice della fotografia Halyna Hutchins fu uccisa da un colpo di pistola sparato da Alec Baldwin che ancora oggi è a piede libero. C'erano indiscrezioni secondo le quali la Hutchins stesse per girare un documentario sulla pedofilia. A quanto pare, chiunque a Hollywood si avvicini ai fili della rete pedofilia resta inevitabilmente folgorato.

Cesare Sacchetti

qui il video

Voi avete capito quel che succedeva a Bibbiano (Reggio Emilia)?


Avete capito che portavano via i figli alle famiglie, accusando i genitori di abusi inventati di sana pianta, per lucrare e darli in affido a strutture e coppie gay?
Avete capito che gli davano scariche elettriche per manipolarne i ricordi?
Che falsificavano i disegni per avvalorare le accuse?
Che omettevano di consegnare ai bambini lettere e regali dati dai genitori naturali?
Avete capito che il Pd è solidale con il Sindaco arrestato?
Avete capito che per 20 anni, senza che nessuno alzasse un dito, centinaia di bambini ai quali hanno fatto il lavaggio del cervello, sono stati strappati alle famiglie, mantenuti in affido per sottoporli a un circuito di cure private a pagamento?
Perché non vedo tutto questo sui giornali, tv e social?
Perché non leggo articoli dei noti soloni radical chic?
Questo silenzio è la violenza più profonda.
Questo silenzio è inaccettabile.

- Don Francesco Minervino


Alcune razze di cani si distinguono dalle altre per la loro particolare intelligenza.




 

La Vita è un viaggio che permette di migliorarsi ed evolvere.



Ognuno parte dal proprio livello di coscienza, per questo non tutti sono pronti nello stesso istante. Alcuni lo saranno.
Proviamo a fare questo cammino, insieme.

Fonte: in Telegram Veritas

qui il video

sabato 27 agosto 2022

In principio c'era Madre Natura. Poi siete arrivati voi, ambiziosi e letali sacerdoti in camice bianco!


Il bambino ha l'abitudine di portarsi le mani alla bocca, di conseguenza si "rinforza", naturalmente (senza i vostri veleni chimici che ammalano e, quando non uccidono, creano clienti a vita per le industrie farmaceutiche!).
Ed è per questo che Madre Natura ha fatto si che il bambino cammini a gattoni…

Se la Natura ci odiasse a morte… non saremmo qui a discuterne.


Testo di Stefano Torcellan.

"Ma di fatto non esistono batteri patogeni. Le malattie non sono causate dai batteri, sono prodotte dal corpo per disintossicarsi. I batteri danno una mano al corpo ad eliminare le tossine. Sono degli intermediari nel processo di malattia/guarigione.
Il dottor Antoine Bechamp ha scritto che è la malattia che fabbrica il microbo, e non viceversa. Nel senso che quando il corpo inizia un processo di disintossicazione i batteri intervengono per decomporre o liquefare le tossine per dare modo al corpo di assorbirle nella linfa e/o nella circolazione sanguigna ed eliminarle attraverso gli organi di eliminazione
"



Naturalmente condivido in toto le parole di Stefano Torcellan. Aggiungo soltanto una piccola riflessione. 
Se veramente esistessero dei microrganismi con intenzioni assassine, così come diceva Pasteur (e su cui poi si è fondato tutto l'ambaradan medico), noi non saremmo qui a discuterne, visto che siamo permeati - da sempre, ovvero fin dall'alba dei tempi - da questa infinità di microrganismi che sono indispensabili alleati per la nostra esistenza.
L'erroneo postulato di Pasteur è stato una manna dal cielo per la nascente industria farmaceutica, poiché ha innescato un potente business miliardario, che ha permesso a gente senz'anima di comprare il mondo. Infatti un' infinità di microrganismi assassini significa una infinità di malattie e, di conseguenza, un' infinità di malattie comporterà poi una infinità di farmaci e vaccini.
Inutile dire che farmaci e vaccini porteranno poi, inevitabilmente, ad un' infinità di soldini.

Per non dimenticare.


Rockefeller si impossessò dei media di comunicazione e della medicina, poi ordinò al suo esercito di propaganda di invertire la realtà.

qui il video



venerdì 26 agosto 2022

Le false pandemie della OMS.

 



Ogni tanto lo ripropongo per rinfrescare la memoria.
Non bisogna mai dimenticare con che razza di farabutti abbiamo a che fare.


La narrazione covid sta franando.


 

Ancora morti. Decine di malori fatali nelle ultime ore.


qui l'articolo di Eventi Avversi News

giovedì 25 agosto 2022

Se non hanno funzionato tre dosi, perché dovrebbe funzionare la quarta?


 qui il video

Eccesso di mortalità in soli 2-3 giorni, tutti giovani e sani.



Dati estremamente preoccupanti, soprattutto perché stiamo parlando di bambini.



Il nostro canale ormai trabocca di prove inconfutabili su quanto sta accadendo.
Nel vedere l'inerzia della magistratura, non possiamo far altro che aspettare.
In quella categoria è in atto la stessa guerra che è in atto in tutte le altre categorie: quella fra il Bene e il Male.

fonte: canale telegram Buffonate di Stato

mercoledì 24 agosto 2022

"io mi fido della scienza..."


 

Melbourne, Australia : "I dottori mentono, i bambini muoiono"


 

Questo è l'inizio della fine della medicina allopatica…
I dottori che hanno spinto questo veleno vedranno giustizia".

qui il video

I bambini muoiono!


 qui il video

martedì 23 agosto 2022

Vaccinatori braccati.



Un uomo ha tracciato il vaccinatore dopo la perdita di famigliari a seguito dell’iniezione.
Questo assassino se l’è cavata con poco, è successo in Australia.
Le vittime si stanno risvegliando, i famigliari li stanno vendicando.
Tra un po’ i colpevoli non avranno scampo.

qui il video

IL POLIOVIRUS DI TIPO 2 È DI DERIVAZIONE VACCINALE, LO DICE IL MINISTERO DELLA SALUTE.




Rinfreschiamoci la memoria.
Correva l’anno 2018 ed il Ministero della Salute, sotto l’allora Ministro Giulia Grillo emetteva circolare n’ 24214/2018
Citiamo solo l’inizio:
“OGGETTO: CIRCOLAZIONE DI POLIOVIRUS DI TIPO 2 DI DERIVAZIONE VACCINALE – NIGERIA
8 agosto 2018

Il 5 giugno 2018, nello Stato di Sokoto, Nigeria, è stato confermato un focolaio epidemico di poliovirus circolante di tipo 2 di derivazione vaccinale (cVDPV2). Dal 30 gennaio al 23 maggio 2018, dieci campioni ambientali prelevati in due siti di raccolta, sono tutti risultati positivi ai test per virus geneticamente correlati a VDPV2. Non si sono riscontrati casi di paralisi flaccida acuta (AFP) con questo cVDPV2.”
Ripetiamo due parole: poliovirus di derivazione vaccinale.
Non ci stupiranno quindi allarmi di polio di tipo 2, in futuro, anzi, crediamo che la propaganda vaccinale incessante sveglierà sempre più dubbi.

c.li.va toscana

IL VAIOLO DELLE SCIMMIE È TUTTA UN'ENORME MENZOGNA.


Testimonianza clinica: "ho un paziente sospettato di avere il vaiolo delle scimmie, che ho trattato io personalmente, ed è semplicemente un Herpes Zoster
Ho la testimonianza di un collega del San Matteo di Pavia, che mi ha detto che TUTTI I COSIDDETTI VAIOLO DELLE SCIMMIE SONO HERPES ZOSTER IN SIEROPOSITIVI, NEI QUALI LA SINDROME DA IMMUNODEFICENZA INDOTTA DAL VACCINO, HA PORTATO ALLA RISALITA DELL'HIV.
Risultano sieropositivi con carica virale alta e sono ritornati all'epoca prima dell'introduzione della terapia retrovirale, dove naturalmente tra le manifestazioni cutane c'era l' Herpes Zoster
Esistono forme di Herpes Zoster molto estese e sono state fatte passare tutte come vaiolo delle scimmie! 
Hanno creato una nuova malattia per mascherare l'evidente fallimento del siero, che ha indotto questa nuova sindrome da immunodeficenza acquisita".

lunedì 22 agosto 2022

AVV. REINER FUELLMICH: "non c'è nessuna pandemia da Coronavirus, ma solo una pandemia da test PCR".


Questo processo che affronta i più atroci crimini contro l'umanità commessi dietro il paravento di una pandemia di Coronavirus su scala globale sembra complicato solo a prima vista.
Ma quando mettete insieme tutti quei pezzi del puzzle, come faremo per voi con l'aiuto di molti esperti rinomati, vedrete quattro insieme dei fatti:
1) non c'è nessuna pandemia da Coronavirus, ma solo una pandemia da test PCR, alimentata da una elaborata operazione psicologica, progettata per creare un costante stato di panico tra la popolazione mondiale

I danneggiati dal siero genico non devono più essere invisibili.

Quante volte ce lo hanno detto? "I vaccini sono sicuri ed efficaci".
Quattro punti che confutano questa tesi:
1- non sono vaccini, usano tecnologia MRNA e contengono grafene.
2- non hanno senso di esistere visto che nessun virus è stato isolato.
3- se non possono combattere un virus che non c'è, vuol dire che il loro scopo è un altro, vedi utilizzo del grafene.
4- una tecnologia nuova (MRNA), mai testata sull'uomo è intrinsecamente insicura
Vi sono decine di migliaia di persone danneggiate dal siero, lasciate completamente sole.
Adesso è l'ora della Verità.

Fonte: in Telegram Veritas

 

Percentuale di sopravvivenza al covid 19.


Da 0 a 19 anni:    99.99%

Da 20 a 49 anni:  99.98%

Da 50 a 59 anni:  99.5%

D 70 anni in poi   94.6% 

Che rimanga scritto nella memoria di ognuno di voi.


Finisce sui giornali quanto noi “complottisti” dicevamo fin dall’inizio in merito ai sieri al grafene.


Qui siamo davanti ad uno studio che ha rilevato “alterazioni nel sangue dei vaccinati”. I tre medici che hanno studiato il caso si dicono “sotto shock per non aver mai visto in passato mutamenti di questa entità, con questa costanza e persistenza”. C’è da dire che tra Tv e carta stampata italiana, questo studio ha trovato spazio solo su La Verità. Se la notizia venisse diffusa (mi rendo conto che per ora è utopia) su tutti gli organi di stampa e informazione, si assisterebbe alla rivolta dei forconi. Nel senso che i politici ed il sistema che ha venduto e imposto con il ricatto questo veleno, passerebbero guai seri. Senza attendere l’intervento della magistratura verrebbero rincorsi dalla gente comune con i forconi. Intanto complimenti a noi, che abbiamo anticipato tutto e non ci siamo piegati al ricatto. 

Davide Zedda

domenica 21 agosto 2022

Aborti e vaccino: il 74% delle donne vaccinate incorre in un aborto spontaneo.



Il dato è drammatico.
Gli ospedali affidano appalti diretti ai forni crematori per cremare i feti abortiti (considerati neonati).
Il miglior medico australiano, il dr. Luke Mclindon, è stato licenziato per non essersi vaccinato e per aver provato a far emergere i dati degli aborti relativi a donne vaccinate.
È da prima che i vaccini iniziassero ad essere somministrati che medici e ricercatori asserivano che saremmo incorsi in questo dramma.

qui il video

Malori assassini (quante di queste persone erano vaccinate?)

I Prematuri decessi continuano a salire e, a quanto pare, colpiscono persone più giovani di qualche mese fa.


Salento, il caldo fa una strage: 3 morti in poche ore, stroncati da malore in spiaggia 54, 72 e 88 anni).

fonte


Malore improvviso a Ferragosto: addio a Talamini, l'architetto degli industriali (66 anni).

fonte


Tragica vacanza: Denise stroncata a 63 anni da un malore sotto gli occhi del marito.

fonte

Colombia: muore una delle bambine che pubblicizzava il vaccino per il presidente Iván Duque.

Questa bella bambina con un cappotto beige è morta giovedì scorso nel quartiere di Las Ferias a causa della vaccinazione.
La bambina Karen Dayana Torres Rodríguez, 7 anni, è stata vaccinata il 31 ottobre 2021.

sabato 20 agosto 2022

Bomba dal parlamento inglese.


Il deputato britannico Christopher Chope sciorina i dati relativi ai decessi ed alle gravissime reazioni avverse causate dai vaccini covid.
'"Questi vaccini hanno danneggiato il popolo inglese come nessun altro vaccino nella storia. Abbiamo miocarditi, alterazioni del ciclo mestruale, decessi. Dobbiamo essere onesti e riportare questi fatti".

Nulla di diverso da quanto abbia sostenuto la sentenza del tribunale di Firenze.
Condividiamo per costruire consapevolezza.
Tutti devono comprendere la pericolosità di questi pseudo vaccini e dell'inganno a cui i governi stanno sottoponendo i popoli mandandoli al macello. Diffondiamo con vaccinati e non!

fonte: Ugo Fuoco

qui il video

Dall'Inghilterra arriva un'altra conferma: il siero genico uccide.

I dati che arrivano giornalmente sono impietosi, si parla di decessi ed effetti avversi a pioggia ormai.
In Italia, il Main Stream parla ancora con nonchalance di quarte e quinte dosi.
Adesso si è poi affacciata la timida, nuova, psy-op: il vaiolo delle scimmie. Questa, ha come scopo solo quello di punturare chi, per qualche motivo, è scappato dal siero per il virus mai isolato chiamato SARS-CoV-2.
Quello che in molti hanno ormai capito è che i sieri sono l'Antitesi della Vita.
La strategia che utilizzeranno, da qui in avanti, è proprio questa: sieri genici per qualsiasi cosa. 
Questi, infatti, sono stati scelti come arma per combattere la terza guerra mondiale.
Quella contro l'Umanità.

Fonte: In Telegram Veritas

 

Morte di Camilla Canepa: la procura interroga i membri del CTS.


Il solo fatto che la procura di Genova, notoriamente legata allo stato profondo delle toghe, stia mettendo nel mirino il CTS nell'ambito dell'inchiesta sulla morte della 18enne Camilla Canepa deceduta per il siero AstraZeneca ci dà la conferma di quanto osservavamo in precedenza. Le toghe hanno compreso che il potere della politica italiana è debole e iniziano ad alzare il tiro nelle inchieste sulle morti dei sieri. La magistratura probabilmente tenta di mettersi al riparo all'ultimo istante dal crollo di un intero sistema nella illusione di poter recidere all'ultimo momento il suo legame con la politica e le logge. Dubito comunque che le toghe sopravvivranno. Sono state decisive nel consentire l'attuazione del golpe di Conte proseguito poi da Draghi. In questo gioco, sono tutti legati gli uni agli altri. Se affonda la politica, affonda anche la magistratura.
Nello stesso momento in cui una qualunque procura italiana ordinerà un'analisi dei sieri per dimostrare, ancora una volta, che essi contengono grafene, quello sarà il momento nel quale una enorme slavina travolgerà le istituzioni governative, politiche e sanitarie. Alcuni medici iniziano a dichiarare pubblicamente che nel sangue dei vaccinati c'è il grafene. La verità non si può più tenere nascosta. Presto verrà a galla e travolgerà tutto e tutti con la sua forza.

Cesare Sacchetti

qui l'articolo de La Repubblica

giovedì 18 agosto 2022

Dio vaccino, ovvero controllo, potere e soldino.




Da sempre il caldo genera vittime. Ciò che colpisce sta nel fatto che (guarda caso), questa notizia è uscita in contemporanea (vi è una regia), lo stesso giorno su tutti i media mainstream (Tv, radio, giornali).
Fa sapere il Ministero della salute che vi è stato (soltanto nella metà si luglio), un incremento dei decessi pari al 21%. Si viene inoltre a scoprire che la mortalità in giungo attribuita al caldo è stata del 9% rispetto alle previsioni.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
Le morti da malore improvviso sono spaventosamente in crescita, lo si legge nei giornali, lo si sente in Tv. Nessuno però (tranne noi), solleva la più normale delle domande: nessuna correlazione con il vaccino? A vedere ciò che sta accadendo, certamente la relazione esiste ed esiste in maniera molto robusta, permettetemi, spaventosa. Ed allora che si fa? Danno la colpa al caldo. Semplice, no?

Davide Zedda

MALORI IMPROVVISI DAL 1 AGOSTO 2022 AL 3 AGOSTO 2022.


 qui il video

Bimbo morto dopo allattamento da madre vaccinata.


Ne parla la dott.ssa Naomi Wolf, che da anni combatte contro la dittatura sanitaria.
"Il latte materno delle donne vaccinate è contaminato da glicole polietilenico che è uno degli ingredienti di questi vaccini MRNA.
Neonati da tutto il paese stanno male e la Pfizer sapeva tutto
".

Dobbiamo impedire che altre donne cedano in futuro al ricatto vaccinale e dobbiamo impedire che i bimbi più piccoli vengano costretti alla terapia genica sperimentale.
Condividiamo ovunque per far comprendere ancora una volta quanto nocivi siano questi pseudo vaccini. Dobbiamo salvare i più piccoli prima che in Europa venga approvato il vaccino per i bimbi dai 6 mesi ai 5 anni di età. I bambini non si toccano. Diffondiamo attraverso i social e le app di messaggistica come Whatsapp e Viber. Facciamo emergere le scomode verità che il mainstream insabbia consapevolmente.


 

mercoledì 17 agosto 2022

Sto morendo a causa del vaccino, avevate ragione voi!

 

Incredibile testimonianza di Antonia Pacheco, donna spagnola colpita da ripetute e gravissime reazioni avverse al vaccino. Ascoltate il suo importante messaggio.

'Dopo 5 giorni dal vaccino ho accusato paresi alle dita, fitte al torace, dispnea e poi un infarto miocardico causato da una trombosi. Poi ho avuto un trombo nel nervo ottico ed ho perso la vista...e dopo ancora un acufene. Non so quanto mi resta da vivere'

'Voi siete "i negazionisti" ed io la pecora, ma vi prego tendeteci la mano perchè io sono la dimostrazione che voi avevate ragione e solo insieme vinceremo questa guerra'

'L'unico obiettivo della mia vita è quello di mostrarmi per far vedere ciò che i politici ed i media vogliono nascondere'

Antonia ha ragione 

Condividiamo ovunque per costruire consapevolezza. Tutti devono capire che questi vaccini sono un crimine. Raccogliamo l'appello di Antonia per combattere insieme. Diffondiamo!

qui il video

Inps, in due anni spariti 1.200 pensionati: «tutta colpa del Covid»


Sono almeno 1200 i pensionati spariti nel Veneto. I media mainstream continuano a dare la colpa al cosiddetto "COVID" per continuare ad occultare i crimini che sono stati commessi in questi due anni. I crimini si chiamano chiusure forzate. Si chiamano sospensione delle cure. Si chiamano applicazione di protocolli sanitari omicidi nelle corsie degli ospedali. Si chiamano sieri sperimentali al grafene. Il debole paravento dell'influenza chiamata COVID è ormai venuto meno. Gradualmente inizia a venire fuori tutta la verità che è stata taciuta negli ultimi due anni. Coloro che si sono macchiati del più grande crimine nella storia d'Italia non hanno più paraventi o protettori stranieri dietro i quali nascondersi. 

Cesare Sacchetti

qui l'articolo di Il Gazzettino

Sono più i morti da vaccino che quelli da Covid!!


Taiwan.

I media ormai sono costretti ad ammetterlo: sono più i morti da vaccino che quelli da Covid.

qui il video (inglese)

martedì 16 agosto 2022

Quasi 20 vittime di morte inspiegabile e improvvisa nelle ultime ore.


Tra queste c'è anche un medico e i più giovani avevano 21 e 26 anni.

Le istituzioni? Cieche. "E' il caldo", dicono.

qui l'articolo di Eventi Avversi