venerdì 24 dicembre 2021

Vi fidate ancora della Scienzah?



Andrea Tosatto - 20 dicembre 2021

Ricapitolando:
1) Il vaccino non immunizza. Quindi quando Draghi e Sileri vi hanno detto che sareste stati immuni vi hanno preso per il culo.
2) Il vaccino non vi serve per tornare ad abbracciarvi. Quindi quando i vip televisivi pagati dal governo per gli spot pro-vaccinazione ve lo hanno detto vi hanno preso per il culo.
3) Il Ministero della Salute Giapponese ha allertato contro i rischi di infiammazione cardiaca sui giovani che si inoculano con Moderna e Pfizer. Quindi quando Burioni vi ha detto che sono farmaci sicuri e che c'è stata solo una reazione avversa in Nuova Zelanda, vi ha preso per il culo.
4) Due dosi di vaccino non sono sufficientemente efficaci contro Covid e varianti. Quindi quando Bassetti vi ha detto che con due dosi avreste potuto dormire sonni tranquilli vi ha preso per il culo.
5) Il tampone non è affidabile. Quindi quando hanno calcolato il numero dei contagi in base al tampone vi hanno preso per il culo.
6) I bambini non sono soggetti a rischio mortalità Covid. (Rischio statistico zero. Meno di uno su diecimila). Quindi quando vi hanno detto che è importante proteggere i bambini vaccinandoli vi hanno preso per il culo.
Si evince che VI HANNO PRESO PER IL CULO.