sabato 4 dicembre 2021

E fanculo big pharma!

 



Tantissimi dottori e scienziati del passato si facevano infettare, volontariamente, con le più terribili infezioni conosciute, tipo vaiolo, difterite, meningite, tubercolosi, peste, colera, etc. senza mai ammalarsi di alcunché.
Uno su tutti, il dott. Max Pettenkofer, fisiologo e igienista tedesco (1818 - 1901), professore di chimica all'università di Monaco. Questo signore ingurgitava davanti ai suoi increduli allievi delle massicce dosi di vibrione senza mai ammalarsi di colera!
Ovvio che non lo faceva per spavalderia; l'intenzione del dottore, così come quella dei suoi illustri colleghi, era di dimostrare che il terreno è tutto e il microbo è nulla, il contrario quindi di ciò che affermava Pasteur.
Tradotto in parole povere significa che la malattia non viene dall'esterno, per cui l’idea folle/Pasteuriana di questa infinità di microrganismi che ci odiano a morte e non aspettano altro se non di aggredirci e sterminarci tutti quanti… è semplicemente una idea folle/Pasteuriana.
È un’idea funzionale al sistema, che attraverso “iniezioni” di paura e terrore (e morte) può controllare le masse. Quindi un sistema di controllo, ma anche di potere; si, perché quella stessa infinità di microrganismi assassini giustificherà poi una infinità di veleni chimici, pardon volevo dire farmaci, atti a combatterli. 
Inutile dire che una infinita di farmaci equivarrà poi a una infinità di soldini.
 È un inganno di proporzioni "religiose", che si è incancrenito in tutto il pianeta, sfruttando le paure ataviche di un popolino svampito e disinformato. 
Aveva ragione Aldoux Huxley quando diceva che "il fatto che gli uomini non imparino molto dalla storia è la lezione più grande che la storia ci insegna".
Allo stesso modo in cui il popolino di adesso invoca il vaccino per l'inesistente virus, anche il popolino medievale invocava il rogo per l'inesistente strega; quindi Huxley aveva ragione,  poiché è innegabile la vergognosa affinità tra quel popolino di un tardo medioevo e questo popolino di un tardo sviluppo mentale. Infatti in quest'era di menzogne pandemiche si sta ripetendo lo stesso genocidio paranoide/religioso che ha insanguinato i libri di storia, visto che il popolino è lo stesso, il Male è stato soltanto miniaturizzato e la religione ha cambiato soltanto il colore del camice.
Attenzione perché la caccia alle streghe è andata avanti per 400 anni. Considerando che i virus sono già a quota 100... voglio dire non sarebbe ora di svegliarsi e porsi qualche lecita domanda su tutto questo terrorismo religioso, o menzogna scientifica, che ammazza la gente?

Concludo qui di seguito questa mia riflessione, ricordando che se veramente questi microrganismi ci odiassero a morte ci avrebbero annientato fin quando eravamo in quel brodo primordiale. Quindi visto che abbiamo superato qualche miliardata di anni e siamo permeati, o meglio, siamo parte integrante di questa infinità di microrganismi (a tal punto che senza di loro non esisteremmo), significa non soltanto che il postulato di Pasteur è sbagliato, ma significa anche, e soprattutto, che l'ambaradan medico radicatosi su quel postulato va rivisto e rifondato (meglio se eliminato!) .
E fanculo big pharma!