mercoledì 15 dicembre 2021

Mi serviva una premessa

Un cinquantenne di Biella, costretto alla vaccinazione dal ricatto di un governo di balordi (per non dire altro), si è presentato in un hub  vaccinale per "acquistare" un po' di Libertà. Il cinquantenne, consapevole della merda che gli avrebbero iniettato nel braccio, ha avuto la brillante idea di presentarsi all' hub vaccinale con un braccio finto (un braccio in silicone).
Però, sfortunatamente,  le cose non sono andate per il verso giusto; infatti i pagliaccetti dell' hub vaccinale, che sono stipendiati a ben 80 euro l'ora per avvelenare la gente, si sono accorti della truffa (non della truffa del covid, quella mai, poichè metterebbe fine alla gallina dalle uova d'oro) e hanno denunciato il cinquantenne.

Vi chiederete come mai io abbia raccontato questa storia. Ebbene, prima di tutto perchè è una storia che mi è piaciuta fin da subito (qualsiasi iniziativa contraria a questo governo di balordi che ammazza e che avvelena la gente  avrà sempre la mia approvazione) e poi perchè mi serviva una premessa per rendere più comprensibile questo meraviglioso aforisma che ho trovato in rete e che mi appresto a condividere: 



 
Grandi tutti e due, grazie!