mercoledì 29 dicembre 2021

Il “piano” dei militari a scuola è’ già un flop: nessuno li ha mai visti e nessuno vuole vaccinare i bambini malgrado i messaggi trionfalistici in TV


La prova che la cosiddetta militarizzazione di cui parla in continuo la falsa controinformazione è una psy-op ci viene dai fatti stessi. Figliuolo aveva annunciato l'ingresso dei militari nelle scuole per verificare l'andamento e il controllo dei casi positivi al coronavirus. Nessun militare si è mai visto negli edifici scolastici dal momento dell'annuncio di Figliuolo.
Allo stesso modo Figliuolo fece una dichiarazione lo scorso aprile quando disse che i militari avrebbero vaccinato gli anziani casa per casa. Ovviamente non si è vista nemmeno l'ombra di un militare nelle case degli italiani.
Figliuolo sono mesi che rilascia le stesse dichiarazioni di minacce che ogni volta vanno puntualmente a vuoto. Questa è una precisa strategia di guerra psicologica che viene portata avanti, costantemente, da mesi per spezzare il morale delle persone che non si sono piegate al ricatto del regime di Mario Draghi. A portare avanti questa guerra del terrorismo psicologico, a questo punto, non è più nemmeno l'informazione di regime, ma la falsa controinformazione che sta facendo di tutto nelle chat e nei canali per seminare il panico, adombrando gli scenari più catastrofici e anche più ridicoli come quello della irruzione nelle case dei non sierati la vigilia di Natale per somministrargli forzatamente l'inoculazione. 
I media di regime sono composti da mercenari senza scrupoli e servi del potere, ma l'ambiente della falsa controinformazione è composto da una risma di delinquenti, truffatori e ciarlatani forse persino peggiore dei criminali del mainstream.
Da un lato cercano di riportare in vita l'agonizzante operazione terroristica del coronavirus, ordinando ai vari vip, mai realmente inoculati, di dichiarare la loro positività al coronavirus influenzale e ricominciare daccapo tutto il ciclo della quarantena nonostante le dosi di siero (non) ricevute. Dall'altro lato però finiscono con l'uccidere la loro stessa narrazione del siero salvifico che avrebbe consentito di tornare ad avere una falsa libertà dal momento che anche con l'inoculazione si contrae il coronavirus influenzale. La domanda che molti si stanno ponendo è quindi questa: che senso ha seguirli ancora quando in nessun caso si torna a vivere come persone normali e in più si soffre per le patologie provocate dal siero?
La risposta che molti si stanno dando è: nessuno.
Questa è la ragione per la quale nessuno si sta inoculando. Questa è la ragione per la quale la Bestia è furiosa e fuori controllo.

Cesare Sacchetti