lunedì 20 dicembre 2021

Se mi ammalo o muoio dopo il siero chi provvederà alla mia famiglia?


 

Sono ben cosciente dei pensieri che tanti di voi hanno in questo momento, perché sono anche i miei.
Nonostante sappia qual è il loro programma e a cosa vado incontro con la mia scelta di non inocularmi il siero genico sperimentale, anch'io a volte sono preda di momenti di sconforto, e non mi vergogno a dirlo pubblicamente.
Momenti che attraverso in virtù del fatto di non essere nato con la camicia, e di non dormire con il culo al caldo. Tutto quello che ho costruito l'ho fatto con grande sacrificio e dedizione, con impegno e perseveranza proprio come l'hanno fatto tanti di voi.
Ricevo quotidianamente telefonate di amici disperati che stanno cedendo nonostante sappiano tutto perché mi seguono da anni.
E penso… penso che nonostante tutto non ho altra scelta che RESISTERE.
Se mi ammalo o muoio dopo il siero chi provvederà alla mia famiglia?
Tanti stanno cedendo perché altrimenti non riescono a far fronte alle loro spese.
E se vi accadesse qualcosa chi penserà a voi visto che avete firmato il consenso informato? Ci avete pensato? Chi vi aiuterà?
Il rischio vale un beneficio momentaneo?
Penso che non sia giusto chiedere aiuto quando ci sono persone che stanno peggio di me, che stanno attraversando situazioni assurde.
Vorrei far di più per loro, ma ad ora non riesco a fare più di tanto nemmeno per me e per la mia famiglia.
Fate gruppo, aiutate chi sta vacillando, chi è arrivato al limite.
Chi può tenda una mano.
Molti mi prendono come esempio, pur non conoscendomi, molti mi ritengono una guida.
Non sono nulla di tutto questo.
Voi siete la guida di voi stessi e delle vostre famiglie, voi siete i capitani della vostra anima,
i padroni della vostra vita.
Ci vogliono piegare, ci vogliono schiacciare, ci vogliono usare come muro per pisciarci sopra.
Non permettiamolo.
Ricordate che dipende solo da voi.
Ci sentiamo nei prossimi giorni. Oggi va un po' così, penso che sia normale, ma domani sarà un altro giorno, domani andrà meglio.
Non molliamo
Molti
Indomiti
Guerrieri

Leonardo Santi