martedì 3 agosto 2021

Se è vero che nulla nasce dal Caso… figuriamoci i buffoni, o meglio i prescelti del gran buffone.




Ovvio che una menzogna planetaria come la pandemia Covid si sorregga sulle buffonate: su cos'altro dovrebbe sorreggersi?
Buffonate come questa qui dei trapianti, quando fino a poco tempo fa impedivano le autopsie per paura del terribile contagio.
La buffonata del vaccino arrivato col furgoncino dei gelati a meno 80 gradi centigradi (adesso te lo iniettano anche in spiaggia a + 30).
La buffonata dei banchi a rotelle della Azzolina (100 milioni buttati alle ortiche!).
La buffonata del ministero della Sanità con il suo risibile protocollo della "tachipirina e vigile attesa" (un protocollo, questo, che secondo il ministero avrebbe dovuto arginare una malattia mortale, pensa te!).
E poi la buffonata delle mascherine, dannose quanto inutili (proprio come i virologi da salotto: dannosi quanto inutili!).
La buffonata sulla letalità del virus, propagandata come del cento per cento (quando la stessa OMS ha dichiarato, incredibile ma vero, in uno 0,14 per cento, quindi una letalità uguale se non inferiore a una qualunque influenza).

Per non parlare poi di quella che è, sicuramente, una buffonata con la "b" maiuscola, ovvero la Buffonata dei tamponi farlocchi sui quali è stata costruita l'intera farsa pandemica. Pensate che lo stesso Kary Mullis, premio Nobel e inventore della PCR (test molecolare) diceva che il suo test non era adatto per diagnosticare virus, perché, diceva MULLIS, "volendo si può trovare la positività in chiunque".
Stesso discorso, guarda caso, per quanto riguarda i test rapidi, che hanno trovato positivi perfino i cetriolini, le capre, le papaye, i kiwi, batterie da camion…

Ma la regina delle buffonate, secondo me, è che questo virus Sars cov 2 (un virus che, dati alla mano, è meno letale della diarrea) non esiste, in quanto non è mai stato isolato!
Il dottor Scoglio e anche il dottor Montanari (recentemente anche il CDC americano) hanno più volte ribadito che questo virus non l'ha mai visto nessuno, il che significa che non è mai esistito nessun virus Sars cov 2!
Insomma ci ritroviamo con una falsa pandemia che è stata costruita su tamponi farlocchi che diagnosticavano la positività a un virus che non è mai esistito! Più buffonata di questa…


Buffonate, nient'altro che buffonate, a sorreggere una menzogna che ha avuto, incidentalmente, un solo e unico pregio: aver messo in luce centinaia di buffoni senza cuore e senz'anima.