Avete notato le bugie della propaganda laddove evidenzia che "i vaccini anticovid vengono sottoposti a numerosi test di sicurezza…"?
Non è vero!
I vaccini sono privi di sperimentazione, tanto più che non sono stati approvati (non potevano approvare un farmaco privo di sperimentazione!), ma soltanto autorizzati.
Per quanto riguarda il monitoraggio: non c'è nessuna vigilanza attiva per questo vaccino privo di sperimentazione. Una cosa, questa, a dir poco strana che, giustamente, ti porta a pensare ad intrallazzi o accordi sottobanco così prepotenti e menefreghisti, da conferire al vaccino una sorta di "licenza di uccidere".
Non a caso infatti ti obbligano a firmare la liberatoria, con cui sia i vaccinatori che la casa farmaceutica, e anche il governo, si liberano da qualsiasi responsabilità per eventuali danni conseguenti alla vaccinazione.
Non dimentichiamo i ventimila morti da vaccino segnalati su EudraVigilance, ma soprattutto non dimentichiamo le parole del dottor Stefano Scoglio quando dice che i dati di EudraVigilance sono sottostimati di almeno 100 volte!