"La completa truffa dei test sierologici, dove ti dicono che hanno trovato gli anticorpi del virus; in realtà gli anticorpi salgono di brutto a causa della enorme tossicità del vaccino.
Essendo vaccini sperimentali avrebbero dovuto fare una vaccino vigilanza attiva; invece hanno allestito questo EudraVigilance, un database per la raccolta dati che poi hanno quasi imboscato all'interno del sito dell'EMA per cui risulta difficile da trovare, che raccoglie gli eventi avversi che vengono denunciati. Attenzione, perchè parliamo di una vigilanza passiva sugli effetti che vengono denunciati.
è risaputo da diversi studi scientifici che questo tipo di vigilanza passiva tiene conto soltanto dell' uno per cento degli effetti segnalati, di conseguenza i ventimila morti ufficiali e il milione di danneggiati (la metà in modo gravissimo) vanno moltiplicati per cento.
le malattie vengono inventate per coprire i danni causati dai farmaci!
Così è successo con l'HIV, dove la gente non moriva a causa del virus (mai isolato!), ma moriva a causa dell'AZT, il potente veleno utilizzato contro l'infezione. Poi attraverso test farlocchi, test farlocchi come quelli utilizzati adesso per diagnosticare un virus che non è mai esistito, trovavano, guarda caso, il virus dell'HIV e infine gli addossavano tutte le responsabilità."